6x15 - Il prezzo del cambiamento

Today I do

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    OMG :woot:

    SPOILER (click to view)
    Ok, a parte il fatto che non cercherò MAI di autoconvincermi con ''Today I do, tomorrow I will'', quest'episodio ha colpito particolarmente la mia sensibilità. So che non era violento in modo eccessivo, ma quando si avventa sulla gamba della poveretta, ho sentito quasi io il male fisico al suo posto. E anche quando cerca in tutti i modi di camminare, con evidente sofferenza...agghiacciante, spettacolo agghiacciante.
    Emily che la definisce "Motivational Speaker from hell" non poteva trovare nomignolo più appropriato....
    Passando appunto alla storyline di Emily, a questo punto le prove vanno a sostegno della mia teoria passata: CIA, o comunque servizi segreti europei, Sean è il capo...Prentiss-Lauren la più vicina a Doyle nella missione sottocopertura, probabilmente appunto pseudoinnamorata-braccio destro dello stesso. Il fatto che Doyle sia Irlandese mi lascia intendere IRA, od organizzazioni terroristiche del genere, però mai dire mai. Anche perchè nell'episodio precedente parlano un misto di francese e italiano...La mia teoria in questo caso è che Doyle abbia commesso qualche danno un po' ovunque in europa, e tutti i servizi segreti gli stiano alle costole... Non lo so... Staremo a vedere!
    Nel complesso, bell'episodio, ma ammetto di essere stata molto concentrata su Prentiss e avida di info su di lei. ^__^
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Un commento velove veloce
    SPOILER (click to view)
    Mi ha colpito molto l'SI, brava l'attrice e ancor più bravi gli autori che non si smentiscono mai.
    I cambiamenti di umore del killer, la dolcezza seguita dalla rabbia, un po' però a Misery assomiglia a mio avviso, anche se la motivazione di fondo che spingeva l'SI ad uccidere è totalmente diversa.
    Su Prentiss non dico nulla, tranne che ho una curiosità mostruosa di sapere tutto sul suo passato (che a piccoli passi si sta delineando).... e sul suo "futuro" !!!!
    :P ;)
     
    Top
    .
  3. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Wow!
    SPOILER (click to view)
    Episodio molto interessante. Serial Killer donna, una delle rare SI di Criminal Minds, ma che mi ha inquietato molto :S Soprattutto per il fatto di aver picchiato con un martello le sue vittime... una violenza così di solito è più comune per i maschi..
    Molly, povera ragazza!
    Poi... Commento su Emily: la sua amica ... o.O Poverina, ma ho un brutto presentimento a riguardo ...
    E la fine? Ne vogliamo parlare?
    See you soon... Brividi!
    Doyle è arrivato in America ... Ora le cose si fanno più complicate.
    E alla fine il suo nome per la probabile copertura era Lauren Reynolds! Dettaglio interessante!
    Comunque, ansiaaa! Devo vedere il seguitooo!
     
    Top
    .
  4. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    A G G H I A C C I A N T E! e non soloimage
    mi è piaciuto e l'attesa spasmodica con cui ci fanno attendere OGNI SINGOLO EPISODIO è a dir poco snervante -.-"
    SPOILER (click to view)
    mi è piaciuto,dopo la seconda telefonata di Tsia,il modo in cui Reid guarda Emily attraverso la vetrata,come se le dicesse: "ho capito che nascondi qualcosa"... agghiacciante pure lui,a volte (si fa per dire).
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    OMG!

    SPOILER (click to view)
    Beh innanzittutto il segreto di Emily diventa sempre più agghicciante, questo Doyle sta terrorizzando anche me! Povero Jeremy, anche se non ho ben capito come diavolo abbia fatto ad ucciderlo.
    Secondo: noto con gran "piacere" che Rachel è diventata una regular -_- il suo personaggio non mi sta un gran che simpatico per il momento, ma va bene così. In fin dei conti si sapeva che sarebbe successo.
    Commento sull'episodio, beh che dire? Lei è stata bravissima come S.I., la scena finale mi ha lasciata un po' titubante, voglio dire non la giustifico mica, ma sembrava davvero di averla aiutata, d'altra parte era in pieno crollo psicotico però XD

    Infine e questo è un OT in tutto e per tutto: i capelli di Reid *_______* sempre più sexy XD
     
    Top
    .
19 replies since 19/1/2011, 00:34   1003 views
  Share  
.