Notizie generiche sulla sesta serie-spoiler

Nonsolopremiere SPOILER!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo parlare delle notizie che troviamo sul web inerenti alla sesta serie.
    Per la premierè la discussione esisteva già, ma come segnalare le altre cose?
    Ecco risolto il dilemma.

    Ah, assicuratevi di poter linkare prima di farlo, criminalblogfanatic ad esempio non vuole, infatti non ho nemmeno scritto il nome corretto.
    Tanto chi bazzica sa di cosa parlo.

    Allora, inizio con la notizia di una guest star prevista nei primi episodi, avviso i link e i post di questo topic potrebbero contenere spoiler, navigate in queste pagine a vostro rischio, manco fossero squali gli spoiler.

    ;)

    Da Lolly


    Da Criminalmindsitalia

    Buona lettura.
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Da Bernero notizie varie sulla sesta stagione.

    Sia mai che vi perdiate la segnalazione!
    ^_^
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Grazie rabb, così magari vado un po' meno OT...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho visto un video, vi lascio il link anche se è in inglese e non posso sottotitolarlo perchè a volte parlano così piano che non si capisce nulla. Ad ogni modo, volevo soffermarmi su un paio di cosette.

    Prima di tutto, Thomas dice che stanno girando l'episodio di Halloween (a occhio e croce, dico io perchè non ho indizio alcuno, dovrebbe trattarsi del sesto o quinto) e che ci saranno cose carine con suo figlio. *.* Me tanto curiosaaaaaa!

    Secondo, ovviamente con diplomazia entrambi rispondono che i segreti son segreti e non ne possono parlare. Ma alla fine Joe si sbottona e dice che il suo segreto potrebbe riguardare le sue mogli. O una o tutte, e che potrebbe andare a rivederle. Ora...o ha bluffato alla grande per togliersi di mezzo l'intervistatrice o ha dato un bell'indizio. E quindi...me ancora più curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Punto terzo (anche se è lievemente OT, non con il video ma con l'argomento della discussione) una standing ovation per Joe Mantegna! Gli chiedono se dopo l'abbandono delle donzelle è previsto qualche abbandono da parte di Rossi e lui con grande simpatia risponde che se vogliono fare fuori Dave, devono sparagli e passare sopra il suo cadavere perchè non ha intenzione di muoversi di lì..\O/ e per concludere in bellezza, dice che Rossi è colui che è incaricato di spegnere la luce quando tutti sono andati via.
     
    Top
    .
  5. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ahaha! Mitico Joe!! Menomale che almeno lui non se ne va..Dopo l'addio di JJ sarebbe stato il colpo di grazia l'abbandono di Rossi T.T
    Ma...News sui segreti di Reid?? (non vi nascondo che sono quelli che mi interessano di più!! xD)
     
    Top
    .
  6. FRA217
     
    .

    User deleted


    Se sono segreti carini,simpatici,magari anche ,ma non troppo,sul loro privato,ben venga,Rossi,poi, è secondo me il personaggio di cui si sa meno come privato,quindi anche come passato,mi piacerebbe sapere qualcosa su di lui.
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 29/9/2010, 21:31)
    Ho visto un video, vi lascio il link anche se è in inglese e non posso sottotitolarlo perchè a volte parlano così piano che non si capisce nulla.

    Belli loro, anche se...ok, tu hai detto che è ot allora lo nascondo sotto spoiler il delirio.

    SPOILER (click to view)
    Modo interpretativo on.

    Questo pezzo che dice Joe: risponde che se vogliono fare fuori Dave, devono sparagli e passare sopra il suo cadavere perchè non ha intenzione di muoversi di lì..\O/ e per concludere in bellezza, dice che Rossi è colui che è incaricato di spegnere la luce quando tutti sono andati via.

    Mi vede litigare con Enza Cosci.
    :rolleyes:
    1 interpetazione
    Guai a loro se pensano di spedire anche me, lotterò per il mio personaggio e per i miei colleghi, Rossi sarà lì fino alla fine, sottinteso: con tutti gli altri.

