3x17 - I segreti degli altri

In Heat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    3x17 In Heat / I segreti degli altri

    cm3x17p00003

    Trama:
    Hotchner, Rossi e la squadra si spostano a Miami per catturare un serial killer. Durante il viaggio, il segreto di JJ viene svelato.




    SCHEDA EPISODIO
    3x17 I segreti degli altri Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    3x17 - I segreti degli altri
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho appena rivisto questo episodio per l'ennesima volta...e per l'ennesima volta speravo che finisse diversamente :cry: Odio Will non ci posso fare niente :angry: ...so che ora provocherò gli odi di tutte voi ma è il mio pensiero :P
     
    Top
    .
  3. deutschland
     
    .

    User deleted


    Quanto è carina la nostra Garcia innamorata! Mentre Penelope si gode la sua nuova storia, JJ teme che venga alla luce la sua relazione con Will che si trova sulla scena del crimine in quanto una delle vittime era un suo collega. In realtà JJ non si vergogna né della sua storia, né di Will. Ha solamente paura di lasciarsi andare perché teme che questo amore un domani possa essere causa di sofferenza.
    La squadrabsi deve occupare di un caso sulla sensuale spiaggia di Miami. Spencer appena arrivato si lamenta della temperatura bollente, mentre i suoi colleghi sono attirati dalle bellezze locali. Morgan, appena arrivato, conquista subito la simpatia della detective locale che alla fine lo invita a ritornare per scoprire la vera vita notturna di Miami.
    La squadra questa volta insegue un SI che uccide omosessuali in vacanza. L’omicida assume di volta in volta la personalità della sua ultima vittima perché vorrebbe avere qualcosa di loro. È una personalità disturbata, tremendamente in conflitto con la sua sessualità. Spencer, come suo solito, cercava di spiegare ad una interdetta detective i disturbi della personalità dell’SI. Morgan va in soccorso della bella detective liquidando l’argomento dicendo che si tratta di un individuo che non sta bene.
    Sono rimasta sconcertata quando la squadra fa visita alla famiglia di uno dei giovani scomparsi che si rivelerà poi essere il soggetto ignoto. Il padre, guardia carceraria, non accetta l’omosessualità del figlio e fa di tutto per “riportarlo sulla retta via” arrivando addirittura a convincerlo di essere una nullità. Il padre mi è sembrato addirittura indifferente alla sorte del figlio, a differenza della sorella che gli era profondamente affezionata.
    Ho apprezzato molto Morgan al momento dell’arresto. Il ragazzo era spaventato, aveva assunto l’identità dell’autostoppista tedesco ucciso. Parlava del suo vero se stesso solo in modo dispregiativo e diceva che non aveva mai fatto nulla di buono. Morgan ha cercato di conquistarsi la sua fiducia e soprattutto gli ha fatto capire che in lui non c’è nulla di sbagliato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio tra i miei preferiti will interpreta un'altro personaggio anche in un'altro telefilm(no ordinary family)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Episodio molto denso.
    SI molto particolare con un modo di comportarsi davvero insolito, questo impersonare le sue vittime e cercare di imitarle in ogni singolo dettaglio, come l'accento del tedesco, fanno capire veramente quanto il padre lo abbia segnato, gli faceva cose veramente orribili, come può un padre costringere una persona ad essere quello che non è con la violenza, solo perché lui non lo accetta? La stessa cosa quando Morgan, assolutamente geniale, riesce a prenderlo e lui l'unica cosa di cui si cura e portare il messaggio al padre.
    Quella detective non mi è mai piaciuta, troppo sfrontata a mio parere.
    JJ qui molto dolce e insicura, però come al solito dimostra grande prontezza di spirito quando data la sua situazione personale riesce a capire la situazione dell'SI.
    Reid, oddio, troppo tenero quando parte a razzo e sì, ogni tanto la darei una capocciata a Morgan. Ma una mensione d'onore la devo fare: per essersi accorto lui di JJ e Will veramente doveva essere evidente e lei non poteva sfuggire ai profiler.
    A me Will è sempre piaciuto, è tranquillo e non si fà tanti problemi, ottimo per JJ.
    Troppo forte Emily che cerca di far confessare JJ e di farle venire la gelosia.
    Kevin e Garcia, bo, lui le voleva bene, a modo suo, ma ci teneva a lei.
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2010, 17:35   222 views
  Share  
.