Intervista al cast al Paley Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyArtemis
     
    .

    User deleted


    Interviste al cast riguardo Criminal Minds...le risate sono garantite

    Qui Matt racconta quando, camminando per New York, qualcuno lo aveva preso per un serial killer


    Qui Paget racconta il suo inserimento nel cast di Criminal Minds


    AJ spiega le differenze e le affinità con il suo personaggio JJ


    Edited by Mary15389 - 23/3/2010, 14:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Il quarto video che non rientrava nel precedente post...qui il cast parla di come abbiano dovuto studiare il manuale dell'FBI per prepararsi ad interpretare il loro ruolo.

     
    Top
    .
  3. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Awww! Li avevo visti su You Tube, (senza capirci un'acca xD) poi li avevo persi tra i preferiti perciò grazie per averli postati! u.u
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi video! Sono simpaticissimi!
    Matt poi è esilarante :P
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi piace ogni tanto rivedere questi video, vedere come scherzano tra di loro e come sono sempre sorridenti, mi mette allegria :D :P
     
    Top
    .
  6. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Matthew e Paget sono spassosi :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Avevo visto questi video in giro per you tube e ogni volta che li riguardo mi diverto un sacco... :B):
    Sono proprio un bel gruppo... ^_^
    Poi Paget e Matthew sono veramente fuori... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. Patty0302
     
    .

    User deleted


    Il cast mi è sempre sembrato molto affiatato. Quando Matthew dice la cosa degli ombrelli stavo per cadere dalla sedia per il troppo ridere! :lol: E la reazione di Shemar è spassosissima! :lol:
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    maledetto inglese non capisco nulla :(
     
    Top
    .
  10. aleee96
     
    .

    User deleted


    uguale identico a Robin!!
     
    Top
    .
  11. Patty0302
     
    .

    User deleted


    Posso tentare di tradurvi io qualcosina anche se neanch'io sono una cima in inglese.
    Paradossalmente riesco a capire più Matthew (che parla molto velocemente) che gli altri, perchè lui parla con un accento più inglese e meno americano (non so perchè ma a me sembra così).

    Comunque nel primo video Matthew racconta una cosa che gli è capitata:

    stava camminando per New York e scattava foto qua e la, e aveva in mano una bottiglia di vetro.

    Si accorge di essere seguito da qualcuno, e pensa vogliano fargli del male.

    Erano 2 ragazzi domenicani giganti alti 1 metro e 90 che gli urlano "cosa bip stai fotografando?!"(in gergo di strada che lui imita al min 0.54)

    E lui si gira con una faccia terrorizzata (min 1.05) con la bottiglia di vetro in mano e i 2 ragazzi si spaventano e uno dice all'altro "E' Jeffrey Dahmer m***a" (Jeffrey Dahmer è un famoso serial killer americano detto il Il cannibale di Milwaukee)

    E questo lo ha salvato! :lol:


    Nel quarto video Paget sta spiegando in modo serio che hanno letto il manuale dell'FBI dove c'erano anche foto e cose spaventose.
    E Matthew dice "ombrelli in strani posti!" e li scoppiano tutti a ridere! :lol:
    E tutti dicono "è vero!"

    E Paget continua descrivendo che c'erano "strangolamenti erotici" e li a Matthew scappa di nuovo da ridere! :lol:

    Spero di esservi stata d'aiuto.

    Edited by Patty0302 - 26/3/2011, 12:23
     
    Top
    .
  12. robin89
     
    .

    User deleted


    oooooh grazie mille :wub: ! ora sò perchè stavo ridendo :D
     
    Top
    .
  13. aleee96
     
    .

    User deleted


    grazieee!!
     
    Top
    .
  14. texana
     
    .

    User deleted


    grazie,anche io avevo visto quel video,e pur non avendoci capito quasi niente,mi ha fatto ridere,mi piacerebbe tanto capire,sopratutto quello che dice thomas gibson,che adoro.
     
    Top
    .
  15. texana
     
    .

    User deleted


    grazie Ale,eppure ricordo di aver letto delle traduzioni di interviste,devo cercarle...
     
    Top
    .
17 replies since 23/3/2010, 13:42   718 views
  Share  
.