3x07 - Identità

Identity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    3x07 Identity / Identità

    normal03022306identity1

    Trama:
    La Bau vola nel Montana, dove diverse donne vengono rapite e uccise.
    Il Killer viene individuato dalla polizia ma piuttosto che farsi catturare decide di farsi saltare in aria mentre è a bordo dell'auto rubata a una delle vittime.
    La squadra scopre che si trattava di un un membro di una comunità anarchica paramilitare, ma nonostante sia morto, misteriose sparizioni dallo stesso Modus Operandi continuano ad avvenire in città. l'SI aveva un complice, che ora ne ha assunto l'identità e vuole proseguire il suo lavoro.
    Superando l'ostilità locale nei confronti dell'FBI, il team cercherà di catturarlo e di salvare una ragazza la cui vita è appesa a un filo.




    SCHEDA EPISODIO
    3x07 Identità Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    3x07 - Identità
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Foto 3x07 Identità
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:31
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio. La squadra, chiamata per la misteriosa scomparsa di alcune donne, si trova coinvolta in una storia abbastanza inquietante. Il soggetto ignoto, sospettato dei rapimenti, si toglie la vita facendosi saltare in aria. Le speranze di trovare però la donna viva svaniscono presto. La squadra capisce subito che esiste un secondo SI che continua il lavoro iniziato dal suo predecessore. Costui infatti, se inizialmente era passivo e si limitava a reggere la telecamera, alla morte del maestro si trasforma in un vero e proprio clone. Arriva addirittura a tingersi i capelli ed a procurarsi una cicatrice sulla guancia per assomigliare sempre di più al suo modello.
    Sono parecchie le immagini che mi resteranno impresse di questa puntata: il corpo della donna, i filari di rosa ognuno dei quali corrispondeva ad una vittima, i nastri con le immagini delle torture, il manifesto ed i vari strumenti di tortura utilizzata dall’SI. Sembrava quasi non esserci fine all’orrore. Eloquente l’espressione di Emily con in mano la penna della tortura :o:
    Morgan si risente con Rossi perché viene scelto per andare ad interrogare il proprietario di quello sperduto bar del Montana. La gente del luogo non dimostra molta fiducia nelle istituzioni e non vede di buon occhio l’intervento dell’FBI. Il proprietario del bar chiede a Morgan come mai sia entrato a far parte delle forze dell’ordine visto che l’America non ha fatto molto per la “gente come lui”. Derek è stato un grande a non reagire alle provocazioni nel corso dell’interrogatorio. Certo che per lui e JJ non è stato facile gestire la situazione. Tra l’altro lo stesso proprietario si rivelerà poi il miglior tiratore che lo sceriffo ha a sua disposizione quando la squadra si trova costretta ad uccidere l’SI per salvare la donna fatta prigioniera.
    Bellissima la conversazione finale tra Derek e Rossi sullo sfondo di quello sperduto paesaggio del Montana!
    Spencer mi ha fatto una tenerezza enorme quando viene definito da un tizio non molto cortese “uno stuzzicadenti con gli occhi” :wub: Poverello! :wub: Mi è sembrato così indifeso! :wub: Per fortuna che dietro di lui c’era Rossi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissima puntata mi e' piaciuto l'inizio quando il primo S.I si fa esplodere
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2010, 16:41   155 views
  Share  
.