Oneshot-Il mio Babbo Natale segreto

No spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Music lover~
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio regalo per Elisy che adora tanto tanto l'Hotly.Credo che questa storia ti piacerà!!! Buon Natale cara =)




    Titolo: Il mio Babbo Natale segreto
    Autore: Music lover~
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Oneshot, OOC
    Personaggi/coppia: Emily Prentiss/Aaron Hotchner e il resto del team
    Categoria: Romantico
    Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (tranne quelli da me inventati), sono di Jeff Davis. Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.
    Note: No spoiler




    Il mio Babbo Natale segreto



    18 Dicembre 2011,open space.

    Mancavano 7 giorni a Natale e all'inizio delle tanto agognate vacanze.Tutti alla Bau non vedevano l'ora di tornare a casa e passare le feste insieme alle loro rispettive famiglie.Dopo tanto lavoro finalmente potevano rilassarsi e non pensare a S.I. ,omicidi,modus operandi,firme e altre cose del genere.
    Stranamente negli ultimi giorni alla Bau non sono arrivati casi nè piccoli nè grandi,forse veramente a Natale le persone sono più buone.
    Mentre Morgan,Prentiss e Reid stavano chiacchierando su come avrebbero passato le feste,arrivò Garcia pù allegra che mai con una ciotola nelle mani.
    -E' ora di tirare a sorte il vostro Babbo Natale segreto!!!- disse con quel tono di voce squillante che tanto la caratterizzava.Quella era una delle tante tradizioni introdotte da Garcia e ai nostri profiler l'idea era piaciuta molto,loro la trovavano davvero carina come tradizione. Consiste in questo:ciascuno deve estrarre dalla ciotola un bigliettino dove all'interno è scritto il nome della persona a cui avrebbe fatto il regalo,poi se li sarebbero scambiati il 24 nell'open space.
    Emily Prentiss era quella che adorava di più questa specie di gioco,non solo perchè in passato aveva ricevuto regali favolosi e costosissimi (e ci contava anche quest'anno) ma anche perchè a lei piaceva molto comprare regali ai suoi amici.Era facile per lei sapere che cosa i suoi colleghi volessero ricevere,passava tanto tempo con loro e quindi li conosceva molto bene.
    L'unica persona per cui si sarebbe trovata in difficoltà a fare un regalo era Hotch. Lavoravano insieme da tanto tempo ma non lo conosceva abbastanza bene da sapere quale sarebbe stato il regalo ideale per lui.
    Emily sperò vivamente di non estrarre il suo nome altrimenti sarebbe uscita fuori di testa nel cercare qualcosa che gli potesse piacere. La speranza di Emily non servì a niente perchè quando Prentiss prese il bigliettino e lo aprì lesse il nome di Aaron.
    Caso volle che Hotch estrasse il nome di Emily.
    Questa era un occasione d'oro per lui per esprimere i sentimenti che provava per Emily e lo avrebbe fatto acquistandole qualcosa di unico e speciale proprio come lo era lei.
    La ricerca al regalo perfetto era ormai partita.


