4x15 - Quando non c'è un perchè

Zoe's reprise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x15 Zoe's reprise / Quando non c'è un perchè

    criminalminds4x1500042

    Trama:
    Il Team da la caccia a un Serial Killer Copycat, un imitatore che sta ricreando il Modus Operandi usato da famosi Killers del passato.



    SCHEDA EPISODIO
    4x15 Zoe's reprise Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x15 - Quando non c'è un perchè
    Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 4x15 Zoe's reprise Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 15:45
     
    Top
    .
  2. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Zoe's reprise è a mio parere uno degli episodi meglio riusciti, gli elementi fondamentali ci sono tutti a partire dal profilo del killer, mi piace un sacco la scena all' inizio quando esaminano per la prima volta il caso, per continuare col coinvolgimento emotivo per la vittima ( mi ha fatto un sacco di tenerezza Dave :cry: povero si sentiva in colpa, e poi lo trattano sempre male quando tenta di rendersi utile).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio tra i miei preferiti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Povera Zoe e povero Rossi. Mi è dispiaciuto tantissimo che lei fosse stata uccisa, era uno di quei personaggi che si sono visti poco, ma si percepiva che era una tosta, sveglia e promettente; voleva rendere il mondo un posto migliore e purtroppo per questa sua caparbietà è stata tolta dalla circolazione. Rossi messo a nudo benissimo in questa puntata, con le sue debolezze che lo rendono davvero umano, e costretto a scontrarsi con la cruda realtà, ovviamente appunto non aveva nessuna colpa, si vedeva che Zoe avrebbe agito in quel modo anche senza i suoi consigli, ma lui si è sentito toccato, anche perché all’inizio l’ha trattata un po’ duramente, come era sua caratteristica, però fortunatamente Hotch lo ha fatto ragionare ed il suo contributo al caso poi è stato fondamentale. Come giustamente sottolineavano quelli che gli facevano domande all’inizio quando presentava il libro, sembra incredibile che le compagne dei Serial Killer non si accorgano di nulla, eppure è quello che è successo proprio con Linda in questo caso, mamma mia, non ci si può mai fidare totalmente. Ok, anche lei poteva magari farsele due domandine su perché il suo fidanzato avesse certe fantasie sessuali ed è stata parecchio stupida, ma lui è stato altrettanto bravo a sfruttare questa sua mancanza di intelligenza. Da brivido come lui la portasse a fare l’amore nei luoghi dove uccideva le sue vittime e come avesse bisogno di rivivere quei momenti per darsi una spinta. E per ultima conclusione che è tutto dire, con lui che fa a Rossi la domanda più importante con una risposta a volte più difficile e dolorosa di quanto si possa pensare. Inquietantissimo anche che l’SI leggesse i libri di Rossi, cosa che però ha permesso una risoluzione più veloce del caso, e come al solito bravi loro che non sbagliano mai sul profilo, avevano previsto che l’SI sarebbe stato molto curioso, infatti lo è stato il che ha aiutato molto la squadra. E per sollevare il morale a Rossi, cosa di meglio se non il racconto di JJ su perché abbia deciso di fare il lavoro che fa? Bellissimo il parallelismo tra lei e Zoe che hanno preso i libri come un incentivo a dare una mano per catturare i cattivi, e l’SI che li ha usati per la situazione opposta.
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2010, 20:06   159 views
  Share  
.