Tre anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily27
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo qui, se non è il posto giusto sposta tu Mary, grazie ;)
    Ho visto dalla home page di Criminal Minds Italia che si festeggiano i tre anni insieme :woot: Grazie ragazze per tutto il lavoro e l'impegno che ci avete messo, che ci mettete e che metterete, aggiornandoci con tante notizie su questa meravigliosa serie! ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 21/7/2011, 13:15) 
    Lo scrivo qui, se non è il posto giusto sposta tu Mary, grazie ;)
    Ho visto dalla home page di Criminal Minds Italia che si festeggiano i tre anni insieme :woot: Grazie ragazze per tutto il lavoro e l'impegno che ci avete messo, che ci mettete e che metterete, aggiornandoci con tante notizie su questa meravigliosa serie! ^_^

    awwwwwwwww grazie cara! :wub: :wub: <3 <3 <3 per noi è un piacere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Detto fatto u.u Grazie a voi comunque per essere sempre qui con noi :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto lo staff ! Non so se questa è la sezione giusta e se non lo è mi scuso ... :(
    Ho notato nel sito di CM Italia , che sono 3 anni dalla creazione del sito ... Perciò quale miglior occasione per ringraziarvi ! ^_^ Grazie perchè ci tenete sempre aggiornate su questo fantastico telefim , grazie perchè ci sopportate quando andiamo Ot o sbagliamo categoria oppure creiamo discussioni già esistenti ^^ , potrei cntinuare ... ma credo che sia meglio dire GRAZIE DI TUTTO ! Che altro dire ? Beh Buon Compleanno Criminal Minds Italia ! happybday
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ti ho spostato qui che c'era già la discussione :P Grazie mille ancora una volta a voi utenti.
     
    Top
    .
  6. sweetie pie
     
    .

    User deleted


    Beh,io sono appena arrivata ma devo dire che questo forum mi piace molto,si vede che è gestito bene ;)
    Quindi,che dire...Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  7. Elisy
     
    .

    User deleted


    grazie per aver creato questo magnifico forum :)
    grazie per tutta la pazienza che ci mettete e per renderlo ogni giorno migliore e aggiornato!!!
    grazie per aver dato vita a questa grande "famiglia" <3
    Buon Compleanno woot_jump
     
    Top
    .
  8. Julyet
     
    .

    User deleted


    1Le8I...................................
    ...................................................

    .................eccomi Forum

    birthday_55 e GRAZIE INFINITE a tutto lo staff e alle utentesse ke rendono il forum sempre + bello!!!blow_kiss
     
    Top
    .
  9. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI VOI! :)
    Senza di voi, non esisterebbe nulla di tutto ciò...quindi, siete i migliori! E speriamo di tenervi compagnia per altri mille anni :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ok oltre a ringraziare tutte voi splendide utenti, mi sento di porgere anche io gli auguri al sito e al forum, perchè in fin dei conti io sono tra le più novelline. Non ero qui tre anni fa al momento della creazione, ma sono estremamente felice di farne parte adesso e spero di continuare per altri tremila anni!
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anche io a tutte le altre ragazze per ringraziare le creatrici sia del sito che del forum, i due posti che mi fanno sentire come a casa e che mi tengono compagnia nelle lunghe ore di lavoro.
    Grazie a tutte voi ragazze ^_^
     
    Top
    .
  12. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    io è meno di tre anno che faccio parte di questa meravigliosa "famiglia"..... ringrazio tutte voi per i bei momenti :D ed ovviamente un ringraziamento very special alle nostre admin e founders.....complimenti,senza di voi,nulla di tutto quest sarebbe stato possibile :D
     
    Top
    .
  13. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio aggiungermi alle altre per fare gli auguri e i complimenti alle fondatrici e amministratrici di questo splendido forum e anche per il blog... E veramente fantastico e si vede che è fatto con passione ed amore...
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14. anubi75
     
    .

    User deleted


    Anche se sono iscritto solo da un mesetto e mezzo è come se lo fossi da sempre GRAZIE MILLE per questo bellissimo forum cn cui mi date modo di condividere questa Bellissima Passione cn gli altri chiamata CRIMINAL MINDS!!!!!Bravissime complimenti!!!! :D :D :lol:
     
    Top
    .
  15. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti di nuovo :wub: siete stupendi!
     
    Top
    .
14 replies since 21/7/2011, 12:15   139 views
  Share  
.