Notizie generiche sulla sesta serie-spoiler

Nonsolopremiere SPOILER!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure la fanno morire in un modo che il corpo non viene ritrovato, le fanno il funerale (a cui partecipa JJ), ma il suo assassino non viene preso, poi a metà della settima stagione tutto si risolve e a sorpresa torna Emily che era stata fatta credere morta mentre in realtà era in un programma di protezione con un'altra identità

    Scusate ma questo pezzo è MERAVIGLIOSO!!
    Emily27 se succedesse davvero vengo lì e ti stritolo di abbracci!!
    Potrebbe anche essere una cosa simile!!! sissì!! così ritornerò davvero xD
    *Me positiva*
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emily† Inviato il: 3/2/2011, 21:03
    --------------------------------------------------------------------------------

    Scusate ma questo pezzo è MERAVIGLIOSO!!
    Emily27 se succedesse davvero vengo lì e ti stritolo di abbracci!!
    Potrebbe anche essere una cosa simile!!! sissì!! così ritornerò davvero xD
    *Me positiva*

    Magari fosse così... :rolleyes: Gli ascolti per la settima serie sarebbero garantiti :D

    Comunque Thomas ha postato questa foto su Twitter: http://twitpic.com/3w68w0
    JJ si trova sul jet, magari il motivo del suo ritorno non è un funerale... :huh:

    PS: i calzini di Reid sono uno spettacolo! :lol:
     
    Top
    .
  3. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Uuuh, bella foto! Gliel'ho commentata :D
     
    Top
    .
  4. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    questa gente.....sono dei geni <3 li amo TROPPO <3
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 3/2/2011, 16:59) 
    Ma perché non possono, che so, farla innamorare follemente di un uomo, decidono di sposarsi, ma lui vive ai Caraibi e lei quindi per stare con lui deve trasferirsi?! Almeno uscirebbe di scena allegramente!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe stupendo.
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 3/2/2011, 20:52) 
    No dai, Emily non può morire... :cry: In fondo è vero, forse sarebbe troppo scontato. Magari rimane ferita gravemente e JJ torna per starle vicino, poi Emily ce la fa ma decide di lasciare l'FBI per fare un altro lavoro... Oppure la fanno morire in un modo che il corpo non viene ritrovato, le fanno il funerale (a cui partecipa JJ), ma il suo assassino non viene preso, poi a metà della settima stagione tutto si risolve e a sorpresa torna Emily che era stata fatta credere morta mentre in realtà era in un programma di protezione con un'altra identità... A parte gli scherzi, sembra che stiano facendo di tutto per farci credere che morirà, quindi in teoria non dovrebbe essere così, in teoria... :unsure:

    Di la verità, stai preparando una nuova FF? :woot:
    Se non è così pensaci seriamente, le tue supposizioni mi piaccione moltissimo ;) :P
     
    Top
    .
  7. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Ho sopportato la vecchiaccia di Mosley Lane, sopporterò anche questo.
    Ma scusate..io in quel sito non ci capisco nulla, che dice praticamente?
     
    Top
    .
  8. ValentinaSR
     
    .

    User deleted


    Ma ... di Reid non si sa niente?
     
    Top
    .
  9. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Mmm no, nulla di nuovo.
    Probabilmente era una cosa passeggera, come hanno fatto per Hotch che aveva i problemi all'udito.. Se ne è parlato per due episodi e poi la cosa è morta lì..
     
    Top
    .
  10. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci;; @ 27/2/2011, 21:21) 
    Mmm no, nulla di nuovo.
    Probabilmente era una cosa passeggera, come hanno fatto per Hotch che aveva i problemi all'udito.. Se ne è parlato per due episodi e poi la cosa è morta lì..

    mmm..Non penso sia così..hanno detto che il suo segreto è legato al "passato genetico" ma di questo passato genetico nn ne hanno ancora parlato in modo esplicito nella 6 stagione!..Secondo me ritornerà il problema..
     
    Top
    .
  11. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    forse ci infileranno la stangata in finale di stagione O___O
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bennulì_Reid* @ 27/2/2011, 23:07) 
    CITAZIONE (Franci;; @ 27/2/2011, 21:21) 
    Mmm no, nulla di nuovo.
    Probabilmente era una cosa passeggera, come hanno fatto per Hotch che aveva i problemi all'udito.. Se ne è parlato per due episodi e poi la cosa è morta lì..

    mmm..Non penso sia così..hanno detto che il suo segreto è legato al "passato genetico" ma di questo passato genetico nn ne hanno ancora parlato in modo esplicito nella 6 stagione!..Secondo me ritornerà il problema..

    Attenzione! Io non so voi dove siete arrivati con le puntate della sesta, ma
    SPOILER (click to view)
    il segreto di Reid si è già saputo. Ha dei mal di testa che fanno presupporre un principio di schizofrenia (ecco perchè passato genetico), ma il tutto non è stato ulteriolmente approfondito per il momento.


    Per i dettagli c'è un post nella sezione La Serie con i segreti. Inutile dire che è spoiler anche quello.
     
    Top
    .
41 replies since 11/8/2010, 20:30   331 views
  Share  
.