6x08 - Riflesso del desiderio

Reflection of Desire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si autopunisce per il maiuscolo*
    Meraviglia! Sono ancora in delirio...è stata stupenda, davvero. L'ho adorata dal primo all'ultimo minuto.
    Regia, storia ecc ecc tutto magistrale. Va dritta nella top ten delle mie puntate preferite ^__^

    Mi hanno completamente spiazzata...la storia della madre, nonostante avessi notato la sua mancanza nelle registrazioni alla stazione... boh non ho collegato!
    Braviiii i nostri profilers, sexy Morgan ed estasi per Garcia! :D

    10 su 10! :wub:
     
    Top
    .
  2. emilyprentiss
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta assolutamente sconvolta,alcune volte riesco a capire,presaggire come va a finire una puntata ma il finale assolutamente è stato a sopresa.quando hotch ha ferito l'si sembrava che tutto si stesse per concludere anche perchè mancavano meno di tre minuti e già la mia delusione per una chiusura cosi grossolana anche se innovativa(hanno sempre catturato gli si,anche foyet che poi è scappato)chiusura di un caso e invece con un colpo magistrale riaprono tutti il caso e cambiano le dinamiche,da che pensavamo come garcia e derek che la madre fosse lei l'artefice di tutto e lui solo l'esecutore materiale,scopriamo che invece lui è l'esecutore ma anche colui che ha pensato in ogni minimo particolare gli omicidi. la madre morta è stata assolutamente una rivelazione che mi ha scioccato,avevo notato la sua mancanza nella registrazioni della stazione e mi ero stupita che non l'avessero notata ma mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere.un rapporto cosi morboso tra la madre e il figlio tanto,secondo il mio parere,che il fattore scatenante è stata la morte della madre.
    garcia applausi perfavore perchè ha convinto su tutti i fronti,sia dal punto di vista del teatro ma anche per come brillantemente ha condotto l'intervista e il suo prezioso contributo alle indagini.mi fa piacere che è presente molto di più in questa stagione.
    reid,sarà che sto rivalutando tutti in questa magnifica stagione ma lo adoro sempre di più,è troppo cuccioloso e dolce.come si era incantato alla stazione e hotch ed emily glielo fanno notare con lo scrocchio di mani di em.tutti hanno l'ipad ,lui ancora i vecchi cari file,è un personaggio *-*
    emily,non spreco parole su di lei perchè tanto devo ribadire il mio amore incodizionato per questa donna,ma ho notato,non so voi,che in questi ultimi episodi si lascia coinvolgere di più dai casi,la sua "freddezza" sta pian piano decadendo e vi spiego perchè penso questo:quando il team capisce a cosa servivano le labbra avete visto la faccia schifata di lei e il fatto che lascia per prima la scena del cirmine,o nello scorso episodio è lei a stare all'ospedale dalla vittima,nell'episodio di halloween è lei ad accogliere la testimone per farla interrogare da rossi e sembra quasi commossa dallo stato d'animo della vittima.non vorrei che tutti queste azioni spianassero la strada per spiegare una sua eventuale dipartita se non hanno rinnovato il contratto.io muoio se succede una cosa del genere ùù
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Io mi discosto dai commenti lasciati finora.
    Della madra avevo già intuito proprio per le registrazioni. La trama mi ricorda Psyco e l'hotel Bates... (le atmosfere dentro la casa sono molto simili).
    Non mi è piaciuta per niente questa punta. Non mi ha coinvolto e mi ha lasciato l'amaro in bocca per il finale scontato...
    Spero vivamente che la prossima rialzi gli standard :(
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Arrivo in ritardo, ma arrivo anche io a commentare!
    SPOILER (click to view)
    Bellissima, dall'inizio alla fine! Stupenda la regia, i passaggi dal presente al passato, adoro gli anni '50 (forse perchè sono vicini alla mia epoca :lol: :lol: :lol:)
    I ragazzi della bau sono stati tutti bravissimi. Cosa dire poi del "segreto" di Penelope... all'apertura della puntata non avevo capito nulla, ero in totale confusione :wacko: :unsure:
    Comunque per farla breve altra puntata stupenda ed ora mi concentro per la prossima, non dovrò aspettare molto :P ;)
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Questa puntata dal sapore un po retrò è piaciuta molto anche a me.

    Che dire? Se la fine era telefonata io non l'ho proprio vista arrivare e ci son cascata con tutte le scarpe :D
     
    Top
    .
  6. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Commento anche io, un po' in ritardo, ma ho trovato da poco il link alla sesta serie ed ho cominciato oggi a vedere le puntante.
    SPOILER (click to view)
    Partiamo dalla storia.
    Storia bellissima, difficilissima e stranissima direi.
    Se non si ha un lampo di genio all'inizio direi che non lo si capisce più. Io la madre morta...proprio non l'avevo capito.
    Mi son piaciuti i flashback...per così definirli fra il passato e il presente; loro che scendono sulla loro passerella fra i giornalisti alla fine ed invece, poi, si vedono lui con la madre in braccio che scendono le scale accerchiati dalla polizia.

