4x24 - Arma biologica

Amplification

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    4x24 Amplification / Arma biologica

    jpg

    Trama:
    Quando un nuovo tipo di arma biologica, un nuovo veleno, viene rilasciato all'aria aperta,il team deve intervenire e identificare la fonte di diffusione prima che altre persone innocenti ne subiscano gli effetti. Un membro della squadra dovrà mettere a rischio la sua vita per catturare il killer, prima che colpisca di nuovo.



    SCHEDA EPISODIO
    Scheda 4x24 Amplification
    FONTE: Criminal Minds blog

    4x24 - Arma biologica
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Foto 4x24 Amplification
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    A cura di:
    lollybannerfy9 animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 15:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E non posso non commentare anche io questo episodio...mi è piaciuto tantissimo..entra sicuramente nella rosa dei miei preferiti...ho pianto come una folle tanto per JJ che a momenti moriva di paura per Henry e Will, quanto per il povero Reid..in due momenti stavo per sentirmi male per il mio Spencer, sia quando fa il messaggio per la madre...i lacrimoniiiii :cry: ...sia quando manifesta l'afasia in ambulanza :cry: :cry: :cry: ..a parte questo mi è piaciuta la strategia finale per prendere l'S.I. anche perchè io quel generale là non l'ho mica sopportato tanto e quindi quando gli ho visto dire quelle cose continuavo a ripetermi che era un cretino matricolato..ma poi ho capito che era un trucco :P ..poi come non spendere qualche parola per Morgan??? Non abbandona un attimo il suo "kid"..quando io dico che morirebbe per il suo fratellino (Spencer)..e poi mi vengono sempre i brividi nel vedere la scena di Reid che parla con la dottoressa che gli vuole dare la morfina o comunque qualcosa per non fargli sentire il dolore e lui, sudato, dolorante e sofferente (perchè si vede lontano un miglio) prima la dissuade con le buone per esplodere poi in "NON VOGLIO NARCOTICI"...mamma mia che tenerezza, ha sempre paura di poter ricadere nella dipendenza..ma mi piace e lo apprezzo anche per la sua straordinaria forza di volontà.
    Menzione d'onore anche alla scena Reid/Morgan (come amicizia ovviamente) quando lui non lo vuole lasciare mentre lo "annaffiano" e Spencer gli risponde che fra poco sarebbe stato denudato per essere spazzolato e se quindi ci teneva a seguirsi tutta la scena :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia puntata preferita della quarta e forse in generale di tutto CM :)
    Ci sono un sacco di belle scene ed è sicuramente uno degli episodi più corali. Commuovente la scena di Reid che registra il messaggio per la madre :cry: :cry: ; Derek che mangia la gelatina di frutta ai piedi del letto d'ospedale; JJ e Hotch uniti dall'essere entrambi genitori; il sorriso nel finale di Aaron .
    E poi come non citare le scene con Rossi ed Emily. Don't Emily me :lol:
     
    Top
    .
  4. MissG
     
    .

    User deleted


    Spencer mi ha fatto morire per tutto l'episodio. Mi piace ogni volta che risalta il legame tra Derek e lui.
    Per il resto quel generale mi stava leggermente sulle scatole. E poi non posso che apprezzare ancora una volta la figura di Hotch così devoto al suo dovere ma così legato alla sua famiglia (la telefonata che fa alla fine).
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Arrivo anch’io a commentare l’episodio.
    Questa è sicuramente una delle puntate più belle e coinvolgenti che abbia visto sia per il tema trattato (la reale paura di attacco terroristico) sia per la bravura dei nostri profilers.
    La dolce JJ in lacrime ed in ansia per Henry e Will, la tenera Penelope sempre preoccupata per l’incolumità dei suoi amici, il finto duro Hotch che alla fine della puntata chiama il figlio. Bella anche la scena Rossi/Emily, ma il protagonista assoluto della puntata è stato il nostro Spencer. Nonostante sia stato contagiato continua imperterrito nel suo lavoro rifiutando coraggiosamente gli antidolorifici. Guardando l’episodio vi giuro che mi sentivo male per lui. :cry: :cry: :cry: Strappalacrime poi la telefonata alla madre che ha anche risvegliato in me il vuoto lasciato dalla mia mamma e che purtroppo non potrò mai più colmare ...
    Dolcissimo al momento del risveglio in ospedale con la sua voglia di gelatina.
    Morgan è stato grande come al solito rimanendo sempre accanto al suo “fratellino”. In mezzo a tanta tensione ci voleva proprio la divertente scenetta della doccia con Morgan che su richiesta di Spencer abbandona la scena. :lol:
    Beh, che aggiungere ancora? Sarà uno degli episodi che rivedrò più volentieri ;)
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    La rispolverata al carattere da: è probito per lavoro... me le ricordavo bene.

