Ashley

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Aha! Il cerchio si restringe! Non so, ma ho il vago presentimento che ci farai penare ancora un po' prima di dirci chi è andato a trovare Ashley... nevvero? :rolleyes:

    Anch'io propendo per il capoclasse, ma ueh, adesso non fare il coniglio dispettoso eh. Non che vai a stravolgere di nuovo tutto per smentirci e incuriosirci ancora di più. Che ne saresti capace benissimo :P
    Però mi dico che se fosse lui... forse Reid avrebbe reagito... no, la reazione vera e propria di quando ha aperto la porta e se l'è trovato davanti non ce l'hai messa. Poi con il riferimento a Gideon... sì, forse ci siamo! ...o anche no, visto che nelle tue ff i colpi di scena non mancano mai nosweat

    La suspance continua! :shifty:

    Ci hanno scommesso sopra! Prentiss che rimpiange di non aver alzato la posta... troppo da lei! :lol:

    Non serve che rinnovo i complimenti ogni volta neh? Sono sottintesi ;)
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 9/10/2011, 14:40) 
    Anch'io propendo per il capoclasse, ma ueh, adesso non fare il coniglio dispettoso eh. Non che vai a stravolgere di nuovo tutto per smentirci e incuriosirci ancora di più. Che ne saresti capace benissimo :P

    La suspance continua! :shifty:

    Ci hanno scommesso sopra! Prentiss che rimpiange di non aver alzato la posta... troppo da lei! :lol:

    Non serve che rinnovo i complimenti ogni volta neh? Sono sottintesi ;)

    Beh dunque, Hotch e Derek non sono.
    Loro non erano nella stanza con Ashley.
    Emily nemmeno, visto che dice che voleva rifarsi... della scommessa persa.
    Restano JJ, Rossi e Garcia.
    Tolto che JJ avrebbe causato una reazione assai infastidita in Reid, visto quello che ho scritto nel capitolo precedente... direi che restano solo Rossi e Garcia.

    Ecco lo posso dire è uno dei due.

    Ops... c'eri già arrivata... ;)
    Sì... vi tengo in sospeso ancora un pochino.


    CITAZIONE (Pur @ 9/10/2011, 11:37) 
    Fino al capitolo precedente avrei giurato che l'ospite di Ashley fosse il capoclasse!!! Ma ora ho alcuni dubbi....
    Non so se è un caso ma vedo nella tua storia dei flasch back, sarà un'altra coincidenza delle tue o una cosa studiata come nel primo episodio della settima stagione?
    Comunque per ora Ashley mi piace, la trovo razionale, ma anche coinvolta nel rapporto con il giovane genio.
    Ah un'altra cosa, mi piace il fatto che riesci a portare avanti tutti i personaggi, non prendi un filone e segui solo quello, spazi in ogni direzione e annoiarsi leggendo le tue FF è praticamente impossibile.
    La scena finale mi ha divertito ed è quella che mi ha messo un dubbio su chi potesse essere l'ospite, ma poi credo che la prima scelta è sempre quella giusta!!!

    Io adoro i flashback... hai presente Amici e segreti II o Ricordi?
    Mi piacciono... anche troppo temo.
    Sulle ipotesi... direi che ho risposto con la replica a Zeta.
    Forse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io rimango, forse erroneamente, sempre nella mia originaria idea che si tratti di Dave. Anche dopo questa tua analisi, non so, Garcia avrebbe reagito in maniera diversa al vedere Spencer o anche semplicemente nel congedarsi da Ashley. Sono pronta a prendere la cantonata nel caso in cui abbia sbagliato :B):
    Ad ogni modo, ancora una volta, rimango felicemente impressionata dall'abilità che hai nel mescolare la creatività delle tue idee a ciò che succede via via nel telefilm. Te l'avevo già detto ai tempi di 'Sotto protezione' ma non posso che rinnovarti i complimenti qui. ;)
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    All'inizio avevo pensato a Garcia, ma ora mi sta venendo il dubbio su Rossi :huh: Dall'incontro di Reid con l'ospite di Ashley non trapela nulla... Sei troppo brava a non far capire... :shifty:
    Ad essere nella stessa unità della persona che si ama si rischia di essere condizionati nel lavoro che si svolge, questo Ashely l'ha capito e ha deciso di essere lei a lasciare la squadra, cosa che a Spencer non ha fatto piacere, si è sentito nuovamente messo da parte in una decisione importante, questo tu l'hai reso benissimo!!! Quoto Mary nel dire che unisci a meraviglia ciò che inventi tu con quello che capita nel telefilm.
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 9/10/2011, 22:36) 
    Io rimango, forse erroneamente, sempre nella mia originaria idea che si tratti di Dave. Anche dopo questa tua analisi, non so, Garcia avrebbe reagito in maniera diversa al vedere Spencer o anche semplicemente nel congedarsi da Ashley. Sono pronta a prendere la cantonata nel caso in cui abbia sbagliato :B):
    Ad ogni modo, ancora una volta, rimango felicemente impressionata dall'abilità che hai nel mescolare la creatività delle tue idee a ciò che succede via via nel telefilm. Te l'avevo già detto ai tempi di 'Sotto protezione' ma non posso che rinnovarti i complimenti qui. ;)

