Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rabb-it @ 15/4/2011, 17:38) 
    CITAZIONE (JulyAneko @ 7/4/2011, 23:47) 
    Lo spam in questo forum è qualsiasi tipo di link di siti che non sono ufficializzati su Criminal Minds (non so bene come spiegarlo, intendo per esempio i link a contest e votazioni per far apprezzare il telefilm)... comunque tutto ciò che non porta una visita ad altro se non per pubblicità al telefilm stesso.
    Comunque vige sempre il regolamento principale della piattaforma che per lo spam dice:
    Messaggio non richiesto inviato al solo fine di pubblicizzare un sito, forum o blog personale.
    Lo spam, in qualsiasi sua forma, è vietato su Forumfree, Forumcommunity e Blogfree.
    [...]
    Negli altri forum è possibile promuovere il proprio forum/blog solo dove espressamente consentito.

    Nel nostro regolamento di base non è esplicitato in quanto è regola base della piattaforma.


    ...ed ora mi banno da sola che sono andata OT xD
    Semmai, ci fosse qualcosa, potete comunque contattarmi :)

    Quindi i miei link che rimandano ai vostri forum o blog vanno bene, sul mio blog nella pagina cunicolo o nella home page del blog, mentre non devo sbagliarmi a linkare il mio blog, ok tutto chiaro.
    Grazie mille per le solerti spiegazioni.
    :D
    E domando scusa per i malintesi, altri mi avevano detto che potevo dato che linkavo il forum.
    Avrei dovuto controllare meglio.

    Beh, noi non ti abbiamo mai chiesto di inserire nel tuo blog i link di sito e forum (per Lollycrime non posso parlare, è Lolly che lo gestisce) se l'hai fatto è stato solo per scelta tua.
    Quando parlo di siti quotati non intendo quelli che linkano noi (che se non ci arriva una richiesta e non accettiamo, non possiamo nemmeno saperlo, fra l'altro... ma non essendoci una sezione spam non si creava il problema) ma quelli che linkiamo noi come fonti "autorevoli" per segnalare notizie, sondaggi e quant'altro su Criminal Minds.

    Mi sembrava giusto risponderti quii ma nel caso avessi altro da chiarire ti prego di farlo via messaggio privato, per non andare ancora OT.
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 15/4/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (rabb-it @ 15/4/2011, 17:38) 
    Quindi i miei link che rimandano ai vostri forum o blog vanno bene, sul mio blog nella pagina cunicolo o nella home page del blog, mentre non devo sbagliarmi a linkare il mio blog, ok tutto chiaro.
    Grazie mille per le solerti spiegazioni.
    :D
    E domando scusa per i malintesi, altri mi avevano detto che potevo dato che linkavo il forum.
    Avrei dovuto controllare meglio.

    Beh, noi non ti abbiamo mai chiesto di inserire nel tuo blog i link di sito e forum (per Lollycrime non posso parlare, è Lolly che lo gestisce) se l'hai fatto è stato solo per scelta tua.
    Quando parlo di siti quotati non intendo quelli che linkano noi (che se non ci arriva una richiesta e non accettiamo, non possiamo nemmeno saperlo, fra l'altro... ma non essendoci una sezione spam non si creava il problema) ma quelli che linkiamo noi come fonti "autorevoli" per segnalare notizie, sondaggi e quant'altro su Criminal Minds.

    Mi sembrava giusto risponderti quii ma nel caso avessi altro da chiarire ti prego di farlo via messaggio privato, per non andare ancora OT.

    July... il mio commento era un'asilata, quindi non ero OT all'asilo.
    Sai quando i bimbi piccoli fanno i capricci e pestano i piedini?
    Ecco il post stizzoso era da intendersi in quel senso.
    L'asilo mi pareva il luogo di sfogo perfetto per scherzarci su, il pvt mi pare una cosa tipo: mannaggia se mi piglio sul serio!
    E io sul serio mi piglio molto di rado.
    :B):

    Ok aggiorniamo l'asilo.
    Ops no, non posso dovrei mettere troppe cose sotto spoiler e poi non ci si capisce.
    Devo aspettare che sia stata almeno mandata in onda su SKY una certa puntata.
    Poi torno.

    image image image
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    La retta.
    meglio che metto sotto spoiler, visto che sono cose della sesta stagione e non tutti sanno cosa è capitato
    SPOILER (click to view)
    All'asilo stanno sorgendo problemi, pare che siano stati trovati i fondi per la retta di JJ, ed anche per un aumento di mancia settimanle per Derek, ma non si sa ancora niente del contr... pardon volevo dire della retta di Hotch.

