Secrets!

SPOILER SESTA STAGIONE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiornato con gli avvenimenti del sedicesimo episodio.
     
    Top
    .
  2. FRA217
     
    .

    User deleted


    Io un'idea sui segreti ce l'avrei,forse un pò bizzarra...
    SPOILER (click to view)
    magari se riguarda le ex mogli di Rossi scopriremo che Dave era sposato con la Strauss,pensate ragazze che segreto verrebbe fuori...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiornato con l'episodio 6x17
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Io credo che il segreto di Rossi, non sia poi così tanto plateale ma che ci sia stato rivelato nel corso degli episodi..
    ecco la mia ipotesi XD

    SPOILER (click to view)
    6x05 - Safe Heaven
    Afferma di conoscere Grand Theft Auto e quindi possiamo supporre che sia un giocatore folle di XBox :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Per Rossi a me era venuto in mente
    SPOILER (click to view)
    un figlio autistico o comunque con problemi... che nella 6x16 la sorella del babbo del bambino dice a Rossi che sembra parlare per esperienza personale...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 5/3/2011, 10:28) 
    Io credo che il segreto di Rossi, non sia poi così tanto plateale ma che ci sia stato rivelato nel corso degli episodi..
    ecco la mia ipotesi XD

    SPOILER (click to view)
    6x05 - Safe Heaven
    Afferma di conoscere Grand Theft Auto e quindi possiamo supporre che sia un giocatore folle di XBox :D

    Considerato poi che
    SPOILER (click to view)
    alla fine della 6x16 lo vediamo giocare con Ashley XD


    CITAZIONE (JulyAneko @ 5/3/2011, 12:15) 
    Per Rossi a me era venuto in mente
    SPOILER (click to view)
    un figlio autistico o comunque con problemi... che nella 6x16 la sorella del babbo del bambino dice a Rossi che sembra parlare per esperienza personale...

    Avevo pensato anche io questa cosa però
    SPOILER (click to view)
    nella terza serie, nell'episodio 3x18 Rossi dice a Hotch, quando parlano del divorzio e di Haley, che lui è fuggito da tre matrimoni ma il problema non si poneva perchè non aveva figli, mentre lui si. Quindi o non è così il segreto, o ha mentito ad Aaron. E poi mi è stato detto anche che probabilmente quella scena è stata fatta in quel modo perchè la figlia di Joe Mantegna è autistica.
    Però ripeto..il sospetto era venuto anche a me.
     
    Top
    .
  7. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    e nellla 6x17 sono ricomparsi i mal di testa di Reid...... s'era già fatta questa ipotesi,o sbaglio? :P qualcosa dovrà pur succedere, mi auguro niente di brutto :)
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    Magari sul segreto di Reid costruiranno il cliffhanger dell'ultimo episodio :huh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily27 @ 5/3/2011, 14:12) 
    Magari sul segreto di Reid costruiranno il cliffhanger dell'ultimo episodio :huh:

    Per una cosa del genere potrei anche ucciderli tutti a uno a uno.......

    Più che altro i miei terrori son due
    SPOILER (click to view)
    1 - Visto che è uscita la notizia che MGG ha chiesto l'aumento di stipendio e probabilmente la CBS non è disposta a concederlo, questa dei mal di testa (presunta schizofrenia) sia una ragione per scrivere una sua uscita di scena.
    2 - Nell'eventualità (sta facendo tutti gli scongiuri che conosce, alcuni dei quali non può nemmeno riscriverli) che non ci sia una settima stagione, resterebbe tutto completamente in aria.
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Se a Paget hanno offerto un contratto per la settima serie credo che la faranno... O almeno, voglio sperare!!
    Questa notizia su MGG quando è uscita? Mi è sfuggita... :huh:
     
    Top
    .
  11. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    No vabbè,spero che nn se ne vada solo perchè non gli danno l'aumento..Più che altro perchè se lo facessero uscire di scena col problema della schizzofrenia (e quindi un addio pessimo!) scatenerebbero una ribellione di massa! Quindi non penso che questi mal di testa siano finlizzati al mandarlo via...Almeno spero!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Non usciamo OT parlando del licenziamento di MGG :P vi dico solo dove lo trovate così in caso si verte lì la discussione. Era nella notizia del possibile licenziamento di Thomas e Shemar. Comunque anche se Paget è stata contattata per la settima stagione, fino a Maggio non si sa se ci sarà. Non c'è nulla di ufficiale. Solo allora si saprà il rinnovo della stagione e degli eventuali contratti.
    Aperta e chiusa la mia parentesi su contratti e stagioni si torna a parlare di segreti. Io sono ancora troppo troppo curiosa dei segreti che non sono stati nemmeno accennati. Ovvero Hotch, Derek e Dave! Su Derek quando dovevano fare la puntata 6x11 avevo ipotizzato che
    SPOILER (click to view)
    l'uomo che aveva ucciso suo padre era uscito sulla parola come lui l'aveva data per quell'uomo che poi si era trovato ad uccidere. E che quindi si scoprisse sta cosa. Volo con la fantasia lo so XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiornato con l'episodio 6x18 (altamente spoiler!!)
    E poi mi domandavo. Potrebbe essere che adesso il segreto di Hotch sia
    SPOILER (click to view)
    la finta morte di Prentiss? Ma ciò significherebbe che prima della fine della stagione sarà rivelato agli altri.

    Ho avuto questo pensiero, magari stupido, ma probabilmente non è nulla di tutto ciò e il segreto ha ancora da venire ^_^
     
    Top
    .
  14. fra235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 18/3/2011, 13:27) 
    E poi mi domandavo. Potrebbe essere che adesso il segreto di Hotch sia
    SPOILER (click to view)
    la finta morte di Prentiss? Ma ciò significherebbe che prima della fine della stagione sarà rivelato agli altri.

    Ho avuto questo pensiero, magari stupido, ma probabilmente non è nulla di tutto ciò e il segreto ha ancora da venire ^_^

    Non del tutto stupido come pensiero!
    anzi! poichè i segreti che loro "sbandierano" non sono quelli che il pubbilco non conosce, ma secondo me, sono soprattutto i segreti che hanno gli uni verso gli altri.
    pertanto, il segreto di hotch (e di JJ... vecchia volpe di Edward... non sia mai che si lascia fuori un ex collega) è di essere a conoscenza di una cosa che il resto del team non sa.
    e questo, sempre secondo me, apre altri scenari dal punto di vista degli sceneggiatori
    come il tema della fiducia!
    Soprattutto per caratteri forti ed irruenti come Derek il tema fiducia, è estremamente importante!
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    A me ricordava qualcosa Hotch che ha questo segreto con la squadra.
    Chi è stato a tradurre le mie FF e a passarle a Bernero?
    Ma lo pensi veramente?
    No Enza, sono consapevole che Ed Bernero non ha bisogno di me per certe pensate, non fare la guastafeste!

    Traduco il delirio di sopra: Concordo con FRA235 non è per niente un pensiero stupido... o dovrei dare della stupida anche a me stessa e non mi garba affatto!
    ^_^
     
    Top
    .
45 replies since 10/2/2011, 12:34   1228 views
  Share  
.