Hotch avrà un nuovo amore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hotch con un nuovo personaggio
    34.38%
    11
  • Hotch da solo
    31.25%
    10
  • Hotch con Emily
    28.12%
    9
  • Hotch con Elle
    3.12%
    1
  • Hotch con la cognata
    3.12%
    1
  • Hotch con JJ
    0.00%
    0
  • Hotch con Penelope
    0.00%
    0
  • Hotch con Seaver
    0.00%
    0
  • Hotch con Jordan
    0.00%
    0
  • Hotch con la Strauss
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

Hotch avrà un nuovo amore?

durante un'intervista Thomas gibson ha detto che c'è una possibilità che Hotch si innamori di nuovo.che ne pensate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. texana
     
    .

    User deleted


    ho sempre pensato che lo avrebbero lasciato solo,vedovo e sconsolato,però dopo una recente intervista,mi si è riaccesa la speranza... :wub:
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    ho votato nuovo personaggio anche se credo lo lascino solo, ma nel caso dovessero appioppargli qualcuna, di certo non sarà una collega visto che hanno detto più volte che non faranno questi inciucci nello show ;)
     
    Top
    .
  3. aleee96
     
    .

    User deleted


    ho votato come Robin per lo stesso motivo,
    anche se spero che sia Emily
     
    Top
    .
  4. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Quoto Robin ... Ho votato come lei anche se sono convinta che rimarrà solo ... Ma sarebbe bello vederlo con qualcuno :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    io penso che se lo faranno innamorare sara' con un altro personaggio
     
    Top
    .
  6. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    secondo me lo faranno rimanere da solo.
     
    Top
    .
  7. texana
     
    .

    User deleted


    thomas ha detto, che lui si accontenterebbe anche di un appuntamento !! mi offro volontaria !! che faccio lo invito??
     
    Top
    .
  8. AryLoca*
     
    .

    User deleted


    mmm secondo me lo lasciano solo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho votato Hotch da solo. Lui è sempre stato troppo innamorato della moglie, anche quando si sono separati per questioni di forza maggiore (il lavoro), ma anche ora che lei è morta lui secondo me non ha mai smesso di pensare a lei, quindi non lo vedo pronto per una nuova storia. Seria o no che sia.
    Poi se proprio lo vorranno far vedere 'cripticamente' interessato a qualcuno, penso che sarà un personaggio esterno, come sarebbe potuto essere ad esempio con Kate Joyner. Ma a quei tempi era ancora un uomo divorziato, non un vedovo addolorato.
     
    Top
    .
  10. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ho votato Hotch da solo perchè - sebbene io sia una Hotch/Prentiss shipper sfegatata - sicuramente nello show non c'è spazio per un nuovo amore come Haley per Hotch. Potrebbe essere che facciano intuire qualcosa, e in questo caso sarà con un nuovo personaggio, un po' come era accaduto per Morgan con Tamara (GRRR), e per Reid con Austin... soltanto flirt accennati, interessi lasciati a metà. ;)
     
    Top
    .
  11. Dedahotch
     
    .

    User deleted



    Io ho votato per la cognata perchè nella 7x01 ho interpretato una sua frase in modo strano!!
    Ovviamente egoisticamente spero resti da solo,anche perchè nella 6x24 ho dato di matto quando ho visto quell'agente speciale che flirtava spudoratamente con lui... mad3Se dovessi scegliere però,sceglierei Emily perchè mi sono sempre piaciuti e sarei meno gelosa conoscendola!
    Deby


    CITAZIONE (texana @ 26/6/2011, 19:52) 
    thomas ha detto, che lui si accontenterebbe anche di un appuntamento !! mi offro volontaria !! che faccio lo invito??

    Appuntamento di gruppo? xD
     
    Top
    .
  12. aleee96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (texana @ 26/6/2011, 19:52)
    thomas ha detto, che lui si accontenterebbe anche di un appuntamento !! mi offro volontaria !! che faccio lo invito??

    Appuntamento di gruppo? xD

    io ci sto!
     
    Top
    .
  13. quiddich
     
    .

    User deleted


    un nuovo personaggio direi proprio anche perchè sarebbe più in linea con lo show e personalmente preferirei qualcuno di nuovo!!
     
    Top
    .
  14. Liriel84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/7/2011, 23:01)
    Ho votato Hotch da solo. Lui è sempre stato troppo innamorato della moglie, anche quando si sono separati per questioni di forza maggiore (il lavoro), ma anche ora che lei è morta lui secondo me non ha mai smesso di pensare a lei, quindi non lo vedo pronto per una nuova storia. Seria o no che sia.
    Poi se proprio lo vorranno far vedere 'cripticamente' interessato a qualcuno, penso che sarà un personaggio esterno, come sarebbe potuto essere ad esempio con Kate Joyner. Ma a quei tempi era ancora un uomo divorziato, non un vedovo addolorato.

    visto che sono pigra quoto Giulietta che ha espresso perfettamente il mio pensiero!
     
    Top
    .
  15. viola32
     
    .

    User deleted


    ho votato emily, ma penso che questo nn accadrà mai, anche perchè ho letto una loro intervista dove dicevano che nn vedevazno moltpo bene il fatto che i loro personaggi si mettano insieme prorpio perchè sono colleghi e prchè lui è il suo capo. io però continuo a sperare
     
    Top
    .
15 replies since 21/6/2011, 12:08   354 views
  Share  
.