    Ed è la sola interpetazione da dare, smettila di rompere.

    Taci!

    2 interpetazione
    Io non me ne vado, quando me ne vado io chiude la serie. Che prima di me vanno via gli altri.

    Tutta sta simpatia non ce la vedo.

    Ma gli stai mettendo in bocca parole non dette.
    Ci sta la puntaggiatura nella frase sai leggere?
    Prima parla del fatto che lui non intende lasciare la serie, e lotterà contro chi dovesse anche solo pensarlo e poi, dopo una pausa, parla del personaggio e del ruolo.
    Due frasi distinte.


    Senti Rossi spegne la luce a cose finite mi sa di... me ne vado per ultimo, o per meglio dire... senza di me la serie chiude.


    E ti sbagli.
    O perlomeno... non concordo assolutamente con questa tua interpretazione.


    Lo sai vero che tra un po' ci chiederano il nome dello psichiatra che ci ha in cura.

    No secondo me ci daranno dei nominativi, preoccupati dall'assenza di cure!


    Oh beh... perlomeno su qualcosa siamo quasi d'accordo.


    :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    forse non è la sezione adatta...se ho sbagliato spostate pure tutto e perdonatemi...
    ma ho sentito un fortissimo bisogno di condividere con voi l'inquietudine che questo tweet del notro caro Joe ha fatto....
    http://twitter.com/#!/JoeMantegna

    scusate se sono così gretta ma mi sto facendo una cultura con i link... adesso i due tweet li da come di 12 ore fa...
    dice che l'episodio 100 sembrerà un picnic al confronto...O_____________o ma sono impazziti?
    e soprattutto che (nel tweet precedente) dice che non siamo pronti.....
    aiut!

    grazie per l'attenzione!
     
    Top
    .
  9. Emily†
     
    .

    User deleted


    ....sta cosa mi inquiete parecchio O.o
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    oh cribbio! sono inquietata anche io! le mie brutte sensazioni stanno prendendo realtà .. certo che se l'episodio 100 in confronto è un pic-nik io comincio a prepararmi psicologicamente da adesso.. ciao vado in lutto
     
    Top
    .
  11. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    meno male non sono l'unica... in risposta a questo tweet ci sono fans che addirittura ipotizzano una duplice perdita della squadra,tipo JJ e Prentiss... ovviamente sono tutte voci.
    per adesso...HO PAURAAAAAAAAAAAAA ;(
     
    Top
    .
  12. robin89
     
    .

    User deleted


    una duplice perdita? ahahahah no dai,non sono così esagerati.... oddio.... sai che ci sto quasi credendo? potrebbe essere la scusa per far uscire di scena definitivamente JJ oltre che quella di Prentiss.... oh mamma :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. aleee96
     
    .

    User deleted


    oddiooooo .... no spero di noooo!!
     
    Top
    .
  14. Emily†
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi perchè pensare così negativamente?
    Pensiamo a qualcosa di allegro, magari tornano e fanno un pic-nik tutti assieme...
    ok sto dicendo cavolate... Nooooooo, un duplice funerale proprio no!
    JJ ha un figlio e Emily potrebbe averne venti se solo trovasse il moroso! Hanno ancora tante scene da girare in CM, perchè eliminarle cone hanno fatto con i personeggi precedenti?
    danno così fastidio?
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    odio pensarlo..mah..CM è l'unico telefilm in cui non è crepato nessuno ancora, li stanno facendo diventare immortali li salvano sempre, dunque se Paget ha deciso di andare via definitivamente penso proprio che il movente che useranno sia farla uccidere..ovviamente spero di no.. :cry: sennò come ho già detto miliardi di volte in questo forum, fanno prima a far esplodere un SUV con tutti i profiler dentro Strauss compresa
     
    Top
    .
41 replies since 11/8/2010, 20:30   331 views
  Share  
.