6x06 - La notte del diavolo

Devil's Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    6x06 - Devil's Night / La notte del diavolo



    Trama:
    La squadra della BAU deve catturare un assassino che colpisce durante la scellerata celebrazione pre-halloween "La notte del diavolo" di Detroit.



    SCHEDA EPISODIO
    6x06 Devil's Night
    FONTE: Criminal Minds blog

    6x06 - La notte del diavolo
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    6x06 - Devil's Night
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 19:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo sottotitolato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline


    Anteprimaaaaaaaa *.* Non vedo l'ora che sia domani!
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Oh ma che bella l'anteprima!
    Torna la magia, era da... oh oh... troppo forte Emily:
    "Gli ho solo chiesto cosa fa nel fine settimana."

    Reid, la dimostrazione del detto:
    Ho domandanto se mi indicava il bagno e mi ha mostrato tutta la casa prima.

    ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Posso dire una cosa nuova? Sto piangendo XD

    SPOILER (click to view)
    Ma quanto è adorabile Jack?? *.* Tranne quando lo doppiano in italiano ovviamente..da adorabile diventa odioso >.< spero che quest'anno cambino doppiatore. Comunque..è cambiato rispetto all'anno scorso! Si vede che è più cresciuto. E si..all'ultimo ho anche immaginato da cosa si stesse vestendo per Halloween però, quando l'ho visto e ha detto che era suo padre, con quella cravatta legata a modo suo, sono scoppiata a piangere. Adoro il loro rapporto, sono tenerissimi, sanno che devono farsi forza a vicenda per andare avanti e credo proprio che ci riescano benissimo.
    Passiamo al resto, Reid che parla di Halloween, penso che questi siano gli episodi dove da il meglio di sé e shocka i colleghi. Povera Emily! A sorbirsi tutte quelle disquisizioni per una misera e semplice domanda. E poi certo che si trova delle maschere assurde XD e per una volta vediamo Spencer disperarsi per un mancato fine settimana libero. Della serie, per una volta che ha qualcosa di organizzato!
    Il caso..ho adorato Rossi nell'intervista cognitiva, specialmente quando spiega il fatto che naturalmente quando una persona amata si allontana diamo l'ultima occhiata per controllare che ci sia. Anche incosciamente. E soprattutto alla donna che non ricordava, mi è piaciuto come ha fatto riportare alla mente i dettagli di quell'occhiata. Mandandola su altri pensieri e chiedendole improvvisamente dove fosse il marito. Che spettacolo ste cose!
    Mentre Hotch..ok, l'abbiamo capito, non sta ancora bene del tutto. Come ha detto Derek, si sente che non ha nulla da perdere. Ma figliolo bello, non è che per questo devi tentare il suicidio in tutti i modi che ti si offrono -.- però sempre un grande, su questo non si dubita mai. Ha fatto arrendere l'S.I. nel modo giusto e ha salvato parecchie vite, non si può assolutamente negare.
    L'S.I. terribile! Avevo capito da subito che era ustionato, perchè era tutto coperto e usava il fuoco, però certo che di cattiveria ne aveva da vendere. Il tutto per una vendetta che non aveva nemmeno senso di esistere. La scena finale con il figlio che gli va a poggiare la mano proprio nella parte ustionata, quella parte che lui odia e che vuole negare..altro momento altissimo secondo me. Proprio emozionante.
    Ancora una volta un episodio che mi è piaciuto molto, con molta analisi di tipi seriali, vedi piromane o non piromane in base alle caratteristiche delle sue scelte. E ora aspettiamo il prossimo!
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Posso dire anche io una cosa? Ma una puntata bruttina mai!!! :P
    SPOILER (click to view)
    Da dove iniziare... beh dalla dolcezza di Aaron, saranno stati i dolcetti di Halloween a renderlo così dolce? image
    Scherzi a parte mi è piaciuto moltissimo con Jack :wub:
    Il caso in alcuni momenti era abbastanza intuibile, ciò non toglie che sia stato molto bello e ben sviluppato, l'intervista cognitiva è stata, per prima cosa, condotta benissimo da Rossi, ma è stata anche lunga e curata nei dettagli, dava proprio la sensazione di cosa si prova nel cercare di ricordare :rolleyes:
    Un Reid d'annata :lol: :lol: :lol: quando parte con le sue spiegazioni è stratosferico, credo proprio che Emily si guarderà bene la prossima volta di chiedere come passerà il fine settimana :wacko: :wacko: :lol:
    Sulla scena finale evito di commentare perchè si commenta da se, Jack? Un vero ometto... tutto suo padre ;)
    Per ora posso solo dire che l'inizio di quest'anno mi sta piacendo tantissimo (uscita di JJ a parte :( )
     
    Top
    .
  7. Elisy
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora *___________*
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    In parziale fase di SOM(Sindrome Ombelicus Mundi)
    Vi devo chiedere di controllare una cosa.
    SPOILER (click to view)
    I numeri in sequenza sulla radio appena dopo la scena di Derek ed Emily sulla scena del crimine.

