Il miglior S.I.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Karl Arnold (1x07 La volpe/5x08 Caccia alla volpe)
    46.15%
    6
  • Jacob Dawes (1x14 Cavalcando il fulmine)
    23.08%
    3
  • Paul e Johnny (2x21 Stagione di caccia)
    15.38%
    2
  • Charles Holcombe (2x22 Il lascito)
    7.69%
    1
  • Brian Matloff (3x19 Tabula Rasa)
    7.69%
    1
  • Eric Ryan Olson (4x15 Quando non c'è un perchè)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Il miglior S.I.

Round 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi altri sei S.I. tra cui scegliere il migliore. Le votazioni rimarranno aperte da oggi 9 Agosto 2010 fino alla mezzanotte del 15 Agosto 2010. Motivate la vostra risposta e buon divertimento!
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Stavolta ero indecisa fra tre, no non ve lo dico quali... non voglio condizionarvi col mio giudizio.

    Però Carl Arnold aveva qualcosa di estremamente disturbante, (Gli altri no, vero? leggasi ironia...)doveva aiutare le famiglie con problemi ed invece sceglieva le sue vittime, niente di originale come trama, e ci sta pure la pecca che hanno cambiato un po' i suoi reati da quello che dicono nella prima serie e quello che ci viene detto nella quinta, ma voto per lui.

    Poi magari spiego chi erano i due che mi hanno fatto tentennare nella scelta.
    A fine sondaggio, magari.

    Edited by rabb-it - 9/8/2010, 15:47
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Mh un gioco molto intrigante, debbo dire che non è assolutamente facile scegliere, ma siccome il gioco vuole questo... ho votato Jacob; la motivazione, perchè quando ho visto per la prima volta questo episodio mi è rimasto impresso come uno dei più belli, so che qui bisogna esprimere un giudizio solo riguradante l'SI, però mi è impossibile valutarlo fuori da ogni contesto ed emozione che mi ha suscitato. Facendola breve ho votato lui perchè l'ho trovato una persona decisamente viscida, senza cuore (va beh, voi direte quale persona munita di cuore ucciderebbe un suo simile!!!) e crudele fino alla fine.
    Anche in questa votazione sono stata molto combattuta, se volete sapere tra chi.... altrimenti non leggete :P

    SPOILER (click to view)
    La volpe è stato un altro SI che ha messo alla prova alcuni dei nostri profilers (a turno nel corso delle stagioni!!!) e che ha mostrato una ferocia incredibile distruggendo delle intere famiglie... ok ora smetto altrimenti dovrei rimagiarmi il voto!!!!
     
    Top
    .
  4. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Per me invece i migliori sono stati i fratelli Paul e Johnny, quell'episodio mi ha colpito davvero molto e anche se l'ho visto poche volte mi è rimasto impresso nella mente. Vedere questi due fratelli che andavano a caccia di umani mi ha fatto accapponare la pelle; vedere che li lasciavano del tempo di vantaggio, vedere come si appostavano fra i rami e aspettavano il momento giusto per attaccare...SI geniali.
    e poi quella complicità da fratelli, quel lageme...non so nemmeno io come spiegare, ma li ho trovati davvero formidabili nella loro "caccia".
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    mmmh, scelta non facile... alla fine ho optato per Holcombe. Non vi dico nemmeno io chi era l'altro papabile.
    Ho trovato particolarmente raccapricciante il fatto di catturare le vittime e farle girare come topi in gabbia, guidarle fino all'uscita e poi... condannarle. Questo episodio mi ha colpita molto. Non so se siano peggio le torture fisiche o psicologiche inflitte a quei poveracci... la scitta "mattatoio" sui muri, le stanze che portano i segni delle vittime precedenti.... BRRR! L'autore che ha "partorito" Holcombe aveva mangiato decisamente pesante la sera prima!! :o)
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io ho votato i fratelli, ricordo che dopo aver visto l'episodio sono rimasta per tipo 5 mins con gli occhi spalancati O.O l'autore di quella puntata si e' superato. cacciare le persone un'idea raccapricciante.
    E' stata una puntata assurda.
     
    Top
    .
  7. Elisy
     
    .

    User deleted


    io ho votato la volpe/Karl.
    gli episodi in cui è comparso mi sono rimasti in testa per un pò!
    anche il dialogo tra lui e Hotch e poi con Emily in prigione!
     
    Top
    .
  8. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    io ho votato jacob,quell'episodio è uno dei più belli della prima serie secondo me
     
    Top
    .
  9. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    A me é rimasto impresso la volpe anche se come han detto altri utenti c é diff tra la serie in cui é apparso e nella quinta ...ma va bé... Gli altri tra cui ero indecisa erano i fratelli con la loro caccia ma era un tema gia visto in film scadenti horror (: ed é x questo che go scelto la volpetta (:
     
    Top
    .
  10. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Jacob Dawes... quell'episodio è uno dei più toccanti ed emozionanti... e mi vengono già le lacrime solo a ricordarlo....
     
    Top
    .
  11. MissMalfoy98
     
    .

    User deleted


    io ho votato la volpe carl!
     
    Top
    .
  12. FRA217
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Matloff,principalmente per il fatto che è stato a mio avviso uno dei "migliori",se così si può dire,della terza stagione ,e con migliore intendo meglio elaborato come psicologia comportamentale,averne mostrato tramite flashback il passato ha secondo me contribuito a farlo conoscere meglio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ultimo mio voto, che va alla volpe Karl Arnold. Semplicemente perchè era un viscido e nel suo ritorno nella quinta serie non ha fatto altro che essere ancora più viscido e schifoso...>.<

    Chiudo questo sondaggio dicendo che vince proprio lui con 5 voti, anzichè i sei segnalati. Non trovo riscontro nei commenti per questi due voti, quindi vengono annullati. Il regolamento è chiaro.

    Quindi va a far compagnia ai coniugi di Mosley Lane, anche Karl Arnold. Restate in attesa per l'apertura del terzo round di votazioni. ^_^
     
    Top
    .
12 replies since 9/8/2010, 14:00   222 views
  Share  
.