4x11 - Il guerriero della strada

Normal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x11 Normal / Il guerriero della strada

    criminalminds4x11normal

    Trama:
    Il team collabora con le forze dell'ordine locali per catturare un Serial Killer soprannominato The Road Warrior, il Guerriero della Strada. L'SI uccide infatti proprietari di auto di lusso mentre stanno guidando nelle autostrade del Sud California.



    SCHEDA EPISODIO
    4x11 Normal Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x11 - Il guerriero della strada
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 4x11 Normal Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 17:00
     
    Top
    .
  2. supermu
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto ieri sera in tv!
    Mi ha fatto un certo effetto vedere l'ex direttore Skinner (X-files) alias Norman, fare l'SI.
    La storia mi ha colpito molto, lui un tipo tranquillo, sottomesso dalla moglie e considerato uno sfigato dalle figlie. Sconvolto per la morte della figlia più piccola, alla fine non ce la fa più e scoppia nella follia omicida. Quando si rende conto di aver sterminato la famiglia non riesce più a darsi pace!
    Dolcissimo il finale con JJ che porta il bambino al BAU e Morgan che lo prende in braccio è stupendo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermu @ 22/1/2011, 10:35) 
    L'ho rivisto ieri sera in tv!
    Mi ha fatto un certo effetto vedere l'ex direttore Skinner (X-files) alias Norman, fare l'SI.
    La storia mi ha colpito molto, lui un tipo tranquillo, sottomesso dalla moglie e considerato uno sfigato dalle figlie. Sconvolto per la morte della figlia più piccola, alla fine non ce la fa più e scoppia nella follia omicida. Quando si rende conto di aver sterminato la famiglia non riesce più a darsi pace!
    Dolcissimo il finale con JJ che porta il bambino al BAU e Morgan che lo prende in braccio è stupendo!!! :wub: :wub: :wub:

    straquoto, Morgan dolcissimo :wub: e aggiungo che vedere l' S.I. fucilare così freddamente le figlie una dopo l'altra è stato sconvolgente :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bello ma non tra i miei preferiti
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2010, 19:45   171 views
  Share  
.