3x19 - Tabula rasa

Tabula rasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    3x19 Tabula rasa / Tabula rasa

    jpg

    Trama:
    Un uomo sospettato di essere un serial killer si risveglia dal coma, costringendo l'Unità di Analisi Comportamentale a riaprire il vecchio caso e a stabilire se veramente non ricordi nulla dei crimini commessi 4 anni prima a Roanoke, Virginia.



    SCHEDA EPISODIO
    3x19 Tabula rasa Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    3x19 - Tabula rasa
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 3x19 Tabula rasa Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ricopio il commento del vecchio forum :P

    Non posso che arrivare a commentare questo episodio mentre mi fustigo violentamente...non l'avevo mai visto prima d'ora!!!! Come ho fatto a perdere un episodio del genere??? Mah..sono imperdonabile.
    Comunque passando ai commenti, l'episodio mi è piaciuto veramente tanto in ogni suo aspetto. Il caso era particolare, Hotch in aula è stato grandioso, Reid ha dimostrato una grande maturità e sensibilità nel gestire il rapporto con il padre della vittima.
    Ma soprattutto mi sono piaciuti troppo i flashback..vedere Morgan che va in azione con il cappello all'incontrario stile rapper..Reid che arrivato sulla sua prima scena del crimine (credo..ha detto nuovo acquisto) si mette subito a dimostrare che ha un cervello fuori dalla norma perchè "davanti a una scena del delitto dimostriamo tutti la stessa età"..e Morgan che da avvio al suo splendido rapporto con Garcia. Fantastico veramente..
     
    Top
    .
  3. hotchcciuta
     
    .

    User deleted


    hotch, nella scena del tribunale, è veramente un grande: quando la vedo faccio il tifo per lui!!! :wub:

    ho voluto postarla perchè è veramente una bellissima scena!!!

    ho trovato anche questo pezzo più lungo: credo sia uno dei miei momenti preferiti di criminal minds, se non il mio preferito!!!chissà perchè!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo episodio.
    Un assassino si risveglia dal coma ma non è imputabile in quanto non ricorda di quello che ha fatto.
    La squadra tenta la carte delle impronte celebrali che apparentemente non da nessun risultato. L’assassino comincia ad essere ossessionato da quelle immagini ed alla fine crolla di fronte alla testimonianza della madre naturale, quella madre che lui aveva cercato una volta adulto e da cui era stato respinto. Questo rifiuto è stato la causa scatenante della sua follia omicida. Ad ogni omicidio inviava alla madre un oggetto che sottraeva alle vittime. Proprio grazie a questa testimonianza può essere rinchiuso per sempre in prigione. Bella la scena in cui Hotch, da buon osservatore, nota la lacrima che gli è caduta nel corso della testimonianza della madre e capisce che sta recuperando la memoria. Sconcertante la scena in cui l’SI è nel bosco e tiene tra le braccia il corpo della sua prima vittima.
    Spencer in questa puntata è stato fantastico. Vediamo uno Spencer giovanissimo che da ad un padre la notizia più brutta della sua vita e lo invita a non andare a vedere il cadavere perché non è così che se la vorrebbe ricordare. Lo rivediamo quattro anni dopo stare accanto a quel padre che non riesce a darsi pace. Si preoccupa per lui ed osservando il suo comportamento gli impedisce di compiere un gesto di cui si sarebbe pentito per tutta la vita. Tenerissimo quando alla fine si presenta alla sua porta e, dopo avergli detto che l’assassino sarà per sempre consegnato alla giustizia, gli restituisce l’orologio che l’SI aveva sottratto alla figlia. Bellissima la poesia di Wordsworth che accompagna la scena finale.
    Che dire poi di Hotch che in tribunale fa il profilo alla difesa? Quando gli dice che il suo telefono tra poco vibrerà per i risultati delle corse dei cavalli mi sono rotolata dal ridere.
    Ed il primo siparietto Morgan/Penelope? Lui la chiama per la prima volta bambolina, lei si volta ed alle scuse di Morgan dice che è stata chiamata in modi peggiori! Fantastico!
     
    Top
    .
  5. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto TUTTO tantissimo..Però c'è stata una cosa che mi ha colpito più di tutto..Quando Reid vede il padre della vittima,non lo saluta con la mano cm fa di solito..Gli stringe la mano. :wub: Brividi!
     
    Top
    .
  6. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotchcciuta @ 2/4/2010, 17:58) 
    hotch, nella scena del tribunale, è veramente un grande: quando la vedo faccio il tifo per lui!!! :wub:
    (FILE:www.youtube.com/v/aEVeE3laoDk&hl=it_IT&fs=1&)
    ho voluto postarla perchè è veramente una bellissima scena!!!
    (FILE:www.youtube.com/v/WToUQ5aT1uA&hl=it_IT&fs=1&)
    ho trovato anche questo pezzo più lungo: credo sia uno dei miei momenti preferiti di criminal minds, se non il mio preferito!!!chissà perchè!!! :wub: :wub:

    Ahaha, quoto!
    E' un pezzo stupendo! Aaron qui è stato fantastico! Ha risposto a tono all'avvocato, in un modo che solo lui avrebbe potuto fare! E poi quanto era bello? In quest'episodio, soprattutto!
    Comunque, per ritornare a noi..
    Non avevo mai visto questo episodio prima d'ora e devo dire che è stato stupendo! E' bellissimo di quando inizia con il flashback di Morgan e gli altri che fanno irruzione nell'appartamento dell'SI .... Morgan col cappellino, poi? Cioè, parliamone!
    E poi Reid? E' stato molto tenero a rimanere vicino al padre della vittima!
    La trama dell'episodio poi è originale ed unica!
    E' stato uno delle puntate più belle di Criminal Minds!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio tra i miei preferiti
     
    Top
    .
6 replies since 21/3/2010, 18:00   978 views
  Share  
.