Oneshot-Preparativi galeotti

No spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Music lover~
     
    .

    User deleted


    Cara Emily,spero che questo regalo ti piaccia tanto perchè so quanto tu tieni all'hotly e quanto adori il Natale. Spero che questa storia ti faccia venire gli occhi a cuoricino (come a tutte voi) perchè è molto romantica come oneshot. Buon Natale darling!!!


    Titolo: Preparativi galeotti
    Autore: Music lover~
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Oneshot, OOC
    Personaggi/coppia: Emily Prentiss/Aaron Hotchner e il resto del team
    Categoria: Romantico
    Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (tranne quelli da me inventati), sono di Jeff Davis. Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.
    Note: No spoiler

    Volevo ringraziare Ronnie89 che mi ha dato una mano quando io brancolavo nel buio più totale.Grazie tante Ronnie,Buon Natale!!!



    Preparativi galeotti




    Emily Prentiss adorava il Natale soprattutto da quando lo passava in compagnia della sua squadra e non della sua famiglia.
    Lei aveva sempre detestato le feste organizzate da sua madre all'ambasciata perchè c'erano anche tutti i parenti più strani che aveva e anche perchè avevano il brutto vizio di pizzicarle le guance fin da quando era bambina , così in serata si ritrovava sempre due pomodori al posto delle candide gote.
    Comunque sia a Emily il Natale piaceva e tanto perchè non doveva dare la caccia a dei psicopatici e poi perchè ogni 23 dicembre la squadra si riuniva per festeggiare insieme prima di raggiungere le proprie rispettive famiglie.
    Quest' anno si era deciso di riunirsi a casa di Emily e lei ne era assolutamente felice se non fosse che non aveva avuto il tempo di addobbare la casa e fare l'albero (con il lavoro che svolgeva mi sembra ovvio).
    Fortunatamente Aaron si era offerto volontario per aiutarla a sistemare casa prima della grande serata , gli altri invece si erano tirati indietro.
    Emily non aveva fatto in tempo a tirare fuori dallo stanzino gli scatoloni con tutte le decorazioni che sentì il Dlin Dlon del campanello.
    Doveva essere Aaron.
    -Finalmente sei arrivato - disse facendo entrare Aaron
    -Ora sono qui - fece Aaron - quindi diamoci da fare.
    Insieme si misero al lavoro per rendere l'appartamento di Emily adatta per l'occasione , Aaron si occupava della casa e Emily dell'albero.
    Dopo aver riempito la parte bassa dell'albero , a Emily toccò decorare la parte più alta.
    Per lei non era abbastanza semplice riuscire a decorarla perchè Emily non ci arrivava . Nonostante Emily fosse alta di statura , l'albero era enorme tanto da farla sembrare una pigmea , così per aiutarsi prese una scala e vi salì.
    Riuscì a mettere le luci e i fili d'angelo che cadevano dolcemente sui rami del grande abete. Stava per sistemare anche il puntale quando a un certo punto perse equilibrio e cadde tra le braccia di Aaron che fortunatamente era riuscito a prenderla prima che lei si facesse male.
    Rimasero in quella posizione per 5 minuti , che per loro sembrarono un eternità , continuando a fissarsi negli occhi.
    Emily si accorse di come Aaron la stava guardando e divenne subito rossa dall'imbarazzo. Dopo un pò Aaron la fece scendere continuando ad osservarla , da come era arrossita capì subito che Emily era innamorata di lui.
    Fingendo che non fosse successo nulla , i due agenti tornarono alle proprie faccende continuando però ad osservarsi ed a distogliere lo sguardo.
    Internamente Emily era euforica per quello che era successo tra di loro pochi secondi prima , avrebbe voluto gridare ma non le parve il caso dato che era in compagnia dell'uomo di cui era cotta a puntino.
    Passarono le ore e Emili e Aaron cominciarono a darsi da fare per preparare le cose da mangiare . Gli stuzzichini erano già pronti e i pezzi di rosticceria erano stati ordinati da Morgan (il giorno prima ha detto che ci avrebbe pensato lui), mancava soltanto il dolce e si sarebbe dato il via alla cena.
    Per dessert Emily optò per il semifreddo al cioccolato , il suo preferito.
    Gli ingredienti erano già disposti sul tavolo pronti per essere cucinati e trasformati in un semifreddo . Mentre Emily faceva sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria , Hotch montava gli albumi delle uova a neve insieme allo zucchero e un pizzico sale come indicava la ricetta.
    Con fare furtivo Emily si avvicinò sempre di più a Aaron e quando gli fu veramente vicino gli versò in testa tutto lo zucchero a velo.
    Hotch era tutto bianco e a quella visione Emily si mise a ridere a più non posso.
    - Se la metti così , va bene - dicendo questo , Aaron le spruzzò la panna montata sulla camicetta e su parte della faccia.
