4x03 - Fede cieca

Minimal loss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonydinozzo‚
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah. ho AMATO questo episodio.
    a) cioè,emily! lei bella pure quando la massacrano di botte XD <333
    b) ho adorato quando,mentre cyrus picchiava emily e lei diceva "posso sopportarlo",morgan,hotch e dave soffrivano con lei,o cose così. sapete,poi morgan ha fatto la faccia in stile "f*ck! la mia emily!" e io l'ho adorato lì *-*
    mi spiego: io sogno che emily e derek si sposino,così quando lui soffriva nel sentire emily soffrire (?),mi sono emozionata troppo ò_ò
    per quanto riguarda spencer.. la sua faccia quando emily fa: -sono io- ahahhahaha del tipo "wtf?!"
    e la scena fra spencer ed emily è tenerissima *_* quando lei gli prende la mano *_* non li shippo insieme,ma come amiconi yeaaah *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio come ho detto i primi sono sempre i migliori
     
    Top
    .
  3. blue rose86
     
    .

    User deleted


    splendido!! bellissimo!! uno dei più emozionanti che abbia mai visto.
    povera emily....è stata molto coraggiosa e anche tanto dolce perchè io credo l'abbia fatto per proteggere reid.
    lui non poteva fare più nulla a quel punto perchè se avesse detto qualcosa probabilmente quell'altro si sarebbe incavolato ancora di più e li avrebbe uccisi su due piedi.
    inoltre reid aveva più possibilità di raggirare il tizio.
    episodio meraviglioso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Bellissimo episodio. Partiamo da Emily e Reid: entrambi due grandi, lei fortissima e una vera dura a sacrificarsi e a farsi torturare, sapeva di poter in qualche modo approfittarne e che Reid avrebbe potuto trovare il modo di fraternizzare con l'SI. Infatti lui è stato davvero furbo, non si è lasciato prendere dagli eventi e ha rigirato la frittata a suo favore, ha uavut un ottimo sangue freddo. Poi altra cosa che mi è piaciuta è stata che Emily non ha dato il tempo a Reid di farne un dramma: lui già si stava cominciando a sentire in colpa, ma lei gli ha chiarito da subito che lui non ha avuto alcun ruolo nella sua tortura. Adoro il rapporto tra loro perché è partito non troppo bene ma Emily è stata in grado di capire Reid nel profondo e piano piano hli ha dimostrato che poteva trovare in lei una vera amica.
    Hotch mitico al "fuori dalla mia scena del crimine" e troppo da lacrime quando si dispera per Prentiss e Reid e dice di non sapere cosa fare se gli fosse successo qualcosa. Rossi ottimo negoziatore, non avevo dubbi su come avesse gestito la situazione, non ha sbagliato un colpo.
    SI che nha solo saputo usare la religione per plasmare gente indifesa, specialmente la ragazza che era totalmente devota alla persona sbagliata. Grande la madre, ha fatto la scelta giusta. Quello era intelligente sì, ma Reid lo era più di lui e ha scoperto il suo folle piano, stupendo quando lui ed Emily parlavano con ll'SI ma in realtà si rivolgevano alla squadra.
     
    Top
    .
33 replies since 21/3/2010, 18:11   651 views
  Share  
.