How I Met Your Mother

HIMYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enchiridion-
     
    .

    User deleted


    La mia serie TV preferita in assoluto è How I Met Your Mother, parla di quest'uomo Ted che narra ai suoi figli come ha conosciuto la madre. Praticamente tutte le puntate si basano giorno dopo giorno sulla vita di lui e dei suoi migliori amici, come un viaggio nel passato.

    FA MORIRE DAL RIDERE...dico sul serio XD
    ah, ci tengo a precisare che secondo me questa serie merita molto^^
    viva HIMYM!!

    partendo da sinistra: Barney, Robin, Ted, Lily e Marshall

    rockon


    P.S. Viva Barneyy!!! *.*

    Edited by Mary15389 - 15/9/2011, 23:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissima serie concordo non mi perdo una puntata non vedo l'ora che inizi la settima,concordo viva Barney.
    la serie e' stata rinnovata per altre 2 stagioni probabilmente l'ottava sara' l'ultima perche' l'attore che interpreta marshall non vuole piu' fare tv vuole iniziare ha fare film be' ormai sara' la sua ora 8 stagioni quante stagioni servono perche' incontri sua moglie.


    Edited by luke hotchner98 - 10/10/2011, 18:40
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 18/9/2011, 21:46) 
    non so se lo vuoi satere quindi lo metto sotto spoiler anche se non riguarda la serie riguarda neil patrick harris l'attore che interpreta barney
    neil patrick harris e' omosessuale e' fidanzato ed insieme ad il suo fidanzato hanno 2 figli

    Luke, scusa ma
    Si parla della serie TV o si raccontano i fatti privati della vita degli interpreti?
    No perché se si racconta con chi è sposato Harris allora bisogna parlare anche dei coniugi degli altri no?
    Traduco: perché se uno è omosessuale dichiarato tutti a puntare il dito?
    Di quelli etero stiamo li a dire: Ah sai è eterosessuale.
    No vero? Quindi... parlate del telefilm e lasciate stare il privato, anche quando sono loro stessi a renderlo pubblico parlandone.
    (Vale anche per gli etero eh! Mi avete mai vista scrivere della moglie di Gibson o del fidanzato della Brewster? per stare ai protagonisti di CM)
    Non lo metto sotto spoiler.
    Scusate.

    Edited by rabb-it - 19/9/2011, 18:35
     
    Top
    .
  4. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Puhahahahahahaha io ADORO questo telefilm,sono drogata oramai non me ne perdo una puntata! xD
    Concordo con il Viva Barney,ho una specie di adorazione per quell'adorabile bast....o!! ;) E quindi,direi che è inutile dire che ADORO ache Neil Patrick Harris e che mi sono sorbita un'ora e mezza di puffi solo per vederlo! xD
    Shipppo da morire la coppia Barney/Robin,e penso che Barney si sposerà proprio con lei,visto che nella scena del matrimonio lei è l'unica che non si vede.. :) Se lo merita,povera ragazza,sono due stagioni/tre (non so cosa accadrà nella settima xD) che ci sta soffrendo! ^^
    Bene,concludo il mio papiro col dire:evviva questo meraviglioso telefilm che,senza essere nè volgare o satirico,ci fa divertire ed emozionare!
     
    Top
    .
  5. anya__anastasia
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo telefilm, è anche uno dei miei preferiti. E' una serie molto divertente e consiglio a tutti quelli che non l'hanno mai guardata di farlo. Anche perchè adesso lo fanno su italia uno dalle 16.25 e io lo guardo quando non sono troppo impegnata con i compiti o al massimo faccio una pausa :P
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2011, 14:09   155 views
  Share  
.