6x07 - Bisogno d'amore

Middle Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    6x07 - Middle Man / Bisogno d'amore



    Trama:
    Quando dei corpi cominciano a venire alla luce nei campi di granturco dell'Indiana, la squadra della BAU deve catturare un gruppo di serial killer che prende di mira danzatrici esotiche.



    SCHEDA EPISODIO
    6x07 Middle Man
    FONTE: Criminal Minds blog

    6x07 - Bisogno d'amore
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    6x07 - Middle Man
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 19:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i sottotitoli ;)
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Wow già non vedo l'ora di vederlo :o:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sneak Peek con i sottotitoli. Che potevo anche evitarmi :P scherzo ovviamente!

     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Questa era proprio una sbirciatina-ina-ina... grazie della segnalazione!
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Sono ancora più curiosa di vedere l'episodio...anche perchè sembra abbastanza angosciante...che novità! :woot: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Davvero... sembra proprio angosciante! ><
    Come sempre... sono tanto curiosa!
     
    Top
    .
  8. Chris.Tag
     
    .

    User deleted


    Whoa, che dire ... che botta!
    Apro una parentesi per Michael Terry Grant che secondo me è stato bravissimo in questo episodio, la sua faccia da bravo ragazzo vista e rivista in Bones sta bene anche in questa situazione.
    Che dire dell'episodio?
    Beh ... ho già detto whoa?
    Inquietante, come sempre, pensare che la mente umana possa arrivare a tanto.
    Possibile, mi sono chiesta, che non sapessero la realtà dei fatti? La violenza va bene, gli abusi, l'alcool ... ma non ci fosse la coscienza della fine delle ragazze? Il dominante del gruppo non ha permesso che qualcuno arrivasse a mettere in dubbio la sua leadership e ha destabilizzato gli altri con la sua autorità ... sarà, ma io rimango sconcertata a volte, quando penso a quanto possa arrivare la cattiveria umana.
    Mi è piaciuta molto anche la conversazione finale fra Hotch e lo sceriffo ... era il più indicato, in quel momento, per dire quelle parole, essendo anche lui un genitore. Fai del tuo meglio sul lavoro, ma quando torni dai tutto il tuo amore, attenzione e comprensione per tuo figlio ... cosa che forse lo sceriffo non ha mai fatto.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    :o: :o: No stavolta non ho pianto :lol: ok..lo ammetto..solo un pochino-ino-ino quando
    SPOILER (click to view)
    la bimba riabbraccia la madre :P


    Per il resto..

    SPOILER (click to view)
    Ho notato per la prima volta una cosa. Cioè..non l'ho notata per la prima volta, ma mi sono resa conto solo ora di averla notata. Era successo anche con la 5x12 ma all'epoca non avevo elaborato come ora. Le date...quando dicono che "è stato trovato un cadavere un giorno prima" poi inquadrano lo schermo con le foto e c'è come data del ritrovamento 2 Novembre, e l'episodio va in onda il 3...curano anche questi dettagli *.* sono dei grandi!
    Ok scusando il delirio banale precedente, andiamo ad altro. Ho ritrovato in un certo senso il "branco" della 5x04 con la differezza che laddove lì erano bene o male tutti allo stesso livello di importanza e di coinvolgimento dei sensi e del piacere, qui ci sono diversi livelli, come spiegavano anche nel profilo. E soprattutto mi ha lasciato a bocca aperta la cattiveria terribile del "capobranco". Non giustifico gli altri, nemmeno colui che è stato ucciso per primo. Ha pur sempre violentato e rapito una donna, che poi lui si aspettasse che venisse rilasciata o sapesse che sarebbe stata uccisa non cambia il suo coinvolgimento nell'azione. Però quel Michael, la sua pianificazione, la sua freddezza. L'aveva già fatto, aveva ucciso i suoi "compagni" e come se nulla fosse, cambia città e ricomincia, facendo per altro in modo che ogni tassello sia al suo posto e che nemmeno gli altri sappiano ciò che realmente fa, ma mettendoli comunque in condizione di esserci dentro fino al collo quanto lui. Agghiacciante!
    Anche io ho riconosciuto in Chris il Wendell di Bones e concordo con Chris.Tag nel dire che risulta molto convincente anche qui (nonostante a me Bones non piaccia...ma questa è una parentesi che non ha ragione di esistere qui) e anche lui non scherza in quanto a cattiveria, specialmente quando arriva ad uccidere l'amico quando fino a pochi secondi prima continuava a ripetergli di fidarsi di lui.
    Ho apprezzato il fatto che abbiano usato Prentiss per minare l'equilibrio del gruppo e come li abbiano volutamente messi l'uno contro l'altro e come già detto ho adorato il discorso finale di Hotch con lo sceriffo.
    E proprio la scena pre-finale tra lo sceriffo e il figlio mi ha lasciato tremila interrogativi in mente. Come si debba essere sentito quell'uomo a sparare a suo figlio, nonostante l'alternativa fosse lasciare che si sparasse da solo. Lo sguardo che il figlio gli lancia quando vede il foro causato dal proiettile sparato dal padre e il correre di quest'ultimo a sorreggerlo. Un po' mi ha indignato (ma d'altronde il personaggio non è del tutto positivo) il fatto che fino all'ultimo lo sceriffo cerchi di coprire il figlio. E no..non credo fosse detto solo per farlo arrendere, ma proprio perchè lui avrebbe veramente trovato degli avvocati per tirar fuori dai guai il figlio come già aveva cancellato i suoi precedenti. Ok forse mi indigna più di un po' XD
    Ma anche come lo sceriffo tratta i suoi sottoposti e lo stesso Hotch. Come continua a ripetere che quella è la SUA indagine e che loro sono SOLO degli ospiti..per non parlare del termine per nulla carino con cui apostrofa Hotch quando gli sta solo dicendo la verità sul pessimo padre che è stato. Insomma se volevano farne un personaggio detestabile ci sono riusciti benissimo.
    Adesso andiamo alle cose più leggere. E' stata impressione mia o Garcia ha parlato in italiano? Ha detto "Molto bene" quando è riuscita a trovare le informazioni che cercava o le mie orecchie ormai sono da buttare?
    E adorabile Reid quando cerca di spiegare alla tizia che non ha problemi con spogliarelliste e affini perchè è nato e vissuto a Las Vegas..come se solo questo bastasse XD
    E finalmente Penelope è riuscita a vincere la sua battaglia per la salvaguardia della natura abolendo i documenti cartacei e introducendo le nuove tavolette digitali \O/ però povero Reid che rimane all'era antica con il dossier...mi ha fatto tenerezza anche lì *.*
     
