4x22 - Aiutatemi

The big wheel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x22 The big wheel / Aiutatemi

    normal33913thebigwheel1

    Trama:
    La squadra della BAU riceve una registrazione da un serial killer che sta cercando di fermare la sua stessa follia criminale.



    SCHEDA EPISODIO
    4x22 The big wheel Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x22 - Aiutatemi
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    CRIMINAL MINDS 4x22 The bug wheel Foto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 16:00
     
    Top
    .
  2. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Derek con il bambino :rolleyes: :rolleyes:
    episodio davvero commuovente.....non c'è niente da fare ogni volta che lo rivedo mi viene sempre da piangere :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Come sempre...ricopio il commentino fatto appena visto l'episodio

    Appena finito di rivedere questo episodio..non posso che commentarlo..troppo commovente. E comunque io non solo ho pensato che era ossessivo-compulsivo subito..ma ho anche capito subito
    SPOILER (click to view)
    che il video ritraeva l'uccisione della madre
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho subito capito che l'SI di turno era un ossessivo compulsivo. Ma avete visto come era maniacale? Come apriva e chiudeva le porte? E poi quando si lavava le mani e gettava subito via la saponetta?
    Anche questa puntata è stata da cardiopalma. E poi che tenerezza quel bambino non vedente ... Mi sono commossa tantissimo quando alla fine toccava il viso di Morgan per capire la verità sulla morte della sua mamma :cry: e Morgan con lui è stato eccezionale, dolce e comprensivo :cry:
    Mi fatto sorridere Penelope quando a detto a Spencer che quello che per lui è affascinante per gli altri è tragico. Avete visto il sorriso di JJ?
     
    Top
    .
  5. Silvy_Kisa
     
    .

    User deleted


    è uno degli episodi che più adoro...l'SI non ha nulla di speciale perchè di trame cosi ne abbiamo viste nel corso delle scorse serie..ma morgan con il bimbo..che scena stupenda da commuoversi..
    ps:(molto affascinante l'SI :D..tra l'altro mi ha fatto un pochino sorridere quando si mette la mollica del pane per tappare il buco fattogli dal proiettile)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bello ma la trama sopra non e' dell'episodio 4x03 fede cieca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione, è stato corretto ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Per me, questa è la puntata più da cardiopalma in assoluto. Credo che anche se la vedrò 10000 volte e ovviamente saprò già come va a finire, avro sempre l'ansia alla scena della giostra. Ma un po' tutto l'episodio, sapere Stan da solo con l'SI che poteva fargli male in ogni momento... brrrrr da paura. SI molto insolito, o meglio con caratteristiche molto comuni della sua patologia e anche del perché si è ritrovato ad uccidere, però molto più cosciente degli altri e desideroso grazie a Stan di redimersi, lui non voleva farlo e si è visto, l'essere preso è stata una liberazione innanzi tutto per se stesso. In Stan ha trovato il modo e il coraggio di rendersi utile e imparare dai suoi errori, sapere del suo trasferimento imminente lo ha fatto degenerare. Però si è visto che comunque avrebbe avuto buone possibilità di essere curato e guarire, un fondo di bontà c'era ancora, come quando ha detto a Stan di non desiderare mai di morire. Quando lui gli ha detto che avrebbe voluto uche l'assassino di sua madre lo uccidesse ho pensato che Vinsent lo facesse fuori in un secondo, invece colpo al cuore, gli ha dato un motivo per desiderare la vita. Povero cucciolo, deve essere stato un bruttissimo colpo scoprire che la persona a cui vuoi più bene e che ti ha fatto andare avanti dopo la morte di tua madre è in realtà proprio il suo assassino. Grandissima la madre affidataria, molto dolce e premurosa. Spettacolare Morgan come ha interagito con Stan, è davvero grande ed è un peccato che questo suo lato si veda così raramente.
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2010, 20:37   593 views
  Share  
.