6x09 - Dentro i boschi

Into the Woods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    6x09 - Into the Woods / Dentro i boschi



    Trama:
    La squadra della BAU perlustra le foreste dell'Appalachian Trail alla ricerca di un uomo che sta prendendo di mira bambini.



    SCHEDA EPISODIO
    6x09 Into The Woods
    FONTE: Criminal Minds blog

    6x09 - Dentro i boschi
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    6x09 - Into the Woods
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 19:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo al primo post!
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Uh, son la prima!

    Questa puntata mi ha messo i brividi... ma quanto sono bravi i due bambini?
    Bel caso e bella conclusione, secondo me. Mi piacciono i finali aperti.

    Anche se una fine coi fiocchi io l'avrei in mente...
    image
     
    Top
    .
  4. unsub
     
    .

    User deleted


    Ok, sono arrivata seconda :D
    Mi è piaciuto tantissimo, veramente ben strutturato e il finale è uno dei migliori

    SPOILER (click to view)
    La fuga della ragazzina dalla caverna è stata al cardiopalma e la dolce Emily che la prende fra le braccia per rassicurarla, che amore :wub: Poi il ragazzo che sembra morto e io che già stavo tirando fuori i fazzoletti per quando i nostri profiler l'avrebbero dovuto dire ai genitori, wow. Quando si sveglia e quel porco pervertito vuole soffocarlo con il cuscino? :angry: Schifoso lurido verme!
    Comunque... il finale che lascia lo spazio per la ricomparsa dell'S.I. è favoloso, chissà che questo maniaco non diventi un nuovo Foyet o un nuovo Frank... :woot: Il dialogo sull'aereo, quando il nostro cucciolotto Reid fa quella faccetta perchè "le vitteme e le famiglie non avranno giustizia"? Dolcissimo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Altra bella puntata
    SPOILER (click to view)
    Mi unisco a quello che ha detto Zeta, i due bambini sono stati bravissimi, il ragazzino straordinario, una prontezza di spirito impressionante. La squadra come sempre impeccabile, ma quello che mi ha colpita più di tutto è stato il finale :o: e sono sicura che l'SI lo rivedremo....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anche questa puntata mi è piciuta!
    SPOILER (click to view)
    E' sempre più emozionante quando sono coinvolti dei bambini... soprattutto all'inizio con i due fratellini e il bimbo che vuole proteggere la sorellina (ma poi, quanto sono bravi a recitare!)
    Anche la storia del padre del bambino ormai morto, il suo dolore e le parole che dice ad Hotch :cry:
    La squadra è stata eccezionale, molto ben coordinata ognuno nei suoi compiti... sì, mi è piaciuta come puntata! Anche se la fine mi ha lasciato scombussolata... eh sì, chissà se lo rivedremo questo s.i.!
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Bella puntata.
    Anche se per un paio di giorni mi verrà l'ansia a guardare i colori autunnali, colpa dell'ultimo fotogramma della puntata.
    Poi mi passa.
    Anzi sta già passando!
    SPOILER (click to view)
    L'inizio con quella famigliola che puoi pensare sia in pericolo, della serie era meglio avre a che fare con l'orso che incrociano, ma poi loro trovano solo Danny.
    Quel padre, oh bastaaaa con il dire sempre a Hotch che i padri sono eroi dei figli... che al povero Jack inizieranno a fischiare le orecchie... sì lo so che lo fanno apposta.
    Ho apprezzato che ad un certo punto si limitino a far vedere Hotch che parla con l'uomo senza farci sentire cosa si dicono, e seguiamo i discorsi degli altri al di là del vetro.
    Per me il babbo in questione ce lo ritroviamo che da la caccia all'assassino del figlio, ma è solo un'idea.
    Certo che... teoricamente non dovremmo sentire parlare di questo SI per un pezzo... va in letargo per tre mesetti(spero senza riuscire a prendersi un bambino) se ho capito bene il dialogo con... il verme del motel.
    Anche a me piacciono i finali aperti, ma... sa un po' do già visto.
    Foyet... e non serve che dico altro.

    Grandissimi i bambini... quando la piccolina domanda al fratello con un filo di voce: di chi sono questi giocattoli?
    Per dirne una.
    E non so... ecco mi fermo, è meglio.

     
    Top
    .
  8. FRA217
     
    .

    User deleted


    Arrivo anch'io...con un quesito che diventerà un ipotesi...
    SPOILER (click to view)
    L'episodio era molto bello,nonostante le storie di bambini mi facciano venire tristezza,perchè sono le più toccanti,ma i bambini protagonisti hanno reso splendidamente ciò che hanno descritto,le loro paure,nelle mani del pedofilo,il timore,e poi finalmente la gioia per essere ancora vivi,veramente emozionante...
    ma ora mi sorge spontanea una domanda,chissà se i nostri riusciranno a prenderlo,quel finale mi ha ricordato altri finali aperti,magari con la possibilità di chiudere la vicenda,in un futuro.
     
