6x12 - La forza del cuore

Corazon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    6x12 - Corazon / La forza del cuore



    Trama:
    Reid soffre di violenti mal di testa e allucinazioni che gli fanno temere per la sua salute, mentre la squadra della BAU indaga su una serie di omicidi rituali a Miami.



    SCHEDA EPISODIO
    6x12 Corazon
    FONTE: Criminal Minds blog

    6x12 - La forza del cuore
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    6x12 - Corazon
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO


    Alcune parti non risultano sottotitolate perchè, suppongo, si tratta di una lingua tribale con la quale il tizio recita una specie di formula magica o maledizione. Non riesco seriamente a capire cosa dica e per questo credo non parli inglese. Se qualcuno vuole smentirmi, lo faccia pure!


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 20:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    L'episodio andrà in onda il 12 Gennaio, dopo la pausa natalizia. Ovviamente.....-.-
     
    Top
    .
  3. Antu_
     
    .

    User deleted


    O_O ma perchè non gli può succedere qualcosa di allegro del tipo "Reid in questa puntata scopre che è un discendente di A. Einstein o il diretto erede della regina Elisabetta I"? o ancora meglio "Reid semplicemente se ne sta tranquillo a giocare a scacchi con l'amico Frizz nel parco!"
    No sempre deve avere qualche problema -___-" io mi ribello a questa concezione per cui Reid dev'essere un povero sfigato con mille problemi, spero solo che in ospedale se ci va incontri che ne so qualcuno che diventerà il/la suo/a miglior amico/a, insomma qualcosa di positivo.
    E un'altra cosa non la potevano fare prima dell'interruzione? uffy!
    Ma è legato al suo segreto secondo voi? Non è che me l'ammalano di cancro o robe così, vero?
     
    Top
    .
  4. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Oddio no!! Nononononono Antu,spero di no!!! Il cancro a Reid,NO! O.O Sarebbero davvero tremendi!! -.-
    Mmm..però magari questi mal di testa lo porteranno a qualche incontro..Di genere femminile..Dai,deve per forza esserci qualcosa di positivo in questa storia!! :(
    E naturalmente...DOPO la pausa natalizia! -.-
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    Magari fosse qualcosa del genere, per quanto io sia contraria visto che non sono io l'attrice xD

    Comunque se me l'ammalano di cancro io scrivo una lettera a Berbero in cui lo rimproverò da cima a fondo su questa sua scelta del cavolo -____- comunque poverino :(
     
    Top
    .
  6. robin89
     
    .

    User deleted


    dopo JJ, Emily, questa cosa di Reid ... ci manca solo che facciano fuori Morgan facendo esplodere il SUV -.-
    P.S. odio la pausa natalizia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere la schizofrenia, perché il segreto riguarda il passato genetico.
     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    Questa sarebbe l'ipotesi migliore tra l'altro, se si considerano le altre.

    Ma scusate una domandina un po' cretina, l'ammetto io stessa, ma se comincia a presentare già all'età di 29 anni(o quanti ne dovrebbe avere)i classici sintomi della schizofrenia, non dovrebbe lasciare il suo lavoro?
    E' mentalmente instabile, non può continuare a svolgere il suo lavoro. Secondo voi, non dovrebbe essere questo il passo successivo per Hotch, ovvero valutare se risulta idoneo o meno?

    Io non lo credo idoneo.
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    allora a questo punto farei esplodere direttamente la sede della BAU
     
    Top
    .
  10. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    No no no no no no no no!!...Non possono gettare Reid fuori dal Team!!...Mi rifiuto di crederlo!!...:(...dai...è uno dei personaggi con maggiore spicco...che senso avrebbe?!? ç_ç
    Cancro spero vivamente che non sia...e schizzofrenia...bhe...in effetti potrebbe essere..però dai cavolo!! :(...Non possonooooooo :(
     
    Top
    .
  11. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io non sto dcendo che sarà così, ma che effettivamente la cosa più normale da fare sarebbe questa, ma è logico che a fini della storia non lo faranno mai, al massimo gli fanno fare un po' di vacanze, ma non credo nemmeno che questo succederà.
     
    Top
    .
  12. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Che stress -__- io speravo tanto in un segreto "romantico" per il Dr. Pu! >__< Non questo, gu...
    Fargli accadere qualcosa di carino no, eh? :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io penso che se diagnosticheranno la schizofrenia andrà via, non può essere altrimenti. Motivo per cui mi auguro che sia solo un falso allarme.
     
    Top
    .
  14. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Ma non può andare via il Dr.Reid!...dai!...:(....però...con il mal di testa e le allucinazioni, e il passato genetico...che altre ipotesi ci sarebbero oltre la schizzofrenia?!..>.<
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    robin89 Inviato il: 10/12/2010, 19:51
    --------------------------------------------------------------------------------

    allora a questo punto farei esplodere direttamente la sede della BAU

    In effetti... prima JJ, poi Emily, se vogliono escludere anche Spencer farebbero prima a fare così, via tutti in un colpo solo!
    A parte gli scherzi, io non credo che Reid lascerà la squadra, se ne vanno già in due, tre sarebbe troppo esagerato, e poi è un personaggio di punta. Secondo me, a meno che l'attore non decida di lasciare la serie, non lo farebbero mai uscire di scena.
     
    Top
    .
108 replies since 10/12/2010, 15:09   2868 views
  Share  
.