Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Uh... è una cosa da asilo.

    Ma quando ho letto una cosa non ho potuto frenare le dita.

    Non potevo proprio lasciare le cose come stavano.

    Non volevo fare finta di non aver visto o letto.

    Non ce l'ho fatta.

    Anche se so bene che avrei dovuto.

    In fondo sono cose senza importanza.

    Sciocchezze.

    Stupidaggini.

    Cavolate.

    Lo so, ma non importa, le dita sono partite lo stesso.

    Non appena ho visto che mi mancano 17 post per arrivare a 1000... ho dovuto scrivere un post.

    Anche se so bene che è una cosa stupida la superstizione.

    Ora sto a 16!

    image
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    - 6
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 3/1/2011, 16:10) 
    - 6

    Pensa te che -6 è anche la temperatura di stamattina in quel di Berna!

    :D
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Uh giorni fa hanno chiesto a Thomas se farebbe mai vedere CM ai suoi figli, e la risposta pare sia stata:quando andranno al college.
    Ergo non prima dei 15 anni, minimo.

    Per cui mi sa che Asilo non va mica bene.
    Dovremmo cambiare il nome al topic... college mariuccia.
    Ma poi tocca impedire a chi ha meno di 15/16 anni di leggere, di vedere CM e di commentarlo.

    Oh lo ha detto Gibson mica io eh!

    image
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ma sai che il ragionamento non fa una piega?

    image
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 11/2/2011, 18:29) 
    Ma sai che il ragionamento non fa una piega?

    image

    E senza manco usare un ferro da stiro.
    Ho visto ora anche un'altra cosa... a chiamarlo college mariuccia... diventa CM l'acronimo.
    Eh no prima non me ne ero accorta non ci avevo proprio fatto caso.

    :B):
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Pioooooveeeeeeee!
    E io mi ero caricata le batterie, della macchina fotografica, per fare tante e tante e ancora tante foto ai carri di carnevale.
    Mannaggia!

    Ma tanto non ti piace il carnevale.

    Ma oramai era una specie di appuntamento, a febbraio qualche foto del Carlavée
    E invece... niente.

    Le farai settimana prossima.

    Enza... va un po' a stendere vai.
    Ma se piove.
    Appunto!
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    UFFA
    Una sola persona ha partecipato al mio giochino e solo per la prima foto, poi è sparita anche quella.
    Mai più quiz.
    Mi deprimo troppo a vedere la bassa partecipazione.
    Non solo al blog. image
    Bye

    July ha tolto il link, ma mi ha detto che posso postare direttamente il post che avevo scritto sul mio blog, detto, fatto:
    Ma glieli chiedo io...
    ...i diritti ad Eastin!


    Ovviamente sto scherzando. Non che qualcuno mi prenda sul serio eh.
    Allora qualche settimana fa avevo postato delle foto e dovevate indovinare dove ero.
    E lo ho fatto prima che lui iniziasse il gioco che sta facendo su twitter, o almeno io in precedenza non glielo ho mai visto fare.
    Magari sbaglio. E so che è solo una coincidenza, mettete giù il telefono non dovete chiamare per un TSO. Per ora.

    Cosa fa Eastin?
    Posta un dettaglio di una foto di scena e chiede di indovinare l'episodio e magari chi c'è in scena o chi usa la cosa fotografata. Poi una volta che gli danno la risposta giusta, posta la foto per intero.
    Dite che le foto di Eastin sono moooolto meglio delle mie? Lo so infatti non vi posto la versione intera delle mie!

    Ma io vi avevo chiesto dove avevo scattato quelle foto, non di dirmi se vi erano piaciute.
    E rispondo all'unica partecipante.
    Oh io avrei anche risposto prima se qualcuno indovinava... e in teoria dovessi fare come Eastin non dovrei rispondervi, ma non mi piace tirare le cose per le lunghe.
    (Sento i mormorii delle mie tre lettrici di fanfic fino a qui!)

    Era Torino.

    Il primo che mi dice, ma non avevo capito che volevi che ti dicevo dov'eri vince l'ambito premio: Stordito, o stordita, dell'anno!
    Io penso che non commenterà nessuno, mai più!
    Beh a questo post è meglio se evitano.

    Ah Antonella grazie per aver partecipato da subito.

    Ah si nel post sul mio blog c'erano i link alle foto che dicevo, per chi non le aveva viste, per quello segnalavo direttamente il blog, ovviamente non potendo mettere link non posso segnalarvi le foto.
    Ma dubito che ci sia qualcuno a cui interessino le mie scemate.


