6x20 - Stadi del dolore

Hanley Waters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily27
     
    .

    User deleted


    Che effetto vedere ogni membro della squadra parlare di Emily con Hotch, proprio lui che conosce la verità...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Ok, quoto praticamente tutto quello che ha detto Mary e che è stato detto dall'utente Caris.
    Quest'episodio è stato veramente straziante, non so quale parte è stata la meno peggio. Credo che sia stato in assoluto quello in cui il caso e le vite personali del team sono stati più collegati, grandissimi autori. Non so quali dei momenti ho preferito e chi sia il più distrutto: forse quando Morgan esplode, quando Reid... be, si dimostra in tutta la sua tenerezza e analizza tutta la situazione (scientificamente prima e poi riesce finalmente ad esprimere i suoi dubbi con Hotch e le sue debolezze. Lacrime alla famosissima frase di Rossi, proprio lui che all'inizio era così individualista, sentirgli affermare quelle cose tocca proprio il cuore, e con quel brindisi e quella sofferenza, ma voglia di lottare, assolutamente grandioso! Hotch, mamma mia, la sua posizione è doppiamente anzi forse esponenzialmente ingestibile: ha già perso Haley, non ha potuto fare niente per JJ, sa benissimo che Emily non è morta ma non può dirlo agli altri e deve vedere ogni secondo il loro dolore senza poter far nulla, doveva essere veramente dilaniato dal rimorso per tutto in quel periodo, il sapere Emily viva alleviava un po' il dolore, ma non era abbastanza; quando ha parlato con Shelly e con la squadra credo abbia cercato di portare a tutti un po' di sollievo, che era il solo modo di rendersi utile in quel momento.
    La storia dell'SI davvero tragica, povero bimbo e anche povera donna!
     
    Top
    .
31 replies since 17/3/2011, 23:24   1121 views
  Share  
.