Video by Unsub

Unsub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Video dedicato alla shipping Derek/Emily. Spero vi piaccia ^^

    ATTENZIONE! Spoiler 6^ e 7^ stagione



    Edited by Mary15389 - 24/10/2011, 00:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Video carinissimo *-* ultimamente sto iniziando ad apprezzare veramente questa coppia e il tuo video non ha fatto altro che mettermi in evidenza tanti piccoli momenti ed espressioni che mi hanno ricordato le ragioni. Mi è piaciuto molto come hai montato le scene, specialmente quella della porta, Derek che bussa a casa di Tamara ed Emily che apre ad Hotch, e quella della telefonata. Spero di vedere presto altri lavori del genere! Brava!! ^_^


    P.s. Piccolo momento in cui mi trasformo in membro dello Staff: Ho provato a modificare il post per inserire direttamente il video qui senza link, ma mi compare solo il box nero -.-'' quindi proverò nei prossimi giorni. Ho la testa dura e devo vincere io contro Youtube. Seconda cosa...visto che c'è una scena dalla 7x01 ti consiglierei di scrivere che può essere spoiler ;)
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Sai che amo questa coppia e il tuo video non può che piacermi ^_^ Le scene che hai costruito sembrano vere, e rivedere le immagini di loro due insieme è sempre un piacere :wub: Ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto moltissimo, adore vedere i momenti tra Emily e Derek, trovo siano una bellissima coppia e tu l'hai resa ancora più bella con il tuo lavoro ^_^
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto: grazie per i complimenti :wub:

    Poi per Mary: hai ragione, non ci avevo pensato. Metto l'avvertimento per la 6^ e la 7^
     
    Top
    .
  6. unsub
     
    .

    User deleted


    Altro giro, altro video. Stavolta dedicato a tutto il team. Raccolta dei momenti più tristi, più divertenti, più teneri che fanno di loro non semplici colleghi ma una vera famiglia.

    ATTENZIONE! Spoiler 6^ e 7^ stagione



    Edited by Mary15389 - 24/10/2011, 00:26
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    ma è stupendo!! *o* hai detto bene, hai preso tutti i momenti migliori e teneri che fanno capire quanto siano uniti non solo in squadra ma sopratutto come famiglia. Tutti i momenti più tristi e felici li condividono insieme e l'hai reso benissimo, sopratutto con la canzone "friends will be friends" che ha messo la ciliegina sulla torta, non potevi scegliere colonna sonora più azzeccata! tantissimi complimenti sei sempre più brava ^^
     
    Top
    .
6 replies since 21/10/2011, 13:09   112 views
  Share  
.