6x12 - La forza del cuore

Corazon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Se mandano via il personaggio di Reid io smetto di seguire la serie! Cavoli, e mica posso piangere in continuazione per l'addio ad un caro amico! :cry:
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    io non credo che lo mandino via è assurdo, sarà solo qualcosa da far ribollire in pentola durante gli episodi ma che non porterà a nulla di negativo ;)
     
    Top
    .
  3. FRA217
     
    .

    User deleted


    Se il segreto di Reid riguarda il passato genetico,ossia la schizofrenia,sarebbe come mostrare un lato nuovo,diverso,del personaggio,non il solito perseguitato dalle sfortune della vita,ma una persona con le sue fragilità,più marcate rispetto agli altri profilers,in cui raccontare il suo senso del vivere , la sua dimensione più originale , magari ci faranno ricordare anche la madre,che se non mi sbaglio risulta affetta dalla schizofrenia,magari racconteranno che può essere ereditaria,quindi collegherebbero le loro storie,ma...un Reid schizofrenico rappresenterebbe qualcosa di nuovo per i profilers,mettendoli alla prova su come gestire e affrontare quella realtà,ma non credo peserà a livello narrativo in quanto sarebbe come dare in pasto ai fans l'idea di un abbandono,in cui tutto può succedere,non lo auguro,prima di eventuali abbandoni la produzione vaglierebbe tutte le possibili soluzioni alternative,nel caso di Reid potrebbero far partire una story line in cui poi tutto tornerebbe come prima,stabilizzato dagli eventi,ed è ciò che mi auguro,essendo un personaggio importante,che con il suo lavoro rappresenta un valore aggiunto nei profilers,la mia speranza è che possa comunque esserci la normalità,non credo a tutto il resto,congetture o supposizioni varie.
     
    Top
    .
  4. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ma dai, sarà il dente del giudizio

    image
     
    Top
    .
  5. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Concordo con FRA!...però, hanno detto che è un segreto legato al passato genetico no? ma la schizzofrenia da parte di Reid non è un segreto; è risaputo che è geneticamente legato a questa malattia no?...come il segreto di Garcia, che era tutto tutto nuovo; non dovrebbe essere così anche per Reid? Insomma, se hanno detto che questa è una stagione dove compaio dei segreti che nessuno sapeva (ricordo di aver letto così) può essere che non si tratti della schizzofrenia, dato che non è del tutto un segreto...no?....mi sembra di arrampicarmi sugli specchi...-.-....
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Gente, sapete che vi dico?
    "Lo scopriremo solo vivendo" quindi si aspetta gennaio, tanto inutile è scerverllarsi e fare congetture, magari durante le vacanze ci regalano qualche sneak peek e forse riusciremo a cavarci qualcosa.

    Comunque se è un segreto legato al suo passato genetico, magari oltre alla schizofrenia salterà fuori qualcos'altro, non si sa mai. Anche se potrebbe essere magari qualcosa piacevole come ha suggerito qualcun altro prima, non è da escludere, logico!

     
    Top
    .
  7. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Sì,io sono d'accordo con Antu! :)
    E poi è proprio così sicuro che è legato al suo passato genetico?Magari è solo un problema di salute..Che magari può portare a qualcosa di positivo! ;)
    E poi per il fatto di mandarlo via è impossibile (se no l'avrebbero detto,come hanno fatto per JJ e Prentiss)..State tranquille,un personaggio così tipico come il dr Reid non lo silureranno mai ;)
     
    Top
    .
  8. Maggie_Lullaby
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia credo che ci possano essere due possibilità: la schizofrenia o un tumore al cervello. Anche se, se fosse, credo che sarebbe più probabile un tumore celebrale poiché con essendo schifofrenico dovrebbe abbandonare la squadra e di conseguenza la serie. E Reid credo che sarà l'ultimo personaggio a cui i produttori penseranno di far uscire: è decisamente opinione diffusa che sia uno dei personaggi più amati. ;)
    Invece da un tumore celebrale si può guarire a volte. E se fosse questa la malattia/problema che affligge Reid lo aranno sicuramente sopravvivere. E' solo che i produttori sono sadici e ci voglioni far rosicare per il resto della stagione o quasi, probabilmente. D:

    Uhm, un'altra cosa, dove avete letto che questa storia è legata al suo passato genetico? Io non trovo da nessuna parte questa informazione. >.<
    E poi, su, ora faranno la story line su Reid, facendoci prendere una cosa come tipo una decina di infarti rischiando per la sua salute, poi lui guarirà, Ashley Seaver gli rivela di essere stata molto preoccupata per lui e vivranno per sempre felici e contenti! <3

    Okay, scusate, sono pro-Ashley Seaver & Spencer/Ashley couple ùù

    Comunque, aggiungo, Reid non credo lascerà mai la serie a meno che non lo voglia l'attore (e la vedo MOLTO, MOLTO dura dato che Matthew Gray Gubler ha sempre detto di AMARE il suo ruolo in Criminal Minds) quindi qualsiasi cosa gli faranno accadere si concluderà bene, con Reid sano, e magari qualche risvolto positivo. :D
     
    Top
    .
  9. remsaverem
     
    .

