Problemi con la grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nina1108
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :)

    Ho appena notato la nuova grafica e volevo dirvi che ho riscontrato problemi nella navigazione.
    I caratteri mi risultano eccessivamente piccoli e alcune parole o frasi si leggono a stento. Anche il contrasto tra il colore dello sfondo e quello dei testi è minimo...

    Spero possiate trovare una soluzione.
    Grazie in anticipo!

    Edited by Mary15389 - 19/9/2011, 17:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io non ho di questi problemi, non saprei dire perchè, ma anche altri li hanno segnalati. Stiamo infatti provvedendo a trovare una soluzione. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di essere rapidi ed efficienti.
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ah ecco non avevo letto qui... Allora per i caratteri troppo piccoli, premere alt e il segno +... per tornare ai valori standard alt e lo zero.

    Onestamente a me piaceva la grafica di ieri. Pazienza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Anche a me però dava problemi a molti che ci hanno segnalato alcune cose, quindi siamo state costrette al cambio.
     
    Top
    .
  5. °sweetviolet°
     
    .

    User deleted


    La nuova grafica è carina...mi piace :) .
    Un'alternativa potrebbe essere quella di crearne oppure di cercarne una proprio dedicata a Criminal Minds.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Purtroppo noi admin non siamo in grado di crearne e a tema su CM non ne esistono. Mi dispiace.
     
    Top
    .
  7. °sweetviolet°
     
    .

    User deleted


    Io qualche grafica l'ho realizzata, ma non sono molto brava ... però potrei provare a realizzarne una a tema...
    Comunque questa di grafica è carina ed è anche molto ordinata. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Non so..sarò strana io, ma le grafiche a tema non mi piacciono molto >.<
     
    Top
    .
  9. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Questa grafica a noi sembra carina, decorata al punto giusto, leggibile e non eccessivamente pesante... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    A me piace questa... ma in ogni caso qualsiasi cosa scegliete, a me sta bene ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°sweetviolet° @ 1/11/2010, 17:01) 
    Io qualche grafica l'ho realizzata, ma non sono molto brava ... però potrei provare a realizzarne una a tema...
    Comunque questa di grafica è carina ed è anche molto ordinata. :)

    La mia precedente risposta non voleva essere, come da molti è stato interpretato, un dirti "No non la fare". Cerco di spiegarmi meglio.
    Innanzitutto non decido da sola cosa mettere in grafica, quindi là dove a me le grafiche a tema non piacciono, alle altre admin potrebbero piacere, quindi si usano. Ho solo espresso un parere personale, fino ad oggi non ne abbiamo trovate in giro, ma perchè comunque non ne abbiamo nemmeno cercate accanitamente, preferendo qualcosa di più neutro. Ma c'è sempre una prima volta.
    Quindi siamo sempre aperte ad ogni idea degli utenti, potete proporre tutto ciò che volete, noi valuteremo ovviamente. Il forum è pubblico e ognuno può contribuire come vuole, altrimenti questa sezione non avrebbe ragione di esistere :P
     
    Top
    .
  12. Momo E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 1/11/2010, 18:51) 
    Questa grafica a noi sembra carina, decorata al punto giusto, leggibile e non eccessivamente pesante... voi che ne pensate?

    Che è bellissima ^____^
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    Si legge meglio, ma era più bella quella d'ieri, a me piaceva di più. Ma va bè pazienza, se c'è gente che ha problemi, non si possono ignorare ^_^

    Spero che adesso nessuno si ciechi più gli occhi, comunque visto che c'è chi si è lamentato, dico anch'io una cosa XD non si può ingradire un altro pochino la scrittura?Perchè da me è veramente mignon, ma potrebbe essere un problema del mio computer, perciò non vi preoccupate se non si può fare, e assolutamente non cambiatela di nuovo.


    No, è il pc! scusate >_<


    (Adoravo il fatto dello stato :( il "I'm alive", "I'm dead" era fighissimo)
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    A me piace quest'ultima versione, si legge anche meglio, e sono d'accordo con sweetviolet nel dire che è ordinata, come del resto è sempre stato il forum a mio avviso. :)
    Comunque grazie Mary e Faith, per il vostro impegno! image
     
    Top
    .
  15. Elisy
     
    .

    User deleted


    questa è bellissima!!
     
    Top
    .
33 replies since 1/11/2010, 12:41   239 views
  Share  
.