    Questo commento fa paio con quello che ho lasciato in seconda serie, sul fatto di Hotch che non vuole si avvisino manco i propri cari.
    Probabilmente ha ragione lui.
    Ma a volte la ragione la si lascia ai somari o ai folli, a lui decidere in che categoria mettersi.

    No sia chiaro... io adoro Hotch, ma la venerazione totale non fa per me!

    (Ci sta un'altra cosettina per cui ora vado a riprenderlo, per le orecchie, ma sta in terza serie... seguitemi!)
     
    Top
    .
  7. Silvy_Kisa
     
    .

    User deleted


    vi quoto in tutto per tutto, mi unisco alla lacrima spuntata per il messaggio alla mamma di reid..
    e mi dispiace per morgan..ma io sarei rimasta a vedere la doccia :D
    splendida puntata intenso il legame che ogni membro della squadra ha con qualcosa in particolare
     
    Top
    .
  8. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 26/3/2010, 23:56)
    E non posso non commentare anche io questo episodio...mi è piaciuto tantissimo..entra sicuramente nella rosa dei miei preferiti...ho pianto come una folle tanto per JJ che a momenti moriva di paura per Henry e Will, quanto per il povero Reid..in due momenti stavo per sentirmi male per il mio Spencer, sia quando fa il messaggio per la madre...i lacrimoniiiii :cry: ...sia quando manifesta l'afasia in ambulanza :cry: :cry: :cry: ..a parte questo mi è piaciuta la strategia finale per prendere l'S.I. anche perchè io quel generale là non l'ho mica sopportato tanto e quindi quando gli ho visto dire quelle cose continuavo a ripetermi che era un cretino matricolato..ma poi ho capito che era un trucco :P ..poi come non spendere qualche parola per Morgan??? Non abbandona un attimo il suo "kid"..quando io dico che morirebbe per il suo fratellino (Spencer)..e poi mi vengono sempre i brividi nel vedere la scena di Reid che parla con la dottoressa che gli vuole dare la morfina o comunque qualcosa per non fargli sentire il dolore e lui, sudato, dolorante e sofferente (perchè si vede lontano un miglio) prima la dissuade con le buone per esplodere poi in "NON VOGLIO NARCOTICI"...mamma mia che tenerezza, ha sempre paura di poter ricadere nella dipendenza..ma mi piace e lo apprezzo anche per la sua straordinaria forza di volontà.
    Menzione d'onore anche alla scena Reid/Morgan (come amicizia ovviamente) quando lui non lo vuole lasciare mentre lo "annaffiano" e Spencer gli risponde che fra poco sarebbe stato denudato per essere spazzolato e se quindi ci teneva a seguirsi tutta la scena :lol: :lol: :lol:

    Io quoto mary da cima a fondo: d'accordissimo con te!

    Io aggoungo solo che quel "Don't Emily me!" è troooppo avanti!

    Mitica Em! image
     
    Top
    .
  9. FRA217
     
    .

    User deleted


    Lo ritengo uno dei miei episodi preferiti,sicuramente dopo aver scoperto che era tratto da una storia vera,mi ha colpito maggiormente.
     
    Top
    .
  10. MissClois
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto tantissimo... ma tantissimo... forse perchè è centrato più su un membro della squadra in pericolo o forse la camicia violetto di Derek con i due bottoni iniziali sbottonati che mi ipnotizzavano ogni volta che lo inquadravano :B): :B): , però questa puntata è stata fenomenale...

    Non ricordo se gli ho dato 9 o 9 e mezzo però è una di quele puntate che vedo con molto piacere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissimo tra i miei preferiti povero reid
     
    Top
    .
  12. blue rose86
     
    .

    User deleted


    uno dei miei preferiti! ho amato tutto di questo episodio.
    ho anche pianto quando reid registra il mess per la madre.
    adoro il legame che c'è con morgan e mi piace tanto quando lo mettono in risalto.
    morgan è proprio il suo fratellone XD non lo lascerebbe mai nei guai.
     
    Top
    .
11 replies since 21/3/2010, 20:43   407 views
  Share  
.