Il miglior S.I.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tobias Henkel (2x14/2x15 Raphael)
    62.50%
    5
  • James Colby Baylor (3x09 Penelope)
    12.50%
    1
  • Prof. Rothchild (4x08 Capolavoro della follia)
    12.50%
    1
  • Jeffrey Charles (2x06 L'uomo nero)
    12.50%
    1
  • Sarah Danlin (2x18 Jones)
    0.00%
    0
  • Maggie Lowe (1x18 Buonanotte Hollywood)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Il miglior S.I.

Round 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccoci giunti al terzo sondaggio..avete tempo per votare da oggi al 22 Agosto. Valgono le regole delle precedenti votazioni. Ricordo solamente la necessità di motivare il voto che in caso contrario verrà annullato.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Immaginare che un bambino possa uccidere un suo coetaneo.
    Una delle cose che va contro il senso comune che vuole i bambini buoni e spaventati dall'uomo nero, e non che lo siano loro.

    Ecco mi ha fatto venire i brividi, e quando rivedo l'episodio li riprovo.
    Quindi per l'insospettabilità del soggetto voto per Jeffrey Charles.

    Anche se Tobias e i suoi due alter ego, i miei primi SI visti in azione, era li che mi tentava.
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Tobias è la motivazione principale è che le personalità multiple mi intrigano in maniera particolare, è incredibile come la mente (malata) di una persona possa riuscire a creare due (o più) identità distinte, ognuna dotata di modi di percepire, relazionarsi, pensare nei confronti di se stesso e dell'ambiente circostante. Affascinante i passaggi da Raphael a Tobias!!!!
     
    Top
    .
  4. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Ho votato il signor James Colby Baylor; perchè? Ve lo dico subito.

    Ogni S.I ha delle caratteristiche spaventose, malate, psicopatiche, ma niente al mondo mi ha mai spaventato quanto ciò che vedo nei film e che forse potrebbero diventare realtà...
    Voglio dire un giorno potrei conoscere un James che al ritorno a casa invece di baciarmi mi spara e per di più, mi dice che l'avrebbe voluto fare da tutta la serata. Mi manda in paranoia.

    Inoltre, ripensandoci c'è anche un altro motivo oltre a quello già scritto: l'S.I era uno sceriffo e la seconda cosa che, oltre a quella scriitta in precedenza, mi angoscia di più è che il "buono", ovvero la giustizia, lo sceriffo, diventi il ''cattivo", l'S.I.

    La trovo una cosa spaventosa.. :wacko: :cry: :o:

    Ed è per questo che ho votato lui.
    Per quanto gli possano essere spaventosi non penso che nella mia vita troverò mai (spero) un Rothchild di turno...

    Avrei potuto votare Henkel ma ho seguito poco quelle puntate quindi non mi sembrava giusto votare per qualcosa che non conoscevo bene.

    Quindi ho votato James Colby Baylor perchè è quello che di più mi ha ossessionato di più per tutto il proseguimento delle puntate. Probabilmente sarò l'unica...ma c'est la vie...
    :)
     
    Top
    .
  5. *cri*
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per tobias Henkel..perchè le sue diverse personalità mi hanno attirato molto
     
    Top
    .
  6. FRA217
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Rothchild, il suo essere così cattivo,l'uccidere quelle ragazze,il rapire quei bambini,e tutto ciò...solo per un'unico piano diabolico,vendicarsi di Rossi,secondo me un s.i. veramente astuto.
     
    Top
    .
  7. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Certo, essere in balia di una personalità multipla come quella di Henkel non è bello... ma in qualche modo anche lui è una vittima per via di quello che ha subito, quindi... dopo lunga e attenta riflessione (e non senza un paio di ripensamenti) ho votato per il professor Rothchild. Devo ammettere che mi hanno influenzata anche la performance dell'attore e il modo in cui è stato costruito il personaggio.
    Gli SI "intelligenti" mi spaventano sempre di più di quelli che agiscono per compulsione, perché sono consapevoli di quello che fanno e sono quasi sempre dei sadici. In qualche modo li trovo più "cattivi". Ho trovato geniale l'ossessione del professore per la serie di Fibonacci applicata al suo piano di vendetta! A differenza di altri lui ha deciso di fare quello che ha fatto e ha architettato un piano diabolico, maniacale. ...brrrr!

     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho votato subito, ovviamente mi riferisco a Tobias Hankel.
    E' stato uno tra gli S.I. che più mi è rimasto impresso e sono affascinata dal disturbo dissociativo della personalità. Di conseguenza, questi due per me sono tra i migliori episodi di CM.

    Scusate per la brevità, ma non avevo molto da dire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Arrivo a votare anche io, ma tranquilli non sto ancora chiudendo il sondaggio. ;)

    Grande indecisione per questo round, ma alla fine ho seguito il principio per cui il primo amore non si scorda mai e ho votato Tobias..sono affascinata dalle personalità multiple in una maniera insana (ve ne accorgerete anche più avanti :P ). Sapere che in quella testa ci sono più persone indipendenti tra loro che prendono di volta in volta il controllo è così...non saprei nemmeno definirlo.

    Il problema della non ovvietà di questa scelta mi è stato dato dal fatto che aveva accanto altri due eminenti avversari, ovvero il prof. Rothchild con la sua fissazione per Fibonacci, sezione aurea e il Phi (io adoro numeri e matematica *.*), e Jeffrey, bambino disturbato e così altamente cattivo. Ma ripeto, alla fine ho fatto decidere il cuore, influenzato anche dalla magistrale interpretazione di James Van Der Beek.
     
    Top
    .
  10. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 16/8/2010, 15:37)
    Ho votato per Tobias è la motivazione principale è che le personalità multiple mi intrigano in maniera particolare, è incredibile come la mente (malata) di una persona possa riuscire a creare due (o più) identità distinte, ognuna dotata di modi di percepire, relazionarsi, pensare nei confronti di se stesso e dell'ambiente circostante. Affascinante i passaggi da Raphael a Tobias!!!!

    quoto!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E chiudo anche questo sondaggio proclamando la vittoria di Tobias Henkel con 5 voti con altrettante motivazioni, che vola di filato a far compagnia ai coniugi Roceywood e a Karl Arnold. Tra poco arriva il quarto round!
     
    Top
    .
10 replies since 16/8/2010, 13:58   159 views
  Share  
.