Il miglior S.I.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mason e Lucas Turner (4x25/4x26 All'inferno...e ritorno)
    100.00%
    9
  • Earl (5x06 L'enucleatore)
    0.00%
    0
  • Johnny McHale (3x10 Il cavaliere della notte)
    0.00%
    0
  • Gina (5x07 La musica del sangue)
    0.00%
    0
  • Floyd Feylinn Ferell (3x08 Fortunato)
    0.00%
    0
  • Wilson Summers (5x13 Giochi pericolosi)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Il miglior S.I.

Round 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E arriviamo alla quarta votazione, sottoscrivibile dal 23 Agosto 2010 al 29 Agosto 2010.
    Stesse regole precedenti, esprimete il vostro voto e poi motivatelo in commento a questo sondaggio.

    Buon divertimento ancora una volta!
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Stavolta sono la prima a votare! ih ih ih

    Beh non potevo non votare Mason e Lucas Turner, semplicemente perchè la crudeltà di Mason non aveva uguali, e il controllo che ha esercitato sul povero fratello per tutti quegli anni che alla fine rimase ucciso(ricordo la scena in cui Derek urla di non farlo).
    Un'altra scena indimenticabile è quella in cui Reid scopre che fine hanno fatto i corpi, semplicemente geniale. Senza contare che l'episodio(come tanti altri)è ispirato ad una true story, il che lo rende ancora più agghiacciante.
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Questa volta non ho avuto dubbi, Mason e Lucas Turner!!!! Decisamente folli entrambi, uno consapevolmente e l'altro plagiato dal fratello malato. La crudeltà e l'indifferenza con cui si liberavano dei corpi mi ha colpita molto, vedere tutte quelle scarpe in file è stato veramente straziante!!!!
     
    Top
    .
  4. FRA217
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Johnny Mc Hale,semplicemente... una tipologia di s.i. particolare.
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Questa volta non ho esitato neanche un secondo e non sono nemmeno andata a vedermi i riassunti degli episodi che non ricordavo bene: ho votato subito per i fratelli Turner, o meglio per Mason.

    Troppo angosciante e crudele: utilizzare il fratello a quel modo per macellare e dare in pasto ai maiali tutte quelle persone... e la freddezza di quel maledetto... una delle puntate che mi ha scioccata di più!
     
    Top
    .
  6. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato per i fratelli Turner, laddove Mason era davevro terribficante e aveva idetao una cosa che al solo pensiero è inaccettabile..usava il fratello per attuare i suoi piani assurdi e hanno continuato per molto tempo, hanno fatto sparire tantissime persone senza che la polizia notasse nulla.
    Anche l'SI de Il cavaliere della notte è stato uno dei miei preferiti, ma non l'ho trovato così terribile ..sarà che a lui per primo era stato fatto un grande male, sarà che se pur un assassino le sue vittime era decisamente indegne di essere considerate persone..cmq lo ricordo, con una certa compassione però
     
    Top
    .
  7. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Ho votato per i fratekku Turner. Perchè? Semplicemente perchè una mente così perversa è difficile trovarla. Mason, bloccato al letto, obbliga il fratello a fare quelle cose, così da creare un "alibi" fornito dalla malattia.
    Staziante la scena dove vengono ritrovate le scarpe.
    Ancora più straziante è il fatto che questa storia, come tante altre, sono tratte da una vera. Agghiacciante!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    In ritardissimo ho votato anche io, per i fratelli Turner che così vincono il sondaggio con 6 voti.
    La motivazione è che Lucas mi ha fatto una tenerezza unica, sia per il modo in cui è stato utilizzato dal fratello, sia per la fine che ha fatto. Non la meritava assolutamente..
    E Mason invece era viscido e schifoso, utilizzare tutte quelle persone, ucciderle perchè secondo lui non valevano nulla, per ricerche scientifiche. Come se questo potesse motivarlo. *Rabbrividisce*
    Chiudo questo sondaggio e vado con il prossimo, seppur con un giorno di ritardo..scusatemi.
     
    Top
    .
7 replies since 23/8/2010, 14:47   114 views
  Share  
.