    24 Dicembre 2011,open space.

    Finalmente era arrivata la Vigilia di Natale e per i membri della Bau era arrivato il momento di separarsi per raggiungere le loro rispettive famiglie per passare il Natale,però senza aversi prima scambiato i regali e farsi gli auguri. Tutta la squadra era riunita attorno all'albero (per gentile concessione di Penelope Garcia) pronta a scartare i doni. Emily non vedeva l'ora di scoprire chi le aveva fatto il regalo quando Hotch, allontanandosi dagli altri,le aveva fatto cenno di seguirlo nel suo ufficio.
    Prentiss non aveva idea del perchè Aaron l'avesse convocata,pensava si trattasse di qualche caso oppure di qualche rapporto che si era dimenticata di consegnare (era incredibile che anche sotto Natale quell'uomo pensasse sempre al lavoro) A parte questo non c'era alcun motivo valido per cui il suo capo volesse parlarle da solo o forse un motivo c'era ed Emily era troppo cieca per capirlo.
    In cuor suo Emily sperava che....NO....era impossibile pensare una cosa del genere,che Aaron volesse dirle che.....La mente di Emily non smetteva di pensare a quello.
    Quando Emily si trovò di fronte a lui,smise di fantasticare e ritorno a farsi seria.
    -Allora,di cosa volevi parlarmi?- chiese Emily in tutta fretta.In quel momento non voleva trovarsi lì ma nell'open space con i suoi amici.
    - Beh....vedi...io ti...ecco- questa era la prima volta che vedeva il suo capo così impacciato,voleva ridere ma non nè trovò la forza- Volevo darti il mio regalo e farti gli auguri.
    Aaron allora estrasse dalla tasca una scatoletta di velluto rosa a forma di coroncina dove all'interno c'era una bellissima collana con la scritta " PRINCESS"
    -Oh!!! E' bellissima,grazie. Puoi allacciarmela?- Emily si girò permettendo a Aaron di mettergliela al collo.Dopo aver chiuso la clip della collana,Aaron si chinò su di lei e cominciò a baciarle dolcemente il collo. A quel contatto Emily sentì un brivido correrle lungo la schiena e una sensazione di calore le pervase il corpo. Voleva stare così per sempre e lasciarsi andare completamente ma la sua parte razionale glielo impedì
    -Cosa stai facendo Hotch?- chiese con un pizzico di delusione nella sua voce.Non si aspettava che il suo capo potesse perdere il controllo sul posto di lavoro.
    -Mi sembra evidente-disse Hotch che stava cercando di ricominciare a baciarla,ma Emily lo fermò prima che potesse farlo.
    - Io...no no no non posso mi dispiace- e scappò via sotto gli sguardi increduli di Hotch e di tutti gli altri che si erano voltati a fissare il loro capo. La squadra aveva intuito che qualcosa era successo in quell'ufficio ma non sapeva cosa e infondo non erano affari loro. Qualsiasi cosa fosse successo lì dentro secondo loro, si trovarono tutti daccordo nel non chiedere niente a Hotch e lasciare che risolvessero da soli la questione. Così facendo ritornarono di nuovo allo scartamento dei pacchi.


    24 Dicembre 2011,appartamento di Emily Prentiss

    Emily continuava a giocherellare con quella collana regalatole da Hotch e a pensare quello era successo poco prima.
    Aveva aspettato tanto che il suo capo finalmente si facesse avanti con lei ma quando aveva cominciato a baciarla lei si era tirata indietro ed era scappata.
    Perchè era scappata? Mentalmente si diede della stupida per non essere rimasta lì e farsi baciare ancora.
    Mentre continuava a rimirarsi la collana qualcuno suonò il campanello. Era Hotch.
    - Scusami,io non avrei dovuto fare quello che ho fatto. Avrei dovuto darti solo la collana e farti gli auguri invece mi sono spinto oltre. Sono venuto qui solo per questo e ora è meglio che me ne vada- Hotch stava per uscire quando si accorse che Emily lo stava trattenendo per la manica della giacca.
    - Scusami tu- fu allora che Emily gli prese il viso tra le mani e lo baciò con passione ed trasporto. A Hotch venne naturale ricambiare il bacio e circondare la vita di lei con le sue forti braccia. Rimasero così a lungo con le loro lingue che non volevano saperne di staccarsi. Quando si separavo non fecero altro che sorridersi a vicenda e guardarsi negli occhi.
    -Oh mio Dio,mi sono dimenticata il tuo regalo a lavoro e ora non posso più dartelo- Aaron rise a quelle parole.
    -Non importa Emily e lo sai perchè? Sei tu il regalo più preziose che ho sempre sognato di ricevere. Ti ho desiderata dal momento in cui sei entrata alla BAU e ora sei qui tra le mie braccia proprio la Vigilia di Natale. Buon Natale mia principessa.
    -Buon Natale amore mio.



     
    Top
    .
  2. Elisy
     
    .

    User deleted


    Inizio dalla dedica: GRAZIE MILLE mf_lustslow
    Questa OS mi ha sciolta! Emily è innamorata di Aaron da sempre e lui nonostante si nasconda dietro il suo modo di essere poi si lascia andare <3
    Le regala quella stupenda collana e poi si lascia trasportare.. Emily (a mio avviso stupita dall'accaduto) se ne va..
    Fortunatamente Hotch va a casa di Emily e lei apre il suo cuore, si lascia andare, continuando da dove erano rimasti!
    Adoro questa coppia e questa OS è meravigliossssssaaaaaa :wub: :wub:
    Sono davvero contenta della dedica!!!
    Grazieeeeeeee caraaaaaa trampoline mf_cupidhit
     
    Top
    .
  3. Music lover~
     
    .

    User deleted


    Felice che ti sia piaciuta Darling!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. LadyLove99
     
    .

    User deleted


    Ok. Fammi respirare un attimo. Whaaoo!!!
    Bellissima dolce stupendae sopratutto romantica. Probabilmente è la più dolce ff che abbia mai letto il assoluto.
    Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^_^ :)
     
    Top
    .
3 replies since 8/12/2011, 08:25   183 views
  Share  
.