3x12 - La terza possibilità

Third Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    3x12 Third Life / La terza possibilità

    85d390bb7b351148caf3bdb

    Trama:
    In California, due ragazze vengono rapite all'uscita di un cinema.
    Viene ritrovato il cadavere di una delle due con evidenti segni di tortura. Il team accorre e cerca di salvare la seconda vittima prima che sia troppo tardi, ma durante le indagini emergono dettagli poco chiari sul conto del padre della ragazza.




    SCHEDA EPISODIO
    3x12 La terza possibilità Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    3x12 - La terza possibilità
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:42
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bello come episodio anche se non rientra tra i miei preferiti.
    Due ragazze scomparse all’uscita del cinema, una morta ed una tenuta prigioniera. Commovente la telefonata che devono ascoltare i genitori per stabilire quale delle due ragazze sia stata uccisa.
    Le indagini si complicano nel momento in cui la squadra scopre che il padre della ragazza tenuta prigioniera è nel programma protezione testimoni. In realtà la scomparsa delle ragazze non ha nulla a che vedere con la vita di Jack, ma è una semplice bravata adolescenziale finita tragicamente. La ragazza tenuta prigioniera ha dimostrato un grande coraggio. È rimasta lucida per tutto il tempo della prigionia trattando alla pari con quei ragazzi che si erano infilati in una cosa più grande di loro. La sua vita non è stata certo una passeggiata visto che è stata più volte costretta a cambiare casa ed è rimasta orfana di madre giovanissima, una madre morta su un auto su cui avrebbe dovuto esserci il padre. Ha un rapporto molto stretto con il padre e ripone in lui una fiducia estrema.
    Sono rimasta sconvolta dalla fine dell’episodio. La ragazza chiede al padre di uccidere colui che la teneva prigioniera e il padre, dopo qualche attimo di esitazione, gli spara. Tutto ciò davanti agli occhi di uno Spencer che ha cercato fino all’ultimo di evitare la tragedia cercando di convincere il padre a non continuare sulla strada della violenza che aveva da sempre segnato non solo la sua vita ma anche quella della figlia. Spencer alla fine è sconvolto e balbetta a Morgan che ha cercato di fare tutto il possibile ma non ha potuto evitarlo. Morgan, da grande fratello maggiore, lo rincuora.
    Alla fine si vedono Jack e la figlia che iniziano una nuova vita. Mi domando come sia possibile buttarsi tutto alla spalle e ricominciare come se nulla fosse accaduto …
    Grande interpretazione di Gina Mantegna, figlia di Joe, alias David Rossi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bello,ma non rientra tra i miei preferiti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    71,875
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    L'ho rivisto proprio adesso...
    Personalmente non mi piace molto, non so forse perchè non c'è il solito lavoro della squadra, forse è tutto troppo lineare come svolgimento della storia... Insomma non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2010, 17:15   319 views
  Share  
.