    Si attendono sviluppi a breve.

    Intanto JJ, Rossi , Spencer e Penelope stanno organizzando una festa per la novellina, Seaver, che ha avuto la conferma di poter rimanere anche l'anno prossimo nella classe con loro.
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 27/5/2011, 17:00) 
    La retta.
    meglio che metto sotto spoiler, visto che sono cose della sesta stagione e non tutti sanno cosa è capitato
    SPOILER (click to view)
    All'asilo stanno sorgendo problemi, pare che siano stati trovati i fondi per la retta di JJ, ed anche per un aumento di mancia settimanle per Derek, ma non si sa ancora niente del contr... pardon volevo dire della retta di Hotch.

    Si attendono sviluppi a breve.

    Intanto JJ, Rossi , Spencer e Penelope stanno organizzando una festa per la novellina, Seaver, che ha avuto la conferma di poter rimanere anche l'anno prossimo nella classe con loro.

    O caspita...
    SPOILER (click to view)
    Ultime nuove... La festa alla novellina la ha fatta la CBS sigh!

    :blink:
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    L'asilo sta per conoscere dei momenti di puro terrore.
    Pare che verranno tolti le altalene e lo scivolo, per questioni di bilancio.
    ah sì, anche le maestre e i maestri sono destinati a diminuire, stessa ragione.
    Non è ben chiaro cosa resta ai bimbi per lo svago.
    Si temono sviluppi nefasti.

    A più tardi.

    Settimana prossima per le spiegazioni dettagliate, con tanto di fonti riservate che hanno rilasciato variopinte ed interessanti inteviste solo e unicamente al nostro selezionatissimo personale di fiducia.
    Tenuto al segreto fino a divulgazione delle note che pubblicheremo quì sopra.

    Una piccola anticipazione.
    Grazie al solito tweeteratore di fiducia. :B):

    Lo vedete il terrore sui loro volti?
    No?
    Cambiate o mettetevi gli occhiali allora.
    :rolleyes:

    Edited by rabb-it - 3/8/2011, 21:26
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Eccome se si vede AJ basita :huh: e Kirsten terrore allo stato puro!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Cose da asilo.
    Restarci male a scoprire che non importa quello che fai, resterai sempre la rompiscatole che voleva ritirare i pastelli mentre gli altri correvano fuori a giocare.
    E se ti lamenti di essere stata lasciata sola ti vengono ancora a dire che eri tu che dovevi seguire gli altri, che gli altri non ti aspettano mai.
    Mai.
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    L'asilo sta per riaprire i battenti.
    Cosa? Non vi ho dato nessuna delle anticipazioni promessevi mesi fa?
    Ma voi dopo tutto sto tempo che mi leggete prendete ancora sul serio le mie promesse?
    hypo music hands
    evil evil evil
    naughty naughty naughty
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Contiene spoiler sulla settima serie.
    :B):
    L'asilo ha definitivamente perso una delle allieve.
    È stata iscritta, contro la sua volontà, nello stesso luogo dove sono finiti prima Elle e poi Jason.
    Hanno già fondato un club esclusivo dove giocare a tresette, a scacchi, alle freccette... in quest'ultima specialità Elle è praticamente imbattibile, ma Ashley sta migliorando: da quando usa al posto del bersaglio il logo della sibies sta macinando centri su centri.
    Con somma gioia di Elle che è felicissima di vedere tanto entusiasmo nell'apprendimento.
    :rolleyes:


