Il bagnetto

Emily†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily†
     
    .

    User deleted


    Autore: Emily†
    Titolo: Il bagnetto
    Rating:Verde
    Avvertimenti: One-shot
    Personaggi/coppia: Emily Prentiss, Aaron Hotchener, team.
    Disclaimer: I personaggi non mi appartengono(tranne quelli da me inventati), sono di Jeff Davis. Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.
    Note: Può essere il seguito di Luci di Natale(https://criminal-minds.forumcommunity.net/?t=43824974).



    Dedicata a Pur, Emily27 e Franci;;

    ..



    Mi avevate chiesto un seguito ^^


    Edited by Emily Prentiss - 30/9/2012, 15:04
     
    Top
    .
  2. Franci;;
     
    .

    User deleted


    No, vabbè.. Parliamone! Io mi alzo la mattina e leggo una FF del genere *.* ma è ... Non c'é un aggettiivo adatto per descrivere quanto sia stupenda questa storia! Jack é troppo tenero.. E quando dice ad Emily che lei a volte lava la schiena a suo padre?? Ahaha, sono morta dalle risate! E il cucciolotto?? No, non commento oltre perchè altrimenti domattinae sono ancora qua.. Ti dico solo che è a dire poco studpenda.. Hai descritto una scena quotidiana miaschiando amore e divertimento.Bravissima! E grazie per la dedica :wub:
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    F A V O L O S A !!!!!
    Commentare è impossibile, mi sono divertita un mondo a leggerla, una scena semplice, che più o meno si verifica in ogni famiglia con figli... ma senza San Bernardo :lol: :lol:
    Jack è veramente forte, simpaticissimo, un Aaron in miniatura e cosa dire del burbero Hotch, che descritto da te di serio non ha più niente (sembra di rivedere Greg alle prese con Puzza e Puzzetta :lol: :lol: :lol: )
    Scusa l'OT, rientro nei ranghi e ti dico che mi hai fatto divertire e di prima mattina è essenziale ;)

    P.S. grazie per la dedica :D ^_^
     
    Top
    .
  4. Emily†
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe, sono felice vi sia piaciuta!
    L'ho scritta di getto, senza pensarci e senza rileggerla infatti ho trovato un pò di errori, ma se la correggevo non l'avrei più postata!!!

    Mi piace un sacco il quartetto Emily, Aaron, Jack e Serena ... ok ok, Serena è inventata, ma ne ho avrei anche per lei da scrivere!
    Sono un famigliola, diciamo, normale con un SanBernardo in casa come amico xD
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la dedica ^_^ Questa oneshot è divertentissima! :lol: :lol: Mike è uno spettacolo e Jack proprio simpatico :D
    Sicuramente ad Aaron è impossibile restare serio in mezzo a quella bolgia :woot: Però povera Emily, alla fine toccherà a lei pulire... destino di noi donne di casa :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. aleee96
     
    .

    User deleted


    troppo bello quando jack dice che emily lava la schiema a aaron!! è troppo simpaticooo!! bellissima questa oneshot !!
    davvero bravaa!
     
    Top
    .
  7. sangue_scarlatto
     
    .

    User deleted


    Letto pure il seguito. Mi piace immensamente come scrivi. Adoro la scena di Emily che minaccia Hotch. E adesso chi pulisce? Un finale stile famiglia proprio, dolce e molto bella
     
    Top
    .
  8. GioCriminalMinds
     
    .

    User deleted


    xD Meno male che il cagnolone non doveva fare danni, Dave xD
    Giuro stavo morendo dalle risate ^^ Bellissimo!
    Importa se ho commentato in ritardo?
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2011, 23:30   420 views
  Share  
.