Cosa ne pensate della 6x18? (Solo per chi l'ha vista, ovviamente)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Fantastica
    62.50%
    15
  • 2- Bella
    20.83%
    5
  • 5- Il finale mi ha deluso
    8.33%
    2
  • 4- Potevano fare di meglio
    4.17%
    1
  • 6- Non fatemi dare un giudizio/Pessima
    4.17%
    1
  • 3- Carina
    0.00%
    0
  • 7- Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Cosa ne pensate della 6x18? (Solo per chi l'ha vista, ovviamente)

Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Okay, credo che la domanda sia piuttosto chiara! Cosa ne pensate della 6x18? Vi è piaciuta? Sì, no, perchè?
    A me è piaciuta abbastanza, ma il finale mi ha lasciata perplessa..
    E' stato comunque un grande episodio, anche se, secondo me, non ai livelli di 100, mi dispiace, so che molti mi tireranno linceranno per quest'affermazione, ma per me 100 è stato epico! Voglio dire, è stato un grande episodio questo, gli attori sono stati meravigliosi, soprattutto Paget, ma 100 rimane 100.
    A voi i giudizi e i voti!
    Comunque ho votato bella!
     
    Top
    .
  2. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata spettacolare. Veramente fantastica, l'interpretazione di tutti gli attori è stata epica e per quanto il finale sia parecchio agrodolce... Non poteva essere altrimenti, trattandosi comunque di dire addio (o speriamo un arrivederci) ad uno dei personaggi principali.
    Bella, molto.
    Ho votato fantastica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io ho votato 'Fantastica'. Sinceramente non trovo nulla da obiettare a questa puntata, come ho già detto anche nel commento. Non vedo perchè si debba paragonare o mettere in una classifica con la centesima. Possono essere ugualmente belle entrambe, anche perchè profondamente diverse, quindi io mi tiro fuori da eventuali paragoni con questa.
    Fantastica semplicemente perchè non cambierei nulla, tutto è stato accompagnato gradualmente, nulla fuori posto, tutto perfettamente giustificabile, umano e reale. Alla fine tutto si tiene. Non poteva andare diversamente. I nostri personaggi erano tutti lì, con le loro sfaccettature, tutti perfettamente IC fino al midollo. I rapporti veri e perfetti.
    Ogni scena che mi torna in mente la trovo splendida e poi mi rendo conto che non ce n'è stata una che non ho fissa nella mente per la sua bellezza.
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Non potevo non votare fantastica, superba, eccezionale, perfetta....
    Non saprei trovare qualcosa di sbagliato o di poco reale, l'ho semplicemente amata e ha rispecchiato in pieno tutte le aspettative che aleggiavano intorno a questo episodio e mi sbilancio dicendo che è stato l'EPISODIO più bello in assoluto di CM e batterlo sarà difficile.
     
    Top
    .
  5. aleee96
     
    .

    User deleted


    io ho votato fantastica perchè è fatta benissimo, ogni personaggio esprimeva il suo dolore...gli sguardi tra jj e Hotch...
    io dico che è a pari con l'episodio 100... poi i gusti son gusti!
     
    Top
    .
  6. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Dopo aver rivisto per la terza volta la puntata posso dire che mi è piaciuta molto e quindi rettifico il mio giudizio:
    E' alla pari con 100 ^^
    Puntata straordinaria, hanno saputo (parlo per me) farmi essere in tensione per tutta la durata, cosa non da poco.
    E dicendo che è pari all'ep.100 ho espresso il mio giudizio più che positivo ^^
    Spero solo che Paget decida di firmare il contratto, anche come non regular, ma spero che per qualche episodio torni..
     
    Top
    .
  7. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    ho messo "Fantastica" perchè lo è stata,ma sono rimasta un po' stranita dal finale.... chi vivrà, vedrà!
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    ho messo fantastica perchè è quello è stato, tra emozioni, azione, attori, dialoghi, tutto.. però per fare un finale così aperto dovrebbero mettere le cose in chiaro in futuro perchè altrimenti era meglio
    SPOILER (click to view)
    farla morire sul serio
     
    Top
    .
  9. Emily†
     
    .

    User deleted


    Ho messo fantastica, ma, come dice Robin (che quoto perfettamente)esigo spiegazioni su alcuni fatti che non sono stati chiarissimi...
     
    Top
    .
  10. lilliana-morgan
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata un bel episodio ma sinceramente sono rimasta delusa dal finale avrei preferito che emily fosse morta visto che l'attrice che l'ha interpreta ha dichiarato di non voler ritornare in CM quindi è stato un finale inutile però magari un giorno cambierà idea.
    P.S.:che dolore rivedere JJ :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Paget Brewster non ha mai dichiarato di non voler tornare in CM. Ha solo detto che vuole tentare un nuovo pilot e decidere in seguito (visto che anche nel caso venisse presa in questo nuovo show, potrebbe tornare non come regular), quindi non c'è nulla di certo nè per il sì nè per il no.
     
    Top
    .
  12. MartaBerry
     
    .

    User deleted


    Fantastica! Piena di emozioni... mi veniva da piangere! Non per Prentiss perchè sapevo che sarebbe sopravvissuta (gli inglesi mi hanno rovinato la sorpresa) ma per gli altri, che forse non sapranno mai la verità. Comunque la definirei storica, mi è dispiaciuto tantissimo per Prentiss, ma secondo voi entrerà un nuovo personaggio adesso? C'è già Seaver accidenti che non mi sta simpaticissima ...
     
    Top
    .
  13. lilliana-morgan
     
    .

    User deleted


    sinceramente se entrerà un nuovo personaggio mi incavolo!!!
     
    Top
    .
  14. Emily†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilliana-morgan @ 22/3/2011, 18:57) 
    sinceramente se entrerà un nuovo personaggio mi incavolo!!!

    Divento una iena...
     
    Top
    .
  15. giadi82
     
    .

    User deleted


    Fantastica! Secondo me è la più bella di tutte! ^_^
    E' stata veramente molto emozionante :rolleyes:
    Mi ha fatto commuovere :cry:
    e il finale mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
18 replies since 17/3/2011, 18:55   313 views
  Share  
.