    29874... sì e 00

    Mannaggia, se invece di 4 c'era 2 il delirio era totale, non parziale.

    No così per ridere. Vado! image
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rabb ha scritto: In parziale fase di SOM(Sindrome Ombelicus Mundi)
    Vi devo chiedere di controllare una cosa.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    I numeri in sequenza sulla radio appena dopo la scena di Derek ed Emily sulla scena del crimine.

    29874... sì e 00

    Mannaggia, se invece di 4 c'era 2 il delirio era totale, non parziale.

    No così per ridere. Vado! image

    Sono tutte coincidenze!!!!!!! :lol: ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Oddio ma la scena finale è troppo amore! Io amo quel bimbo... è troppo fantastico Jack :wub:
    La puntata è molto carina... a partire dall'ossessione di Spencer per Halloween! E tutto il caso è gestito molto bene, con nuovi spunti per arrivare all's.i., sì, mi è piaciuta molto! :)
     
    Top
    .
  11. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Quoto July... molto carino l'episodio! E come Mary.. io ho pianto ç__ç P sono io che sono ipersensibile in questo periodo, oppure sono loro che si stanno impegnando tantissimo e sono ancora più stupendi del solito, e opto per questa seconda opzione! :wub:

    Jack mi ha fatto commuovere tantissimo.... E quando Aaron gli dice ''My Little G-Man...." *__*
     
    Top
    .
  12. Franci;;
     
    .

    User deleted


    No ... Ma posso dire che è un episodio bellissimo!
    Io avevo scritto una fic tempo fa, sul fatto che Jack considerasse suo padre come un eroe ed ora ... Guarda a caso, lui decide di essere il suo papà!
    Sono scoppiata a piangere quando ha detto "Sono te, papà!".
    Mamma mia *_* Sono tenerissimi insieme. Credo che per il finale, sia l'episodio più bello di CM!
    Comunque, in sè, è stato un pò sconvolgente questa puntata, non so perchè ... I miei commenti negativi, sono stati azzerati dal finale dolcissimo!
    Bellissimo!
    Ah e ... Buon Halloween!
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    è tornato capitan america!
    Non nella versione evocata da un certo SI della quinta serie, ma in quella della prima, Tribù, quando facciamo la conoscenza con il fratello di Hotch. Chissà che fine ha fatto.

    Ok stop che vado OT.

    Uno Reid: per na volta che fa programmi gli saltano, era anche ora, sempre agli altri doveva andare male?

    Due Rossi: non voglio sapere. Illuso!

    Tre il padre della donna che ha un cognome diverso dal suo perchè adottata dalla zia materna. No ecco non è la prima volta che fanno sti paralleli, casualità ovviamente. No che Hotch ci ha messo tre secondi tre a capire che quell'uomo parlava della figlia.
    "È tutto per lui!"

    Quattro
    L'unsub. Certi soggetti mettono a dura prova il mio essere contraria alla pena di morte. Già solo per quella bambina che vedrà a vita un mostro portarle via il papà lo avrei freddato... fortuna che è solo un telefilm.(La realtà è anche peggio delle volte, no comment sulla mia ultima ovvietà, grazie.)

    Cinque l'ipotetico gimme five tra padre e figlio per il lavoro di squadra nel fare i biscotti.
    Ne posso prendere uno anche io? Dolci! Non non ho pianto, ma ci sono andata vicina.
    Il piccolo G-Man, qui mi piace!
    oh... sì meglio dimenticarsi della precedente volta che è stata usata quella definizione per Jack, esattamente come per il capitan america dell'inizio del post.

    Seino ok mi fermo, la puntata merita un nove e tre quarti.
    Il dieci no. Ma solo per una ragione... Hanno scordato di farci vedere come se lo passa poi Halloween il resto della squadra.

    Ma forse hanno fatto bene, li tengono da conto per gli altri che verranno.
     
    Top
    .
  14. hotchcciuta
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto molto!!
    Jack e Hotch sono davvero adorabili insieme nelle due scene iniziali e finali.
    Troppo bello il loro lavoro di squadra nel preparare i biscotti e quando Jack si traveste da Hotch, perchè il suo papà è il suo eroe!!! D'altronde, come dargli torto??? :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente la puntata è andata via liscia, non mi ha fatto né caldo né freddo. Normale, via.

    Fino a qualche minuto dalla fine.

    Ho trovato carino ma abbastanza ovvio il travestimento di Jack e l'altro bambino... chi è, l'incarnazione del Dalai Lama??? Ma dai! Secondo me un bambino non reagirebbe mai così davanti a un uomo sfigurato (se poi aggiungiamo l'aria stravolta, lo sguardo da spiritato e i nonni malconci legati...). Figuriamoci poi se gli metterebbe una mano in faccia atteggiandosi a messia!
    Scusate eh. Come al solito è un'opinione soggettiva che lascia il tempo che trova.

    image
     
    Top
    .
26 replies since 12/10/2010, 12:57   773 views
  Share  
.