3x15 - L'angelo della Misericordia

A higher power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    3x15 A higher power / L'angelo della Misericordia

    cm3x1500424

    Trama:
    A Pittsburgh avvengono una serie di suicidi che coinvolgono i genitori che hanno perso dei figli nell'incendio di una scuola poco tempo prima.
    Tuttavia il susseguirsi insolito di queste morti, convince la polizia a contattare la squadra, che arrivata sul posto troverà le prove dell'esistenza di un serial killer, che agisce per allievare il dolore delle vitiime.




    SCHEDA EPISODIO
    3x15 L'angelo della Misericordia Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    3x15 - L'angelo della Misericordia
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:47
     
    Top
    .
  2. Silvy_Kisa
     
    .

    User deleted


    l'attrice che interpreta la moglie del primo uomo che si suicida(realmente)quello nella vasca da bagno..qualcuno sa dirmi chi è??? sto scervellando da un pò perchè lei l'ho gia vista in qualche altra sit com
     
    Top
    .
  3. = Violet =
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy_Kisa @ 21/4/2010, 21:12)
    l'attrice che interpreta la moglie del primo uomo che si suicida(realmente)quello nella vasca da bagno..qualcuno sa dirmi chi è??? sto scervellando da un pò perchè lei l'ho gia vista in qualche altra sit com

    è Renee O' Connor

    faceva Olympia in Xena ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. Silvy_Kisa
     
    .

    User deleted


    è verrrrroooooooo cavolo come non ho fatto a pensarci
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta Bernero non ci delude.
    Aaron raggiunge la squadra in un secondo momento perché deve prima parlare con Jack e fargli capire quanto gli vuole bene.
    Derek non sembra molto convinto di volere accettare questo caso in quanto i decessi sembrano più che altro suicidi conseguenti alla morte di alcuni bambini nell’incendio della scuola. Il detective che segue le indagini è però convinto che dietro ci sia un serial killer. La sua opinione però non è molto attendibile in quanto il fratello è una della vittime.
    La nostra squadra però fa come al solito un grande lavoro e scopre che alle vittime prima di morire è stata iniettata una sostanza che paralizza l’attività muscolare ma mantiene al contempo lucida la mente. Anche Morgan si convince quindi della presenza di un SI.
    L’SI di turno si sente una sorta di angelo della misericordia che ha come missione quella di liberare le persone dalla loro sofferenze. La sua prima vittima è stato il fratello ucciso per liberarlo dagli abusi del padre. Sceglie le sue vittime durante gli incontri di recupero, li avvicina e conquista la loro fiducia perché ha l’aria di una brava persona.
    Ho tremato alla fine per quella giovane donna che avrebbe potuto diventare l’ennesima vittima se non fosse intervenuta la squadra. Mi sono commossa quando questa stessa donna, dopo avere ascoltato le parole di Emily, prende in braccio il bambino più piccolo di cui non si era quasi più occupata dopo la morte della figlia più grande.
    Triste compito per i membri della squadra dovere informare che il detective che il fratello si è veramente suicidato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio,Derek non sembra molto convinto di volere accettare questo caso in quanto i decessi sembrano più che altro suicidi conseguenti alla morte di alcuni bambini nell’incendio della scuola.
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2010, 17:24   267 views
  Share  
.