    Goodbye

    Edited by rabb-it - 6/4/2011, 15:05
     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 5/4/2011, 19:40) 
    UFFA
    Una sola persona ha partecipato al mio giochino e solo per la prima foto, poi è sparita anche quella.
    Mai più quiz.
    Mi deprimo troppo a vedere la bassa partecipazione.
    Non solo al blog. image
    Bye

    Beh, io ho partecipato a modo mio... svantaggiata in partenza in quanto extra-comunitaria... sono andata di fantasia image

    eh sì lo so che conoscevo la risposta, ma... se non l'avessi saputa avrei commentato così.

    image



    Edited by JulyAneko - 6/4/2011, 12:41
     
    Top
    .
  10. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 5/4/2011, 19:40) 
    July ha tolto il link, ma mi ha detto che posso postare direttamente il post che avevo scritto sul mio blog, detto, fatto:
    Ma glieli chiedo io...
    ...i diritti ad Eastin!


    (...)

    <b>Ah si nel post sul mio blog c'erano i link alle foto che dicevo, per chi non le aveva viste, per quello segnalavo direttamente il blog, ovviamente non potendo mettere link non posso segnalarvi le foto.

    :blink:

    Ma... cioè fammi capire. No anzi non tu, che non ce ne puoi niente. Quindi FATEMI capire: link (sui quali si può eventualmente scegliere di non cliccare) no, ma trascrivere il contenuto del link sì?

    Ma che senso ha?
    Con tutte le baggianate che si leggono? Che saranno anche tecnicamente inerenti a CM, ma ragazzi... onestamente :huh:

    image image


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Solo che come da regolamento non si può fare spam.

    Questo è un topic "off topic" dove si può scrivere liberamente, quindi anche il post che ha fatto rabb-it va bene, non va OT o qualsiasi altra cosa :)
     
    Top
    .
  12. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    sarà, ma non è molto logica la cosa. Non capisco come possa essere spam un link e OT la trascrizione di quel che si troverebbe cliccandoci sopra.

    Forse converrebbe aggiornare il regolamento o specificare un po' meglio cosa considerate spam, perché com'è adesso è a interpretazione libera.

    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Lo spam in questo forum è qualsiasi tipo di link di siti che non sono ufficializzati su Criminal Minds (non so bene come spiegarlo, intendo per esempio i link a contest e votazioni per far apprezzare il telefilm)... comunque tutto ciò che non porta una visita ad altro se non per pubblicità al telefilm stesso.
    Comunque vige sempre il regolamento principale della piattaforma che per lo spam dice:
    Messaggio non richiesto inviato al solo fine di pubblicizzare un sito, forum o blog personale.
    Lo spam, in qualsiasi sua forma, è vietato su Forumfree, Forumcommunity e Blogfree.
    [...]
    Negli altri forum è possibile promuovere il proprio forum/blog solo dove espressamente consentito.

    Nel nostro regolamento di base non è esplicitato in quanto è regola base della piattaforma.


    ...ed ora mi banno da sola che sono andata OT xD
    Semmai, ci fosse qualcosa, potete comunque contattarmi :)
     
    Top
    .
  14. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Avevo letto solo il regolamento di questo forum.

    Tutto chiaro grazie

    image
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 7/4/2011, 23:47) 
    Lo spam in questo forum è qualsiasi tipo di link di siti che non sono ufficializzati su Criminal Minds (non so bene come spiegarlo, intendo per esempio i link a contest e votazioni per far apprezzare il telefilm)... comunque tutto ciò che non porta una visita ad altro se non per pubblicità al telefilm stesso.
    Comunque vige sempre il regolamento principale della piattaforma che per lo spam dice:
    Messaggio non richiesto inviato al solo fine di pubblicizzare un sito, forum o blog personale.
    Lo spam, in qualsiasi sua forma, è vietato su Forumfree, Forumcommunity e Blogfree.
    [...]
    Negli altri forum è possibile promuovere il proprio forum/blog solo dove espressamente consentito.

    Nel nostro regolamento di base non è esplicitato in quanto è regola base della piattaforma.


    ...ed ora mi banno da sola che sono andata OT xD
    Semmai, ci fosse qualcosa, potete comunque contattarmi :)

    Quindi i miei link che rimandano ai vostri forum o blog vanno bene, sul mio blog nella pagina cunicolo o nella home page del blog, mentre non devo sbagliarmi a linkare il mio blog, ok tutto chiaro.
    Grazie mille per le solerti spiegazioni.
    :D
    E domando scusa per i malintesi, altri mi avevano detto che potevo dato che linkavo il forum.
    Avrei dovuto controllare meglio.
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.