Moonlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi82
     
    .

    User deleted


    moonlightc

    Trama: Moonlight segue le gesta di Mick St. John, un vampiro immortale che è anche un investigatore privato che cerca di combattere la maledizione di essere un non morto. Il vampiro è perseguitato dal suo eterno tormento e dal fatto di essere innamorato della persona di cui nn dovrebbe; una ragazza mortale. Inoltre deve affrontare anche la donna che lo ha trasformato in quello che è, la sua signora Corinne che non gli lascia scampo.

    Per sapere di più...

    Se non l'avete visto ve lo consiglio ^_^
    Purtroppo è stato tagliato dopo la prima stagione, per cui è finito :(
    Tra l'altro l'attore protagonista ha partecipato come guest star a una puntata di CM: la 4x22.
    Voi cosa ne pensate??

    Edited by Mary15389 - 24/9/2011, 16:47
     
    Top
    .
  2. aleee96
     
    .

    User deleted


    a me piaceva!! mi è dispiaciuto molto quando lo hanno tagliato!!
    sempre l'attore adesso sta facendo hawaii five-0
     
    Top
    .
  3. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    HALLELUJA! qualcuno oltre a me ed ad una mia amica che la seguivamo!!! eureka image (no,davvero,per me era una conquista).. a me piaceva!!! m'è dispiaciuto un sacco quando l'hanno tolta ;(
     
    Top
    .
  4. aleee96
     
    .

    User deleted


    però potevano fare almeno la seconda stagionee!! uffi :*
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Caris. @ 4/4/2011, 21:37) 
    HALLELUJA! qualcuno oltre a me ed ad una mia amica che la seguivamo!!! eureka image (no,davvero,per me era una conquista).. a me piaceva!!! m'è dispiaciuto un sacco quando l'hanno tolta ;(

    Quoto, anche perché hanno lasciato in sospeso la questione di quella famosa lista... -_-
     
    Top
    .
  6. Mica94
     
    .

    User deleted


    Ohhn <3
    Questa serie mi ha fatto conoscere Alex O ' Loughlin come attore. Mi è dispiaciuto tantissimo quanto l'hanno interrotta ): Uffa!
     
    Top
    .
  7. gioi83
     
    .

    User deleted


    il mio vampirozzo! appuntamento fisso del venerdi sera di italia 1! Peccato che ho perso l'ultima puntata (c'ho provato anche con la5 ma l'ho persa uguale!) Adesso ci riprovo su axn scify. Chissà che sia la volta buona! Lui è bellissimo, affascinante, ecc ecc ecc. E la serie è carina e originale. Ma come ogni serie carina che coinvolge, negli States è stata cassata dopo una stagione. Mah!
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2011, 20:12   60 views
  Share  
.