6x07 - Bisogno d'amore

Middle Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto... ma ho letto il nome di uno dei...personaggi di contorno.
    Sentieri. Era in Sentieri... e penso che fosse già nel cast quando nel 1987 Gibson vi recitò per alcuni(pochi penso) episodi.
    Uh... sarò prevenuta.
    Quindi eviterò di tornare a commentare l'episodio.
    Mancherebbe di obbiettività, temo.
     
    Top
    .
  2. FRA217
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 5/11/2010, 18:03) 
    Non l'ho ancora visto... ma ho letto il nome di uno dei...personaggi di contorno.
    Sentieri. Era in Sentieri... e penso che fosse già nel cast quando nel 1987 Gibson vi recitò per alcuni(pochi penso) episodi.
    Uh... sarò prevenuta.
    Quindi eviterò di tornare a commentare l'episodio.
    Mancherebbe di obbiettività, temo.

    Rabb,anch'io,pur non avendo visto l'episodio,mi sono ricordata del tipo che faceva Sentieri, sarà che non mi piaceva,e forse ho le mie buone ragioni.
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Bhe visto il personaggio, l'obbiettività serve a poco.
    No dico, una bella indagine sul comportamento non proprio cristallino... ha un figlio lei può capire.
    Mi aspettavo che Hotch rispondesse come nella prima serie, non pulirei il suo sangue, ma lì era diverso.
    Diceva bene Reid, nell'episodio mandato prima dalla rete nazionale. Gli schemi si ripetono.

    Puntata precedente Jack che dice al padre che è il suo eroe, puntata seguente, un figlio che ACCUSA il padre di voler fare l'eroe.
    Quando fanno ste cose ti dici... e chi li molla questi?

    Ok no torno al commento.
    All'inizio pensavo che lo sceriffo fosse in qualche modo coinvolto, per la frase sul fatto che le donne se la cercano, roba da prenderlo a calci, così per sport.
    Poi la cosa del SI che oltre alle vittime fa fuori anche i suoi complici, un SI dentro un altro SI che è una matrioska?

    Dinamiche di branco, la puntata della quinta serie Hopeless, ma anche quella della prima, La tribù.
    Il capo che fa il lavaggio del cervello agli altri, bah... secondo me trova dei cervellini sottovuoto spinto in cui inserire le sue idee, poi o sei con me o contro di me.
    E visto che prima o poi sono contro, tutti, li fa fuori o li fa ammazzare gli uni con gli altri.
    La trebbiatrice... ecco... se la potevano risparmiare.
    Però che tocco... prima lo spruzzo sul pelliglass poi i conati, ma si cambiava scena. :rolleyes:

    Il discorso di Hotch alla fine.
    Posso dire che non mi è piaciuto?
    Gliel'ha fatta passare troppo liscia, per la cosa del nascondere i reati del figlio, ok gli spiega che non gli serve la predica, ma che è solidarietà maschile?
    Pazienza, è solo un telefilm.

    ;)
     
    Top
    .
  4. remsaverem
     
    .

    User deleted


    breve premessa anche a me piaccioni i capelli di reid in questo epi..forse che stia per decidersi per un taglio d icapelli conforme epr il resto della stagione (che quello che sfoggia nella sigla, secondo me, non si può vedere...).

    disquisizioni sui capelli a parte ho trovato il discorso finale di hotch molto ehm alla hotch, forse lievemente ammorbidito dai toni più "duri" che avrebbe usato un tempo, non so tipo nella prima stagione, ma sempre molto hotchiano.
    anch'io ho trovato qualche lieve analogia in un episodio precedente di cui non ricordo bene il nome, quello in cui nella solita cittadella socnosciuta in mezzo ai boschi scomparivano i ragazzi e all'inizio si pensava si trattasse di una setta e poi si scorpiva che, guardacaso, il responsabile, anche lì, era il figlio del capo della polizia!!

    per il resto però l'epi è completamente diverso e "epiga" o tematizza molto bene (ovviamente è un caso estremo ed è un tf) cosa può accadere a un ragazzo maltrattato e lasciato emotivamente solo quando incontra una distorta personalità dominante (grande wendell..ecco dove l'avevo visto, me lo sono chiesta per tutto l'epi: lo stagista di bones!!)..uè e le uscite di Reid sono sempre le migliori ahahaha!!!.
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordata una cosa.
    Ma Garcia?
    No ecco va bene il momento simpatico con le tavolette e la relativa occhiata del poi ne parliamo da parte di Hotch.
    Ma prima le fanno fare una puntata in cui manco vuol vedere le immagini dei casi, e poi le fanno fare battute su...un raccolto di cadaveri?
    Suona strano solo a me?
     
    Top
    .
  6. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 7/11/2010, 22:11) 
    Mi sono scordata una cosa.
    Ma Garcia?
    No ecco va bene il momento simpatico con le tavolette e la relativa occhiata del poi ne parliamo da parte di Hotch.
    Ma prima le fanno fare una puntata in cui manco vuol vedere le immagini dei casi, e poi le fanno fare battute su...un raccolto di cadaveri?
    Suona strano solo a me?

    Uh, giusto! Garcia...

    Premetto che la puntata mi è piaciuta.

    Però oggi dopo averla vista mi son detta che sia JJ che Garcia.
    Nel senso che per me Penelope è sempre stata la tipa strana chiusa nel suo sgabuzzino con i pupazzi e i gadget strani. Le battutine con Derek e gli altri, gli strafalcioni al telefono, i monologhi davanti agli schermi... Portava un po' di freschezza, insomma.

    Adesso da quando JJ se n'è andata, Garcia non è più Garcia: fa la seria (prima per finta, poi per davvero), poi si impressiona davanti alle foto ma la puntata dopo fa battute sui cadaveri nei campi, non ha più il "timore reverenziale" che aveva con Hotch e Rossi (decide di prendere palmari per tutti senza passare per il suo superiore??)...

    Boh, mi spiace perché la nuova Garcia non mi piace molto, trovo che non porti più un granché. I produttori avranno anche scelto di non sostituire JJ con un'altra forse per paura di perdere spettatori o non so che, ma secondo me è un peccato.

    Penelope deve fare Penelope. No?
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    I fan di Sentieri hanno dedicato un post allo sceriffo.
    Mi pareva giusto segnalarlo.

     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Effetti strani del doppiaggio ITAliano delle serie americane.
    Se ho sentito bene, datemi il beneficio del dubbio, dovrei riascoltare ma mi sa che mi astengo. Marco Vivio(alias la voce italiana di Neal Caffrey: White Collar!) era il doppiatore dell'SI della puntata di questa sera.

    Il commento alla puntata lo ho già fatto con la versione inglese, quindi evito di ripeterlo.
    image
     
    Top
    .
22 replies since 13/10/2010, 09:48   594 views
  Share  
.