6x15 - Il prezzo del cambiamento

Today I do

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    6x15 - Today I do / Il prezzo del cambiamento



    Trama:
    La BAU è chiamata nella zona settentrionale di New York per investigare su alcune sparizioni misteriose



    SCHEDA EPISODIO
    6x15 Today I Do
    FONTE: Criminal Minds blog

    6x15 - Il prezzo del cambiamento
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    6x15 - Today I do
    FONTE: Criminal Minds Italia

    SOTTOTITOLI IN INGLESE
    Non disponibile

    SOTTOTITOLI IN ITALIANO
    Sottotitoli
    FONTE: Criminal Minds blog

    RIASSUNTO COMPLETO EPISODIO
    Non disponibile
    FONTE: Criminal Minds Italia

    PROMO EPISODIO




    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 25/2/2012, 19:00
     
    Top
    .
  2. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Mmh, beh, di questo episodio si sa poco, ma sono curiosa. Molto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E' il primo episodio che reca nel comunicato stampa Rachel Nichols come regular e ancora una volta al centro ci sarà la storyline di
    SPOILER (click to view)
    Emily
    . Per il momento non si sa nulla di più.
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Penso che un'attesa così snervante come per questi ultimi episodi non l'abbia mai provata... mica è vero è sempre così!!! Ma il 15° avrà un gusto tutto particolare per i fans di Emily :huh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il promo con i subs...agghiacciante *rabbrividisce*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Interessante... ed agghiacciante!
    Questo promo stavolta mi ha ricordato "Misery" xDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Anche a meeeeee!! 'Misery' anche se non c'è nessuno scrittore XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunto il secondo promo!
     
    Top
    .
  9. Emily†
     
    .

    User deleted


    e stasera la grande serata
    Chissà come se Emily dirà qualcosa... sono troppo curiosa
     
    Top
    .
  10. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    agghiacciante è fargli un complimento O________o ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  11. Emily†
     
    .

    User deleted


    Oddio... la sto guardando ora!!
    Non capisco nullaaaaaaaaaa

    Ma dalle figure è veramente tremenda!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Vistaaaa!

    SPOILER (click to view)
    La fine mi ha commossa..quando il padre riabbraccia la figlia e gli dice che ha tante cose da dirgli *.*
    Comunque andiamo con ordine. E iniziamo dal caso stavolta. Io non so..ma quelli dei casting sono splendidi!! Una con una faccia più agghiacciante non potevano trovarla O.o faceva paura solo a guardarla!! E non che con le azioni si sia smentita XD
    Nonostante vedendo il promo avessi pensato a Misery, all'atto pratico poco aveva in comune con quel libro/film a parte la distruzione della gamba della povera vittima. Qui sicuramente più lieve del libro di King. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dell'S.I. quel suo senso di potere, quell'alternare momenti di 'dolcezza' a momenti di follia, raptus e violenze. Anche alla fine, il senso di possesso verso quel corpo che sente come suo, dal quale non vuole essere separata. E quando dice al padre che lei..lei voleva solo aiutare la figlia. O.o
    E' vero come certe volte le persone riescono a dissimulare il loro vero io mostrandosi dolci e tenere, pronte a prendersi cura di noi. Veri e propri predatori che mettono su ogni arma di seduzione per attrarre la preda e una volta che la hanno tra le mani, allora rivelano la loro vera natura. Alla fine tutte le ragazze avevano fatto questo, con in più il fatto che erano particolarmente vulnerabili già per i problemi che stavano attraversando. La ricerca della felicità, della nuova vita per riscattarle si è tramutata in un traguardo chiamato morte.
    Ad ogni modo..ora parliamo di Prentiss. Ho capito (almeno credo XD) che Lauren (che sarà il titolo dell'episodio 6x18) presumibilmente è il suo nome quando era sotto copertura e che a Doyle e a quanti altri vi erano intorno è stato fatto credere che sia morta in un incidente stradale permettendole così di poter fare ritorno alla sua vita normale. Ma (e su questo sono ben più certa) Ian ha già scoperto tutto...anche il suo numero di telefono. E l'altra ragazza (di cui avevamo visto le foto nel precedente episodio) non è che se la stia passando meglio! Bisognerà capire in che ordine deciderà di prendersi le sue vendette. A quanto pare con la tipa ha iniziato ben prima che con la nostra Emily u.u le ha già fatto fuori il compagno. Penso che ben poco importi che Prentiss le abbia detto di tornare in America visto che l'ultima scena ci mostra proprio l'aguzzino che sbarca in territorio statunitense. Insomma la sta portando nella tana del lupo. Voglio assolutamente sapere come continua!
     
    Top
    .
  13. Emily†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 17/2/2011, 12:07) 
    Vistaaaa!