    User deleted


    da una parte secondo me sarebbe interessante veder Reid affrontare una volta per tutte lo spettro della malattia che incombe su di lui ( e di solito gli sceneggiatori curano molto gli epi reid centric, quindi potebbe venir fuori una cosa carina), d'altra parte, come ha suggerito qualcuno, potrebbe saltar fuori che le sue alluncinazioni sono dovute a una qualche malattia improvvisa e indipendente dalla storia della schizofrenia (in una puntata passata di bones uno dei personaggi aveva cominciato ad avere allucinazioni e si era scoperto che aveva qualcosa al cervello...operato è tornato a stare bene). In ogni caso un epi reid centrico è sempre una cosa positiva^_^ e non vedo l'ora
     
    Top
    .
  10. Maggie_Lullaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_Lullaby @ 19/12/2010, 00:22) 
    Se posso dire la mia credo che ci possano essere due possibilità: la schizofrenia o un tumore al cervello. Anche se, se fosse, credo che sarebbe più probabile un tumore celebrale poiché con essendo schifofrenico dovrebbe abbandonare la squadra e di conseguenza la serie. E Reid credo che sarà l'ultimo personaggio a cui i produttori penseranno di far uscire: è decisamente opinione diffusa che sia uno dei personaggi più amati. ;)
    Invece da un tumore celebrale si può guarire a volte. E se fosse questa la malattia/problema che affligge Reid lo aranno sicuramente sopravvivere. E' solo che i produttori sono sadici e ci voglioni far rosicare per il resto della stagione o quasi, probabilmente. D:

    Uhm, un'altra cosa, dove avete letto che questa storia è legata al suo passato genetico? Io non trovo da nessuna parte questa informazione. >.<
    E poi, su, ora faranno la story line su Reid, facendoci prendere una cosa come tipo una decina di infarti rischiando per la sua salute, poi lui guarirà, Ashley Seaver gli rivela di essere stata molto preoccupata per lui e vivranno per sempre felici e contenti! <3

    Okay, scusate, sono pro-Ashley Seaver & Spencer/Ashley couple ùù

    Comunque, aggiungo, Reid non credo lascerà mai la serie a meno che non lo voglia l'attore (e la vedo MOLTO, MOLTO dura dato che Matthew Gray Gubler ha sempre detto di AMARE il suo ruolo in Criminal Minds) quindi qualsiasi cosa gli faranno accadere si concluderà bene, con Reid sano, e magari qualche risvolto positivo. :D

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggie_Lullaby @ 19/12/2010, 00:22) 
    Uhm, un'altra cosa, dove avete letto che questa storia è legata al suo passato genetico? Io non trovo da nessuna parte questa informazione. >.<

    Colgo l'occasione per dirti di presentarti nell'apposita sezione prima di postare qualcosa. Grazie.

    Ad ogni modo, la notizia è sul nostro sito e più precisamente a questo link
     
    Top
    .
  12. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    @Mary oh, grazie mille! E scusami, sono completamente irrecuperabile, non lo sapevo! .__. Mi sono ri-registrata poiché la mia mail è impazzita (O.o) e presentata con questo nuovo account... :)
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con Maggie_Lullaby.

    Tranne che per la cosa del pro Ashley-Spencer couple!Questo insomma no.
    A me loro non piacciono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Come se non bastasse l'attesa della pausa, l'episodio è stato rimandato di una settimana. Andrà in onda il 19 Gennaio...
     
    Top
    .
  15. Momo E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 28/12/2010, 22:42) 
    Come se non bastasse l'attesa della pausa, l'episodio è stato rimandato di una settimana. Andrà in onda il 19 Gennaio...

    nooo :cry: CBS non ci si comporta così, gu... spero che almeno non rimandano anche il promo di una settima, a questo punto mi accontento di quello!
     
    Top
    .
108 replies since 10/12/2010, 15:09   2868 views
  Share  
.