    Top
    .
  10. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Ma è già uscito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Si, è andato in onda ieri sera sulla CBS.
     
    Top
    .
  12. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Aaaah! Ma sui siti di Streaming non ancora ... Per quello non l'ho ancora visto!
    Thanks!
     
    Top
    .
  13. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ok...arrivo a commentare!
    Che dire, bell'episodio ma non entusiasmanete come i precedenti. La lacrimuccia comunque mi è quasi scappata, grazie al discorso finale di Hotch.
    Ho adorato tantissimo il mio Wendell *___* A parte che è un bel ragazzo, e ho apprezzato le sue scene a torso nudo ( :lol: :woot: ), è stato veramente un bravissimo attore, come ha detto Cris... con quella faccia da angioletto, poi si rivela essere invece per quel che è davvero.
    Curatissimo il profilo e molte scene con gli SI, mi piacevano le dinamiche di gruppo e l'interazione tra di loro...Specialmente i dubbi del sottoposto che sono stati illustrati alla perfezione, anche se poi non reagisce ma sottosta al volere del vice e del capo.
    Bella la descrizione di questa potere piramidale comunque. Ottimo lavoro, di nuovo! :wink:

    --> Tenero Reid quando dice che è di Las Vegas! XD
    --> Mi lamento per la mancanza di DEREK! U___U
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche io la puntata e diciamo che mi è piaciuta anche se a differenza delle altre mi ha entusiasmato un po' meno, ma poco, anzi pochissimo!!! :P
    Mi ha riportato alla mente l'episodio "Violenza pura" della quinta stagione, anche se qui la scelta delle vittime era ben definita :o:
    Concordo con Faith... ma quel bel fusto di Derek è rimasto un po' dietro alle quinte!!!
    Mi è piaciuta Emily, Reid, sempre tenero nella sua dolce goffaggine, e naturalmente Aaron con il suo discorso finale allo sceriffo.
    Sull'interpretazione di Michael (o Wendell che dir si voglia) non ho niente da dire, è stato molto bravo, quando ha impugnato la mazza per uccidere il suo "amico" mi si sono drizzati i capelli :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Visto, visto!
    SPOILER (click to view)
    Bello, mi è piaciuto anche questo! Sì, forse meno adrenalitico ma sempre fantastico! :)
    Il gruppo dei tre e il caso è stato molto bello, con un finale diverso dalle altre volte dove gli ultimi due ragazzi continuano ad essere legati fra loro fino alla fine (ma povero l'altro ragazzo... cioè, non che fosse un bravo ragazzo però almeno stava capendo quello che avevano fatto...).
    Reid tanto caruccio con la spogliarellista ma poi... quanto sta bene con questo taglio di capelli?!?! *-*
     
    Top
    .
22 replies since 13/10/2010, 09:48   594 views
  Share  
.