6x10 - Cercando il perdono

What Happens at Home...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin89
     
    .

    User deleted


    vista vista vista!! punto primo,Ashley mi stava sulle scatole a priori appena saputo della sua presenza invece mi sono ricreduta durante tutto l'episodio a partire dalla prima scena con Rossi!! dunque approvo la sua comparsa che sia regolare o meno nel cast.

    punto secondo, la scena dello scorpione era più da film fantasy preso in prestito che da CM.
    punto terzo, da qualche puntata a questa parte Garcia mi sta sempre più sulle scatole! farsi gli affari suoi no eh?
     
    Top
    .
  2. emilyprentiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 12/12/2010, 12:08) 
    Evidentemente è confermato che ho letto troppo di fretta, perchè proprio non avevo capito che ti riferivi a me in particolare, miracolo per una volta la Sindrome Ombelicus Mundi l'avevo sfangata.
    E invece dicevi a me.
    Mi resta la curiosità di capire quale parte dei mio commento ti ha fatto pensare che a me la puntata non sia piaciuta.
    Ho criticato Penelope è vero, ma non ho detto niente sulla puntata.
    Avevo solo replicato alle obiezioni di Pur sulla differenza di trattamento che aveva invece ricevuto Prentiss.
    E stabilito, devo imparare a non commentare di getto appena leggo un commento.Forse tra un paio di ere geologiche mi riuscirà!
    Forse.
    Per ora sono ancora troppo impulsiva, come nella mia replica a chi commentava qui.

    Guarda proprio come tendenza generale quest'episodio non è piaciuto poi cosi tanto a molte persone,non solo qui sul forum;non so se tu segui forum riguardanti cm anche in lingua inglese,io lo faccio soprattutto seguo fan forum e ho letto alcuni commenti su quest'episodio veramente molto pesanti sia sul nuovo personaggio sia sulla puntata in generale vista troppo "sentimentale" e dalla lacrima facile.
    il mio commento,infatti,sul fatto che vado contro corrente è proprio riferito sia ai commenti ritrovati qui e sia delle voci che circolano.per rispondere alla tua domanda credo che abbia pensato che non ti sia piaciuta leggendo soprattutto il punto 2 su penelope,sulla sua incoerenza.su quest'ultimo punto ti do ragione,se la privacy di derek era inviolabile allora a maggior ragione lo è quella di una persona estranea,non importa quanto è il desiderio di proteggere un team.
    comunque mi scuso se ho pensato in modo affrettato e male.

    ps:proprio su quell'articolo sul sito di cm non ho ben capito se emily
    SPOILER (click to view)
    ritornerà anche per una settima stagione o no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emilyprentiss @ 12/12/2010, 21:58) 
    ps:proprio su quell'articolo sul sito di cm non ho ben capito se emily
    SPOILER (click to view)
    ritornerà anche per una settima stagione o no?

    Stando a quello che dice l'articolo ha rifiutato di rimanere regular per avere la possibilità di fare il primo episodio di una nuova serie.
     
    Top
    .
  4. emilyprentiss
     
    .

    User deleted


    quindi per contratto rettificato si intende che lei ci sarà nella stagione tipo due volte su tre?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Si intende che ci sarà su 17 episodi su 22, solo che Joe Mantegna ha detto che sono stati richiesti altri due episodi, quindi saranno 24 e non so se questo comporta un aumento anche per lei (tipo 18 o 19 su 24) o saranno comunque 17 anche su 24.

    Chiudiamo qui l'OT comunque.
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai, finalmente ho trovato il tempo per guardare questo episodio!

    Personalmente trovo Ashley un bel personaggio, mi piacerebbe se diventasse regular perchè un'altra donnina ci vuole. Da quanto ho letto, c'è chi concorda con me nel sostenere che Garcia ultimamente ha un po' invaso troppi spazi, facendo mille cose e risultando un po' pesante...ecco.. mi ha stancata! A parte che io non l'ho mai trovata stupenda, ma accettabile, adesso proprio mi sta sulle scatole con i suoi modi di fare.
    Adoro sempre di più Emily e già piango per se e quando se ne andrà, visto che continuo ancora a sperare che resti!
    Tornando ad Ashley, l'ho apprezzata perchè dolce, fragile e insicura... da coccolare insomma. Non ha voluto fare la grande donna alla Elle per intenderci, ha soltanto voluto riportare un pc pensando di fare un favore, con l'intento di chiedere scusa per il dolore causato dal padre, era una voglia di espiazione.
    Mi piace mi piace mi piace!

     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ohhh chiacchierando della puntata è venuta fuori una cosa che era sfuggita ad una prima veloce occhiata.
    A dire il vero io l'ho notata dall'inizio, ma io ho amici trekker quanto Reid per notare certi dettagli.

    Il piccolo omaggio che viene fatto alla Nichols, che stando alla sua fimografia ha lavorato in star trek, penso l'ultimo film, ma prendetela con beneficio di inventario che non ho visto il film.

    Quando Reid scende dalla macchina appena sono arrivati sul posto e sta dicendo qualcosa su una frase che non viene mai detta, dal capitano kirk, e Derek lo stoppa.

    Ecco non c'entrava niente con la puntata.
    Mi suonava di omaggio.
    Che dite ci ho preso?
    Magari sbaglio, non si sa mai.

    Ah la frase d cui parla Reid?
    Ehhh ve lo dicevo che ho amici trekker.


     
    Top
    .
  8. Patty0302
     
    .

    User deleted


    Piccola curiosità. Ho trovato su Youtube questo video dove c'è una cosa di cui, guardando l'episodio non mi ero accorta!
    Lo metto in spoiler per chi non lo ha visto:

    SPOILER (click to view)


    Metthew e Rachel guardandosi stanno per ridere e si trattengono. :huh: Chissà perchè non l'hanno rifatta.
    In realtà io non ci avevo fatto caso prima di vedere questo video. :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io l'avevo visto anche nell'episodio, ma non credo si tratti di un errore, bensì di una scena che doveva andare così. Visto che poco prima
    SPOILER (click to view)
    Garcia aveva fatto notare che Reid potrebbe essere 'sentimentalmente' interessato alla ragazza, ho interpretato quel gesto come un momento di imbarazzo tra i due, che ancora si stanno conoscendo ma che magari si sono trovati bene tra loro.

    Considerato poi il fatto che quando questo episodio era stato girato ancora Rachel Nichols non doveva essere regular, non mi stupirebbe che ci fosse stato in programma una sorta di flirt tra i due che, una volta entrata a far parte del cast lei, è stato messo da parte per adempiere al volere di Ed & soci di non fare mai storie d'amore interne al team. (Cosa di cui non potrei essere più d'accordo, nonostante Ashley mi piaccia e con Reid non la vedrei male. Lasciate stare quest'ultima considerazione strettamente personale!)
     
    Top
    .
  10. blue rose86
     
    .

    User deleted


    nemmeno io li avrei visti male assieme. anche perchè solo lui fino ad ora è sempre stato solo. va bè, Morgan ha i suoi intallazzi vari XD ma è Morgan XD erano carini :) sempre secondo me ovviamente.
     
    Top
    .
  11. reid-seaver-fan
     
    .

    User deleted


    appena ho visto per la prima volta seaver ne sono rimasta folgorata......e se non sbaglio il caro cucciolone cervellone aveva qualche interesse per il cadetto biondetto
     
    Top
    .
25 replies since 9/11/2010, 11:22   889 views
  Share  
.