    Su come vanno le cose nell'altro asilo... ve lo racconto poi. :D
     
    Top
    .
  10. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    :D Elle :( :cry: Mi manca :( :cry:
    A me stava simpatica :D e mi manca anche Jason
    Ma quest'anno niente elezioni per il capoclasse ? ;)
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta <3 @ 25/9/2011, 22:13) 
    Ma quest'anno niente elezioni per il capoclasse ? ;)

    L'idea iniziale era di aprire un piccolo sondaggio per l'elezione, ma poi ho visto una cosa.
    I numeri sono puramente ipotetici e non rispecchiano assolutamente il numero di utenti del forum.
    Su 50 utenti 30 sono fan di Reid, gli altri 20 si dividono sugli altri.
    Se aprivo un sondaggio quante possibilià avevano gli altri di essere eletti vista la componente molto reidcentrica del forum? Ben poche vero?
    Quindi l'idea del sondaggio è stata scartata.
    Il fatto che io non sia una Reid fan e puramente... casuale! (Seee come no!)
    Ovviamente il sondaggio potrebbero aprirlo altre, ma mi appellerei al riconteggio dei voti e farei annullare la votazione per evidenti brogli.
    ;)
    Facendomi aiutare da Garcia nel caso.
    :P
    Però non posso mica far che dire mettiamo capoclasse Hotch e basta.
    Derek avrebbe da ridire sulla cosa e non ne usciremmo più.
    Potevo decidere arbitrariamente che Rossi doveva avere l'incarico in quanto allievo anziano dell'asilo.
    (Tipo che gli altri bimbi hanno 3/4 anni e lui 5?)
    E ammetto che l'idea mi pareva azzecata.
    Però poco rispettosa noi confronti di Rossi tirare in ballo la sua età come unica ragione per essere eletto capoclasse mi stonava un poco.
    (Qualsiasi riferimento a bimbi piccoli con più saggezza di certi adulti è... casuale!)
    Scartato anche Rossi.
    Restano Emily, JJ e Penelope.
    Niente sondaggio per le stesse ragioni di sopra, vincerebbe Emily a mani basse, le fan di JJ e Penelope(almeno registrate come tali nelle liste del forum) non raggiungono sommandole insieme il numero delle fan di Emily.
    Ho la netta sensazione che all'asilo sul versante capoclasse regnerà l'anarchia più completa quest'anno.

    A meno di sviluppi nel corso dell'annata. ;)
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Potremmo eleggere capoclasse qualcuno al di sopra delle parti, cioè di cui non esiste un gruppo di fans, ad esempio potrebbe iscriversi all'asilo la Strauss, lei sì che saprebbe mantenere l'ordine :B):
    E' permesso agli animali entrare all'asilo? Perchè Sergio sta miagolando fuori dalla porta... :unsure: :D
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 26/9/2011, 19:01) 
    Potremmo eleggere capoclasse qualcuno al di sopra delle parti, cioè di cui non esiste un gruppo di fans, ad esempio potrebbe iscriversi all'asilo la Strauss, lei sì che saprebbe mantenere l'ordine :B):
    E' permesso agli animali entrare all'asilo? Perchè Sergio sta miagolando fuori dalla porta... :unsure: :D

    Ma Strauss è la direttrice dell'asilo, come fa a fare anche la capoclasse?
    ;) Dettagli.

    Sergio!

    So che in certi asili, in USA, ma pure in Italia... fanno interagire i bimbi con gli animaletti... non so quanto gradiscano questi ultimi la cosa, ma tant'è.

    Quindi via libera all'ingresso del felino.
    Senza manco preavvertire la direttrice. :D

    Reid che hai lì?
    Sì va bene porta pure tastiera, ma lasciala suonare anche agli altri.
    -_- <_< -_-
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito il piccolo particolare della Strauss direttrice... Mi farò venire in mente un'altra soluzione :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La votazione si potrebbe fare nel caso in cui si votasse per chi merita di essere capoclasse, per chi potrebbe insomma ricoprire il ruolo, lasciando da parte le preferenze del personaggio. Per dire, io non voterei mai Reid a capoclasse perchè non lo vedrei assolutamente in grado di gestire una classe e mantenere l'ordine. Ahi! *Spencer la sta picchiando sulla testa per quello che ha appena detto*
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.