Shemar Moore a The Talk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Gentili donzelle, vi consiglio di sedervi comode con accanto un secchio vuoto (per sbavare), un secchio di acqua gelida (per rianimare) e anche un po' di ossigeno per casi più gravi. Poi cliccate pure su play :B):



    Intervistatrice 1: Ora non vedrete Shemar solo in Criminal Minds, ma potete vederlo anche nella copertina di Maximum Fitness.
    Oh mio Dio.
    Shemar, tu devi allenarti coma una specie di bestia pazza.
    Intervistatrice 2: Ti alleni come un pazzo per essere così.
    Shemar: Per fare la copertina di quella rivista sono morto di fame, mi sono ucciso in palestra, mi sono allenato, potenziato in modo da apparire gonfiato in quel modo. E devo dire che è....abbastanza buono per avere 41 anni. Buono per un quarantunenne.
    Intervistatrice 3: Direi di si.
    Shemar: L'ho reso reale. Sapete..mi sono allenato tutta la vita come un atleta. Tutta la mia vita. Ho pensato anche di poter giocare da professionista nel baseball. Ma non sono per nulla come quella copertina in questo momento. Non sono così in forma. Sapete..
    Tutti: Facci vedere!
    Intervistatrice 2: Mio Dio. Penso che mia madre sia appena svenuta..
    Shemar: Mia madre invece mi aveva pregato di non farlo. Va bene...ehm..
    Intervistatrice 1: Shemar..sai di cosa hai bisogno? Hai bisogno di una bella e profonda leccata.
    Shemar: Tesoro mi sa che ogni volta che ci sono io in giro tu dimentichi di essere sposata. Ti sei dimenticata questo dettaglio.
    Intervistatrice 1: Non posso farci nulla se tu mi fai sentire folle e leggermente esaltata. Non è colpa mia!
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    grazie per aver avvisato prima di mettere play, sono consapevolmente in coma sbav
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2011, 16:16   69 views
  Share  
.