    Top
    .
  9. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Allora, per la prima volta ho fatto un commento abbastanza lungo..
    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuto come episodio, anche se mi ha fatto venire i brividi per il ribrezzo verso quegli esseri che non possono essere definiti uomini (sarebbe un insulto alla razza umana).
    I bambini sono stati bravissimi a recitare! Il ragazzo poi è stato grande! E' riuscito a salvarsi e soprattutto a proteggere e mettere in salvo la sorellina (che tenero!).
    Il finale sembrava un pò scontato ... E' ovvio che sarà ripreso come SI, magari tipo come la volpe ... non mi sembra un sostituto di Foyet ... Ma una cosa è certa: lo rivedremo.
    La cosa del padre che era considerato dal figlio come un eroe ... Beh, è impossibile non paragonarlo a Jack! Anche lui considera il padre un eroe ^^
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci;; @ 20/11/2010, 22:36) 
    SPOILER (click to view)
    E' ovvio che sarà ripreso come SI, magari tipo come la volpe ... non mi sembra un sostituto di Foyet ... Ma una cosa è certa: lo rivedremo.

    SPOILER (click to view)
    Ho scritto solo Foyet per non fare l'elenco di quelli ripresi nel corso delle serie, non nel senso che lo vedo come un sostituto, e non ho messo altri nomi... perché mi venivano in mente quelli di altri telefilm ;)
     
    Top
    .
  11. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 21/11/2010, 15:10) 
    CITAZIONE (Franci;; @ 20/11/2010, 22:36) 
    SPOILER (click to view)
    E' ovvio che sarà ripreso come SI, magari tipo come la volpe ... non mi sembra un sostituto di Foyet ... Ma una cosa è certa: lo rivedremo.

    SPOILER (click to view)
    Ho scritto solo Foyet per non fare l'elenco di quelli ripresi nel corso delle serie, non nel senso che lo vedo come un sostituto, e non ho messo altri nomi... perché mi venivano in mente quelli di altri telefilm ;)

    SPOILER (click to view)
    Non mi riferivo a te ... Parlavo in generale xD
    Comunque, è stato un dei più bei episodi ... Anche se ho ancora i brividi a pensare a quei poveri bambini!
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci;; @ 21/11/2010, 21:17) 
    CITAZIONE (rabb-it @ 21/11/2010, 15:10) 
    SPOILER (click to view)
    Ho scritto solo Foyet per non fare l'elenco di quelli ripresi nel corso delle serie, non nel senso che lo vedo come un sostituto, e non ho messo altri nomi... perché mi venivano in mente quelli di altri telefilm ;)

    SPOILER (click to view)
    Non mi riferivo a te ... Parlavo in generale xD
    Comunque, è stato un dei più bei episodi ... Anche se ho ancora i brividi a pensare a quei poveri bambini!

    Oh cavolo la SOM ha colpito ancora!
    Eh... scusa si vede che avevo la coda di paglia in fiamme per aver scritto quel nome nel commento!

     
    Top
    .
  13. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Arrivo in ritardo a commentare perchè l'ha puntata l'ho vista solo qualche giorno fa, sono un disastro!

    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po' angosciante. Quando il bimbo torna nella grotta dove quel b*****o lo tiene prigioniero con la sorellina, con le lacrime agli occhi... mi si è stretto il cuore. E' stata forse una delle scene più tristi a cui abbia assistito in CM, a parte quelle palesemente tristi...
    Bel lavoro di squadra, dolce Emily quando trova la bimba e la coccola... :wub:
     
    Top
    .
  14. TheWickedWitch
     
    .

    User deleted


    Puntata stupenda ma altamente traumatica
    SPOILER (click to view)
    Sono scoppiata in lacrime quando il bambino torna nella gabbia dalla sorellina e le dice di fuggire alla prossima occasione... Da come trema e piange si capisce che cosa gli ha fatto quella schifezza d' uomo anche se non è stato mostrato e nessuno lo ha detto esplicitamente (e menomale! Sarebbe stato anche peggio). Spero che se questo pervertito bastardo deve proprio tornare come Foyet, faccia anche la sua stessa fine! (Troppo cattiva? Mi dispiace ma non posso farci nulla, lo odio -_- )
     
    Top
    .
  15. • Delilah
     
    .

    User deleted


    CHE BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!!
    Ve lo giuro quando il bambino è rientrato nella cella con la faccia terrorizzata avrei spaccato qualcosa, avrò pianto 5 minuti buoni quando ha detto alla sorella di scappare. E quando ha detto 'ti lascio un'ora'?
    Anche se non sarà così spero proprio di non vederlo in altri episodi, lo detesto..PERVERTITO DEL C.
     
    Top
    .
17 replies since 20/10/2010, 13:41   769 views
  Share  
.