4x03 - Fede cieca

Minimal loss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x03 Minimal Loss / Fede cieca

    normalminimal3

    Trama:
    Il team collabora con la squadra del Dipartimento di Giustizia per catturare il leader di una setta in Colorado che ha una moglie di 15 anni. Prentiss e Reid si infiltrano sottocopertura per indagare su una serie di abusi pedofili clandestini, ma rimangono intrappolati quando un raid dell'FBI fallisce.



    SCHEDA EPISODIO
    4x03 Minimal Loss Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x03 - Fede cieca
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 4x03 Minimal Loss Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 14:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ricopio il commento del vecchio forum :P

    Appena rivisto questo episodio..sempre bellissimo e adrenalinico. Fuori dai soliti schemi degli altri episodi ma per questo ancora più interessante..riescono a non annoiare mai.
    Bello come tutta la squadra si preoccupa all'inizio per Reid e Prentiss e poi per Emily quando Cyrus la picchia..grandioso Rossi (non avevo bisogno di questo per dirlo ma è un'ulteriore conferma) a stare a capo dei negoziati. Hotch che dice a quel tizio di uscire dalla sua scena del crimine è impareggiabile..straordinario proprio.
    Se proprio devo trovare una nota stonata (e inizio a correre perchè mi ucciderete) è la scena finale..bellissimo discorso di Emily a Reid, giusto che gli abbia fatto capire che non doveva sentirsi in colpa...ma la manina no per favore :angry:
     
    Top
    .
  3. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio!!! L'ho appena visto! Sì, diverso dal solito..Ma Criminal mi piace anche per questo..E' fantastico perchè oltre ad avere delle season finali sempre da paura, ha anche degli episodi adrenalitici nel mezzo della stagione..E questo è uno di quelli..Mi è dispiaciuto molto per Emily..Quello che ha fatto per Reid è stato molto dolce..E poi Hotch tutto preoccupato *-* Ma sono stati tutti dei grandi..Partendo da Rossi e finendo con Derek!! Alla prossima ;) Commenterò qualche episodio quando capita! :P
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    è uno dei mie episodi preferiti!!
     
    Top
    .
  5. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    EHI...ma nessuno l'ha notato?? in questa puntata Gibson incontra un vecchio amico di serie...:)
    QUando al squadra arriva sul posto, nei pressi del ranch, lì c'è l'esercito o roba simile..insomma quelli che hanno attacato..e il loro capo, a cui Hotch fa una sfuriata, è..chi è???
    il buon vecchio Pete di Darma e Greg, Joel Murray

    chi non muore si rivede...^_^
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyHeather @ 14/10/2010, 17:42)
    EHI...ma nessuno l'ha notato?? in questa puntata Gibson incontra un vecchio amico di serie...:)
    QUando al squadra arriva sul posto, nei pressi del ranch, lì c'è l'esercito o roba simile..insomma quelli che hanno attacato..e il loro capo, a cui Hotch fa una sfuriata, è..chi è???
    il buon vecchio Pete di Darma e Greg, Joel Murray

    Qualcuno mi ha chiamato? Nemo presente!
    Nel vecchio forum l'avevo segnalato, nella discussione su Dharma e Greg in altre serie tv, qui no.
    Sono andata a controllare e no, non lo avevo ripetuto!
    Ho segnalato solo l'SI della quinta.(Anche lui in D&G)
     
    Top
    .
  7. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    D&G..e si vede che siam cm-dipendenti..altri menti in D&G non leggeremmo Dharma eGreg ^_^
     
    Top
    .
  8. FRA217
     
    .

    User deleted


    Il mio episodio preferito della quarta stagione di Criminal Minds,probabilmente il migliore,tra tutti quelli finora visti,bellissimo,denso di drammaticità,sicuramente ben costruito come sceneggiatura e regia,scelta del luogo di ambientazione,forse ispirato alla realtà,a qualcosa di conosciuto,di non troppo lontano nel tempo,splendido.
     
    Top
    .
  9. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ho due cose da dire:
    "Fuori dalla mia scena del crimine" --> S T U P E N D O ! ! !
    Reid...Indispensabile come sempre!!
     
    Top
    .
  10. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bennulì_Reid* @ 29/12/2010, 22:27) 
    "Fuori dalla mia scena del crimine" --> S T U P E N D O ! ! !

    Stupendissimo quel pezzo :wub:
    Hotch è un Grandeee!
     
    Top
    .
  11. Emily†
     
    .

    User deleted


    Quante legnate che s'è preso Prentiss!!
    ahia!! ed alla fine aveva pochissimi lividi! io sarei uscita con la faccia violacea xD

    Bellissima interpretazione, soprattutto Hotch!!
    UN GRANDE!!!
     
    Top
    .
  12. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily† @ 7/2/2011, 10:53) 
    Quante legnate che s'è preso Prentiss!!
    ahia!! ed alla fine aveva pochissimi lividi! io sarei uscita con la faccia violacea xD

    Bellissima interpretazione, soprattutto Hotch!!
    UN GRANDE!!!

    Che se noti Hotch era disperato e stava per attraversare fuoco e fiamme pur di entrare e salvare la sua Emily :wub:
     
    Top
    .
  13. Emily†
     
    .

    User deleted


    Eeeeh ma non l'ha fatto! CONIGLIO
    *me arrabbiata*
     
    Top
    .
  14. Franci;;
     
    .

    User deleted


    No daii.. Okay che devo farti una statua.. Ma dare del coniglio ad Aaron NO! XD
    E poi non poteva entrare.. La copertura sarebbe saltata! xD
     
    Top
    .
  15. Emily†
     
    .

    User deleted


    Beh, è saltata ugualmente e lei ne ha prese un sacco ed una sporta.
    Mi faceva male lo stomaco anche a me dopo il pugno che Cyrus le ha dato... ottima interpretazione e ottima rissa comuqnue.
    Lei avrebbe pututo reagire con quattro ceffoni.... no... forse avrebbe solo peggiorato le cose...
    REsta che Reid non è stato molto cavaliere!!!
     
    Top
    .
33 replies since 21/3/2010, 18:11   651 views
  Share  
.