    Non dico niente.
    Anzi no una cosa la dico: Grazie.

    CITAZIONE (Emily27 @ 9/10/2011, 23:38) 
    Quoto Mary nel dire che unisci a meraviglia ciò che inventi tu con quello che capita nel telefilm.

    Anche a te non posso che dire: Grazie.
    :D
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Si ricomincia da capo, nuova squadra, nuovi casi, mh non deve essere facile passare da un posto all’altro, ma l’importante è essere riassegnati.
    Sono anche curiosa di sapere come si svilupperà la relazione tra Ashley e Reid, anche qui una relazione a distanza non è molto semplice, hanno entrambi un lavoro che li porta in giro per la nazione e trovarsi è quasi impossibile, ma mai dire mai, se c’è sentimento la parola impossibile spesso viene cancellata dal vocabolario.
    Chissà se le strade dei due team si incontreranno… ancora!!
    Derek ed Emily, altra carne a cuocere…
    L'idea di Morgan non è sbagliata, un po' di tempo insieme non fa male a nessuno dei due, Derek deve poter tornare a fidarsi delle sue capacità, sono stati mesi duri per lui, sentire il peso della colpa per non aver potuto salvare la collega.
    I due tornano a scherzare, fra palestra, caffè e poligono di tiro, ma quando lei rivive ciò che è capitato in quel capannone con Doyle, l'atmosfera cambia. Sfogarsi fa sempre bene, ti aiuta a superare le cose.
     
    Top
    .
  7. Emily27
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono stata colpita dal fatto che Emily durante l'esercitazione ritorni con la mente ai momenti in cui era in quel capannone con Doyle, tanto da mettere Derek al tappeto.Questa scena però mi piacerebbe vederla nel telefilm :P Veniamo ad Ashley. Nuovo incarico, nuovi colleghi, nuovo capo, che ha capito che è in gamba, nei prossimi capitoli spero di vederla alle prese con tutto ciò. Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  8. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Rileggevo quello che hai scritto finora e... mi sa che l'indizio che non lascia più dubbi sull'identità del fantomatico visitatore è proprio lì :woot:

    Ma non ho intenzione di spiattellare qual è :P

    No anche perché può darsi che in realtà ce l'hai piazzato apposta sapendo benissimo come uscirne spiazzandoci tutte. Ma dopotutto è questo il bello delle tue ff ^_^

    È bello vedere come la squadra resti unita nonostante tutto. Morgan ha avuto ragione a prendere l'iniziativa e a costringere in qualche modo Prentiss agli allenamenti. Sarà una sorta di terapia per entrambi. Bella pensata il flashback di Prentiss con Doyle.

    Senti, ma me la levi una curiosità? Perché Reid ha urlato di dolore?

    Ok, immagino che ogni cosa verrà a suo tempo. Quindi mi parcheggio in attesa del prossimo capitolo ^_^
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 16/10/2011, 20:55) 
    Rileggevo quello che hai scritto finora e... mi sa che l'indizio che non lascia più dubbi sull'identità del fantomatico visitatore è proprio lì :woot:

    Lì dove? <_< Mannaggia non credevo di aver lasciato tracce!