    Altra cosa. Le labbra. E chi c'era arrivato? Comincio a perdere colpi ù.ù.

    Veniamo ai "nostri"..

    Hotch! Che grande Hotch! Mi ha fatto morir dal ridere quando ha pizzicato Reid che stava salutando una ragazza.
    Emily? *snap*..Da 187 a 60 in pochi secondi -o giù di lì...ora non ricordo bene...

    Derek e Penelope? Belli, stupendi, fantastici, dolcissimi.

    Derek, bello come sempre (nota della scrittrice. Perdonate il commento personale ma dai...è fantastico!)...
    Derek fantastico con Garcia.
    E Penelope? Standing ovation, per favore!
    Davvero fantastica sia da sola, sia a teatro, sia con i media, sia con Derek.

    Episodio bellissimo, anche per me insieme ad altri, nella mia top ten personale.

    Bravi, bravi bravi!
     
    Top
    .
  7. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Oddio.

    Ammetto di essere stata distratta e di non aver seguito la puntata con tutti e tre i neuroni che mi sono rimasti ma..AIUTOOO!! Che la madre fosse morta l'ho capito soltanto adesso leggendo i vostri commenti..

    Ma le labbra??? Che se ne faceva??? Davvero..ditemelo perchè non ho capito :O

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Delilah @ 25/3/2011, 23:09) 
    Ma le labbra??? Che se ne faceva??? Davvero..ditemelo perchè non ho capito :O

    L'hai voluto tu :P
    SPOILER (click to view)
    le metteva sul cadavere della madre per poterla baciare come nella scena del film. Le sue erano ormai più che putrefatte e aveva sempre bisogno di nuove labbra da metterle perchè via via anche quelle nuove che le trovava si consumavano.
     
    Top
    .
  9. • Delilah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 25/3/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (• Delilah @ 25/3/2011, 23:09) 
    Ma le labbra??? Che se ne faceva??? Davvero..ditemelo perchè non ho capito :O

    L'hai voluto tu :P
    SPOILER (click to view)
    le metteva sul cadavere della madre per poterla baciare come nella scena del film. Le sue erano ormai più che putrefatte e aveva sempre bisogno di nuove labbra da metterle perchè via via anche quelle nuove che le trovava si consumavano.

    Oddio..mi sono scervellata fino ad ora ma non ci ero arrivata.
    Sono pazzi!!!
     
    Top
    .
  10. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Intanto bleuh che skifo!!!!!!:sick: :sick: :sick: Comunque episodio molto carino,sembrava di vedere veramente un film anni 50 con la musica,le scene in bianco e nero ,i costumi,la vecchia casa e la vecchia macchina fotografica.Che dire del segreto di Garcia,davvero brava a recitare.Voglio dire si esibisce davanti a un pubblico sotto i riflettori e poi ha la paura da palcoscenico quando vede una telecamera?Il bleuh che skifo è riferito all assassino che cercava labbra per poter baciare la madre.Hotch è stato molto dolce a dire che non voleva mettere in imbarazzo Penelope e che aveva visto lo spettacolo originale a New York e la fine quando la squadra è sugli spalti ad applaudirla. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. »eƒƒy
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no, ma, sono l'unica che alla fine, quando ho visto la manina mummificata che scivolava, si è messa ad urlare come na rincretinita?

    alla fine ho svegliato anche mio papà che dormiva di gusto, povero XD

    comunque, una delle migliori fino ad ora! direi proprio di si, anche per la finezza dell' SI
    SPOILER (click to view)
    era fine anche se alla fine faceva tutto ciò che faceva v.v
    e anche tutto l'intreccio, e
    SPOILER (click to view)
    la figura della madre, molto implicita. cioè, io pemsavo "ma perchè nessuno la calcola?" e poi...sbam! morta stecchita da chissà quanto. la cosa della madre morta mi ha ricordato un po' la puntata del ritorno di Frank, nella seconda stagione, quando alla fine trovano la madre mummificata sul letto >.>

    ma bella bella!
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa puntata, mi è piaciuta tantissimo! Ben costruita in tutto, originale e inquietante al punto giusto. Quando la ragazza ha detto che aveva i piedi troppo lunghi ho immaginato che l'SI glieli avrebbe "accorciati"... :ph34r: Grande Garcia!!! E quanto stava bene con quella parrucca bionda!! :woot:
    Bella bella puntata!!
     
    Top
    .
26 replies since 15/10/2010, 09:46   888 views
  Share  
.