4x20 - Mostri e fantasmi dell'anima

Conflicted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x20 Conflicted / Mostri e fantasmi dell'anima

    normal11479conflicted12

    Trama:
    Il team viaggia a Fort Lauderdale durante la pausa di primavera per trovare un serial killer dalla personalità multipla che sta prendendo di mira studenti in vacanza.



    SCHEDA EPISODIO
    4x20 Conflicted Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x20 - Mostri e fantasmi dell'anima
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 4x20 Conflicted Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 15:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Episodio da 10 e lode..mi è piaciuto veramente tanto. A parte il fatto che ho un debole per i disturbi da personalità dissociativa. E la cosa mi preoccupa alquanto :lol:
    Tornando seri...Rathbone...mamma mia...io l'avevo visto (si fa per dire visto che c'è e non c'è è la stessa cosa) in Twilight, ma devo dire che è molto bravo come attore e direi proprio che per film come il su citato è più che sprecato. Ottima espressività, ottima faccia, ma soprattutto (anche se riconosco che forse non è un complimento) la donna la fa troppo bene...nel senso..truccato come lo si vede alla fine è molto glamour :lol:
    Il caso mi è piaciuto molto e anche il coinvolgimento di Reid..avrebbe dovuto imparare qualcosa da Tobias e invece si ritrova a non capire..questa cosa lo distrugge. Amo il dialogo finale con Morgan che è sempre lì per Spencer, come un fratello. Sono più che soddisfatta dalla visione di questa puntata..
     
    Top
    .
  3. Silvy_Kisa
     
    .

    User deleted


    meraviglioso il personaggio di Adam/Amanda...trovo sia davvero recitato bene, splendido l'episodio
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    Concordo. Uno dei migliori di questa stagione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo episodio
     
    Top
    .
  6. blue rose86
     
    .

    User deleted


    strepitoso come episodio!!
    Rathbone è bravissimo, perchè comunque non è assolutamente facile come ruolo da interpretare.
    concordo con Mary, il dialogo finale fra reid e morgan è bellissimo e questi due personaggi in coppia (inteso come colleghi e amiconi) mi piacciono sempre di più. mi trasmettono tenerezza.
    molto bello anche che reid non abbandoni Adam, ma che continui a seguirlo anche dopo per aiutarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    La prima cosa che mi sento di dire è: tenero Reid, cucciolo Reid, dolce Reid, fragile Reid, adorabile Reid!
    Ok, scleri a parte (ma come non si può non sclerare di fronte alla pucciosità di Spencer) è uno dei miei episodi preferiti. Il caso bellissimo con tutti i colpi di scena durante le indagini, intervallate dai colloqui del dopo e dal non poter capire cosa c'entrasse e chi fosse questa donna fino a poi scoprirlo alla fine. E bam, i mostri e i fantasmi ritornano, Reid mi ha fatto troppa tenerezza, a volte lui pretende troppo da se stesso, specialmente nelle prime stagioni, il suo non averlo capito subito e colpevolizzarsi è stato straziante, anche se in fin dei conti ci è sempre arrivato lui per primo e senza la sua deduzione dubito che gli altri ci sarebbero arrivati tanto presto. Stupendo il dialogo con Morgan e il non voler comunque mollare di Spencer nonostante tutto andasse contro il suo perseverare.
     
    Top
    .
6 replies since 21/3/2010, 20:28   352 views
  Share  
.