    SPOILER (click to view)
    [...]Ad ogni modo..ora parliamo di Prentiss. Ho capito (almeno credo XD) che Lauren (che sarà il titolo dell'episodio 6x18) presumibilmente è il suo nome quando era sotto copertura e che a Doyle e a quanti altri vi erano intorno è stato fatto credere che sia morta in un incidente stradale permettendole così di poter fare ritorno alla sua vita normale. Ma (e su questo sono ben più certa) Ian ha già scoperto tutto...anche il suo numero di telefono. E l'altra ragazza (di cui avevamo visto le foto nel precedente episodio) non è che se la stia passando meglio! Bisognerà capire in che ordine deciderà di prendersi le sue vendette. A quanto pare con la tipa ha iniziato ben prima che con la nostra Emily u.u le ha già fatto fuori il compagno. Penso che ben poco importi che Prentiss le abbia detto di tornare in America visto che l'ultima scena ci mostra proprio l'aguzzino che sbarca in territorio statunitense. Insomma la sta portando nella tana del lupo. Voglio assolutamente sapere come continua!

    Cavolo... alcune cose le avevo capite anch'io. Altre no.
    Ma cosa si dicono Em e questa ragazza al telefono?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily† @ 17/2/2011, 12:36) 
    Ma cosa si dicono Em e questa ragazza al telefono?

    SPOILER (click to view)
    Se ti riferisci alla prima telefonata: Emily chiede a Tsia dove si trova, e lei dice che è all'estero (Francia) e Emily le dice che è un cambiamento significativo nella sua vita. Allora Tsia le dice che non è l'unico cambiamento perchè sta per sposarsi con un certo Jeremy. La tizia allora capisce che c'è qualcosa che non va e Emily le chiede se ha sentito Sean e lei dice che l'ha chiamata varie volte ma lei non gli ha parlato perchè lei non lavora più per lui e che è fuori. Ed Emily risponde che è fuori anche Doyle e che Sean pensa che siano tutti in pericolo ma che lei era l'unica ad avere avuto un legame personale con Ian. E allora Tsia le dice che per quanto possa importare a Doyle, Lauren Reynolds (credo la sua identità sotto copertura) è morta in un incidente con la macchina e che lei e Jeremy hanno fatto si che questo fosse ben chiaro. Quindi le chiede di dirlo, di ripeterlo e lei lo dice mentre entra Reid. Allora Tsia le dice che se lei muore (nel senso di Lauren) tutti loro (Emily compresa, come Emily Prentiss) sono al sicuro. Allora Emily le dice di stare attenta e di salutarle Jeremy.

    Se invece ti riferivi alla seconda: Tsia dice che Jeremy è morto, che era appena rientrata da lavoro e lui giaceva lì. Che aveva fatto la doccia ma che non riesce a vedere alcun collegamento ma che le hanno detto che è stato embolo. Emily allora dice che è strano perchè non aveva nemmeno quaranta anni. Tsia spiega allora che non aveva polso e che ha chiamato l'ambulanza e che i paramedici hanno cercato di rianimarlo senza successo. Emily chiede se qualcuno è entrato dentro e la donna dice che non crede. Spiega allora che lui era fuori a correre e che si stava allenando per la maratona. Prentiss chiede allora se era il suo percorso abituale e lei dice di si ma che era rientrato prima del solito e che l'aveva chiamata per dirle che non si stava sentendo bene. Emily chiede allora se fosse caduto durante il percorso o avesse urtato qualcuno e lei dice 'Oh mio Dio..' (il che credo significhi che si XD) e Prentiss chiede allora da quanto tempo stanno parlando, controlla e poi le dice di uscire subito da quella casa e prendere un volo per tornare in America e chiede se si è spiegata bene. Tsia allora dice di aver capito che si tratta di Doyle ed Emily le dice di buttar via il cellulare e tornare a casa sana e salva.
     
    Top
    .
  15. Emily†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora è a lei che si riferivano quando gli uomini dell'Interpol, o chi che sia, la prelevano da quella villa mozzafiato.
    - Signorina Reynold è sotto custodia, dicomo... anche se si rivolgono al maschile...
    Infatti con capivo bene chi fosse questa tera persona sbucata come un fungo.

    Resta però il fatto: perchè vuole ucciderli tutti? Ho capito che si è sentito tradito e preso in giro... ma questo qui chi è? un mafioso? Perchè sbaglio o sale su un limousin quando atterra negli Stati Uniti?


    Grazie mille per la tua traduzione... io purtroppo di inglese non capisco molto anche se devo dire che due o tre frasi le ho tradotte xD
     
    Top
    .
19 replies since 19/1/2011, 00:34   1003 views
  Share  
.