Il miglior S.I.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Adam Jackson/Amanda (4x20 Mostri e fantasmi dell'anima)
    45.45%
    5
  • Randall Garner (1x22/2x01 Il re pescatore)
    36.36%
    4
  • Linda e Robert (5x05 Un terribile giro di giostra)
    18.18%
    2
  • Clara (1x02 Piromane)
    0.00%
    0
  • Henry Frost (2x07 Identità)
    0.00%
    0
  • Eddy Mays (1x11 Sete di sangue)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Il miglior S.I.

Round 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed ecco che si apre il quinto round, seppur con un giorno di ritardo. Scusate.
    Ancora una volta votate e motivate la vostra risposta, altrimenti il voto sarà nullo. Potete partecipare da oggi, 30 Agosto 2010, al 5 Settembre 2010.
    Buon divertimento..

    Io intanto do il mio voto, si per prima, perchè dubbi zero! Voto Adam Jackson/Amanda. Perchè quell'episodio mi ha affascinato troppo. Al di là di una magistrale interpretazione da parte di Jackson Rathbone, gli S.I. con personalità multipla mi piacciono troppo. Come ho già detto. E questa storia era costruita in maniera magistrale, indagata segno per segno per arrivare all'idea che all'interno di quel giovane ragazzo vi erano troppi punti oscuri, troppi mal di testa. E comportamenti contraddittori. Stupendo!
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Randall Gardner, perchè era rimasto così sconvolto da non ricordare che sua figlia era viva, e rapirla.
    Perché era ossessionato dalle regole.
    Perché con lui abbiamo conosciuto la mamma di Reid ed abbiamo scoperto un po' del genietto.
    Perché è il cliffangher che mi ha lasciato più col fiato sospeso.Io sapevo che Elle nella seconda serie non c'era, ma non come era uscita di scena, ero arrivata tardi a CM.
    Perché... ok basta.

    ^_^
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io per Garner, perché questi casi che devono risolvere con ua specie di caccia al tesoro mi piacciono troppo e lui era troppo fuori di testa. Diabolico, povero diavolo (...)
    image
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho votato Linda e Robert, perchè la loro storia era decisamente inquietante e poi mi ha colta in un periodo... un po' così!!!! Alla fine Linda mi ha anche fatto un po' di pena e sottolineo solo un po' :huh: , anzi al pensiero di quelle povere ragazze il po' si va a far benedire!!!!
     
    Top
    .
  5. FRA217
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Adam ,principalmente per il fatto che mi è sembrato un tipo di s.i. diverso dal solito,mi spiego,spero nel modo migliore e quantomeno chiaro:mi è sembrato come costruzione,elaborazione della personalità una tipologia derivante dalla schizofrenia,ossia...nella mente di Adam trovavano posto diversi elementi di malattia mentale,come a voler narrare una mente ambigua,segnata da due entità distinte,ma tra loro collegate,mi colpì,come personaggio,e scusate se sembro un pò lunga,ma volevo spiegarmi al meglio.
     
    Top
    .
  6. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    il mio voto va a Linda e a Robert perchè la storia inquietante e decisamente bella!!! (:
     
    Top
    .
  7. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Adam Jackson/Amanda perchè è stato un caso diverso.
    Il disturbo dissociativo non si vede sempre in questo telefilm, è più particolare!
    Mi è molto piaciuto il conflitto interiore dell'S.I.
    Penso sia stata una delle puntate meglio riuscite, dal punto di vista dell'S.I..e forse una delle migliori della 4° stagione!
     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 2/9/2010, 15:21)
    Ho votato per Adam Jackson/Amanda perchè è stato un caso diverso.
    Il disturbo dissociativo non si vede sempre in questo telefilm, è più particolare!
    Mi è molto piaciuto il conflitto interiore dell'S.I.
    Penso sia stata una delle puntate meglio riuscite, dal punto di vista dell'S.I..e forse una delle migliori della 4° stagione!

    Concordo in pieno ^ ^

    CITAZIONE (Mary15389 @ 30/8/2010, 23:17)
    Io intanto do il mio voto, si per prima, perchè dubbi zero! Voto Adam Jackson/Amanda.

    Hey Mary tu non credevi nei miei Linda e Robert quando te li ho proposti, ma hai visto? Li hanno votati!
    ih ih!XD Scusate l'OT

     
    Top
    .
  9. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 31/8/2010, 00:03)
    Ho votato anch'io per Garner, perché questi casi che devono risolvere con ua specie di caccia al tesoro mi piacciono troppo e lui era troppo fuori di testa. Diabolico, povero diavolo (...)
    image

    quoto!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Chiudiamo questo sondaggio, valutando la vittoria di Adam/Amanda con 4 voti, contro i 3 ottenuti da Randall Garner. Qualcuno ha votato senza dare la motivazione e quindi il suo voto è stato annullato.

    Abbiamo già cinque finalisti su 6 \O/




    Piccolo attimino in cui rivesto il mio ruolo di semplice membro del forum, mi tolgo di dosso la veste dell'imparzialità insomma..sono contentissima della vittoria di Adam/Amanda :woot: :woot: :woot: :woot:

    Chiudo il sondaggio e apro l'ultimo round!
     
    Top
    .
9 replies since 30/8/2010, 22:17   131 views
  Share  
.