Ghost Wisperer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deutschland
     
    .

    User deleted


    image



    Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva drammatica, thriller e fantasy di produzione e cast americano. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. ("Ghost Whisperer", infatti significa "Colei che sussurra ai fantasmi"). Lo show è stato creato da John Gray.

    I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad cui si sono succeduti diversi altri co-protagonisti. Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione, Camryn Manheim e Jay Mohr che subentrano nella seconda stagione rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne. Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione e arriva Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

    In Italia è trasmesso, in anteprima, dal canale satellitare Fox Life a partire dal 1º marzo 2006 ed in seguito, in chiaro, su Raidue a partire dal 28 giugno 2007. A settembre 2009 ha debuttato in America la quinta stagione.

    Trama
    Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che, in associazione alla sua amica Andrea Marino, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto, però, si nasconde il suo sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a "passare oltre". Attraverso le esperienze con persone diverse da lei, impara a vedere in modo diverso tutto ciò che le si pone di fronte, imparando, in ogni episodio, un'importante lezione di vita.
    Aiutando le anime dei morti a trovare pace, Melinda riesce a sentirsi meglio perché ha fatto del bene, ma a volte, quello che fa per aiutare gli altri, viene interpretato in modo negativo da alcuni spiriti maligni tenuti sulla Terra dalla profonda rabbia che è ancora dentro di loro.
    Il suo nemico è lo spirito di un uomo sconosciuto che convince gli altri spiriti a rimanere sulla Terra e a non passare oltre. È uno spirito malvagio che in "The One" ricatta la protagonista "rapendo" anime. In cambio della libertà di queste anime egli vuole lo spirito di Melinda.

    Interpreti e personaggi
    Jennifer Love Hewitt: Melinda Gordon
    David Conrad: Jim Clancy
    Aisha Tyler: Andrea Marino (s.1)
    Camryn Manheim: Delia Banks (s.2+)
    Jay Mohr: Rick Payne (s.2-3)
    Christoph Sanders: Ned Banks (s.3+)
    Jamie Kennedy: Eli James (s.4+)

    Fonte: Wikipedia




    La quinta stagione è da poco iniziata su Fox.
    Qualcuna di voi segue questa serie? Che cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le prime stagioni sulla rai e debbo dire che mi è piaciuta molto come serie, diversa dalle altre un misto di paranormale (molto anormale) e di investigazione.
    Gli attori mi piacciono molto e poi l'attrice protagonista, Jennifer Love Hewitt, è bravissima nella parte di Melinda.
    Mi è piaciuto anche l'inserimento di Delia, non ha fatto sentire la mancanza di Andrea (anche se a me piaceva molto).
    Però ultimamente, a partire dal finale della IV stagione e l'inizio della V su Foxlife, mi sono un pò persa (colpa della mia scarsa attenzione e del cane che quando gioca fa un baccano infernale!!!!) cercherò di recuperare il filo della storia, così potrò fare un commento più esaustivo
     
    Top
    .
  3. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Adoro Melinda, è un personaggio fantastico...
    In più, tutta la trama, con gli spiriti e tutto, è mozzafiato! Adoravo Andrea, ho pianto un sacco quando è morta... T_T
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Carina la puntata di ieri sera (21/04) anche se, ad essere sincera, avevo preferito quella di giovedì 15/04

    SPOILER (click to view)
    il figlio di Melinda che segue lo spirito della bambina che si nascondeva in casa sua, le ombre che li inseguono ... era tutto molto più avvincente :P
     
    Top
    .
  5. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    L'ho vista! Bellissimo e inquietante... Aiden è carinissimo! *__*
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bella anche la puntata di ieri sera 29/04

    SPOILER (click to view)
    la canzone dei cold play che continuava a suonare, i vetri in frantumi, l'incidente stradale, sembrava tutto così realistico :ph34r:
    che cosa può portare a fare la gelosia, soprattutto se ingiustificata ...
     
    Top
    .
  7. Mica94
     
    .

    User deleted


    Amo questa serie! Jennifer nei panni di Melinda è assolutamente perfetta. E poi la trama è super avvincente ;nonostante io sia una fifona coi fiocchi , guardando questa serie, mi diverto!
     
    Top
    .
6 replies since 15/4/2010, 16:27   211 views
  Share  
.