    CITAZIONE (ZetaElle @ 16/10/2011, 20:55) 
    Ma non ho intenzione di spiattellare qual è :P

    E no eh... tu ora confessi e mi dici come mi sono fatta scoprire.

    CITAZIONE (ZetaElle @ 16/10/2011, 20:55) 
    No anche perché può darsi che in realtà ce l'hai piazzato apposta sapendo benissimo come uscirne spiazzandoci tutte.

    :wacko:
    La vedo dura visto che non ho capito, davvero, a cosa ti riferisci.
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Sicura che le lezioni di criminologia che la Seaver ha seguito erano tenute da Tyler e non da Gideon?
    Ashley sta conoscendo la sua nuova squadra, che mi sembra ben assortita e che lavora sotto copertura, mh questo modo di lavorare ha portato un po' di scompiglio nella vecchia squadra di Seaver, speriamo che vada tutto bene questa volta.
     
    Top
    .
  11. Emily27
     
    .

    User deleted


    Adesso che abbiamo conosciuto la nuova squadra di Ashley forse la vedremo all'opera, magari sotto copertura... Il suo professore era in realtà un agente, interessante questa cosa, prevedo sviluppi...
     
    Top
    .
  12. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    L'idea di leggere di Ashley sotto copertura intriga parecchio anche me.

    Chissà se è quello che ha in mente Rabb. ^_^
     
    Top
    .
  13. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene. Cosa dico? Benissimo!

    Ci aspetta Ashley sotto copertura thumbsup

    A meno che non sia un aggancio per una nuova ff.
    Ad ogni modo non vedo l'ora. Personalmente mi piace quando dai libero sfogo alla fantasia, perché secondo me è lì che dai il meglio. Chi non mi crede si legga le altre ff criminalmaindiche e non (v. firma) ;)

    Concordo sulla (non)carbonara! -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Molto delicato e carino il momento tra Reid e Ashley, che nonostante abbiamo conosciuto molto poco, devo dire di sentire molto nel modo in cui la descrivi. È veramente molto verosimile.
    Mi è piaciuto anche come hai ritratto i pensieri di Spencer durante la cena, in riferimento al diverbio con JJ, e come anche Seaver si sia trovata a riflettere sulle dinamiche interne a quella squadra che in qualche modo ha avuto modo di conoscere anche se per poco.

    Sulla 'carbonara' non mi pronuncio. Io non ricordo di aver sentito dire la parola 'carbonara' nella puntata, quindi resto con il beneficio del dubbio che magari si tratti di altro. O di qualche variante regionale. Per me che non so mettere mano ai fornelli tutto va bene!
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 23/10/2011, 00:34) 
    Sulla 'carbonara' non mi pronuncio. Io non ricordo di aver sentito dire la parola 'carbonara' nella puntata, quindi resto con il beneficio del dubbio che magari si tratti di altro. O di qualche variante regionale. Per me che non so mettere mano ai fornelli tutto va bene!

    Come non ti pronunci? Ma se in una tua oneshot hai fatto fare a Reid il riassunto sulle origini della carbonara.
    ;)

    Grazie per la cosa della verosomiglianza... io non ne sono convinta, ma se ce la vede chi legge chi sono io per discuterne!
    :D

    CITAZIONE (ZetaElle @ 22/10/2011, 23:03) 
    Ci aspetta Ashley sotto copertura thumbsup

    A meno che non sia un aggancio per una nuova ff.
    Ad ogni modo non vedo l'ora. Personalmente mi piace quando dai libero sfogo alla fantasia, perché secondo me è lì che dai il meglio. Chi non mi crede si legga le altre ff criminalmaindiche e non (v. firma) ;)

    Concordo sulla (non)carbonara! -_-

    Non è detto, potrei finirla così, senza dire altro.
    Non ho molta voglia di proseguirla.
    E di certo non ne scrivo una collegata... semmai aspetto qualche settimana prima di postare il capitolo o i capitoli conclusivi.
    (tanto ci sono sei mesi di tempo prima che venga cancellata se non la si finisce, vero?)

    -_-


     
    Top
    .
42 replies since 24/9/2011, 21:35   509 views
  Share  
.