    - Perchè non assaggi un pò di cioccolato Aaron? - tutto il cioccolato che lei aveva fatto fondere finì sulla camicia e sui pantaloni di Aaron.
    - Ti conviene scappare - i due agenti si inseguirono per tutta casa ridendo e scherzando finchè Hotch non la bloccò contro un muro.
    Erano vicinissimi proprio come prima ma questa volta Aaron non voleva lasciarla andare . Con delicatezza cominciò a toglierle la panna dalla faccia ed ad accarezzare le sue guance morbide , poi passò con le sue labbra andò a posarsi su quelle di Emily.
    Le loro dita si increciarono mentre il loro baciò divenne più passionale.
    Emily , sempre continuando a baciarlo , cominciò a spingerlo delicatamente indietro e a sbottonargli la camicià lasciandolo a petto nudo. Aaron , togliendole la camicetta , l'attirò a se sempre di più finchè arrivarono al tavolo della cucina.
    Aaron liberò il tavolo di tutto quello che si trovava sopra e ci fece sedere Emily.
    Lei piano piano gli tolse i pantaloni e i boxer e lui le slacciò il reggiseno che finì per terra insieme agli indumenti di lui.
    Aaron la fece distendere delicatamente e cominciò a baciarla partendo dal ventre e salendo sempre più su fino ad arrivare al seno . Emily sentiva le labbra di Aaron su tutto il suo corpo e questo contatto la faceva fremere dall'eccitazione.
    Era tutto così perfetto finchè Emily non si fermò.
    - E i nostri amici? - chiese
    - Ti importa veramente adesso - le disse Hotch con voce maliziosa.
    - In effetti no - e i due ripresero dove si erano interrotti. Aaron , stando attanto a non staccare le sue labbra dalla sua pelle , le tolse i pantaloni e poi gli slippini facendoli scivolare sotto il tavolo.
    Aaron allora la prese in braccio e la condusse in camera da letto dove continuando a baciarsi si buttarono sul letto . Aaron la guardò in tutta la sua bellezza e sembrava che anche Emily si fosse persa guardandolo.
    Aaron cominciò ad accarezzarle le gambe e a baciarle con voracità , ripassò la zona del ventre e poi quella del seno baciando quella parte in ogni suo minimo particolare.
    Aaron voleva assaporare tutto del corpo di Emily , voleva sentirla raggiungere l'orgasmo.
    Aaron continuò a salire sempre più su fino all'orecchio che mordicchiò con sensualità mentre Emily gli accarezzava e baciava il petto scolpito.
    Con un solo movimento Emily invertì le posizioni e ora era Aaron a trovarsi con la schiena sul letto e lei sopra di lui.
    Aaron la attirò su di sè e , ritrovandosi faccia a faccia , ripresero a baciarsi sulle labbra mentre le loro mani si cercavano bramando la pelle dell'altro.
    Il desiderio e la passione si facevano sempre più forti a ogni battito dei loro cuori,a ogni bacio,a ogni carezza...
    Emily poteva sentire Aaron entrare dentro di lei e il piacere che le provocò fu immenso.
    Aaron aveva sempre voluto spingersi oltre con Emily perchè lei non era solo un amica per lui . Per Aaron , Emily rappresentava tutto il suo mondo. Lui l'amava più di quanto abbia mai amato un altra donna , era un sentimento vero quello che provava per lei e voleva avere il modo di dimostrarglielo.
    Emily era sempre stata innamorata di lui sin da quando lui lavorava per sua madre , l'ambasciatrice Prentiss , solo che allora era una semplice cotta che col tempo si è trasformata in qualcosa di più fino a diventare amore.
    I loro corpi erano fusi in un tutt' uno e sembravano non volersi sciogliere.
    Intanto fuori dal portone del palazzo cinque amici continuarono a guardarsi tra di loro e contemporaneamente lanciavano un occhio sull'appartamente dell'agente Emily Prentiss.
    -Secondo voi ha funzionato? - chiese Reid agli altri quattro che stavano con lui
    -Certo che sì , altrimenti avrebbero risposto - disse Garcia entusiasta dal risultato del piano che aveva ideato nei minimi dettagli.
    -Morgan toglimi una curiosità , cosa ne farai di tutti quei pezzi di rosticceria che hai ordinato? - chiese Rossi
    -Andiamo Rossi,io non ho mai ordinato niente - disse facendo ridere gli altri profiler che erano con lui. Insieme si allontanarono e andarono in pizzeria a festeggiare l'imminente arrivo del Natale lasciando Aaron e Emily ai loro "affari".
    Il mattino seguente Aaron e Emily erano ancora abbracciati dopo aver passato tutta la notte a fare l'amore.
    - Buongiorno - disse Aaron accarezzandole il braccio nudo
    - Buongiorno - rispose una sorridente Emily , il ricordo della notte precedente era ancora vivo nella sua mente.
    - Sei così bella quando dormi - le disse baciandola sulla fronte mentre le passava le dita tra i suoi capelli corvini.
    - E tu sei favoloso - Emily si avvicinò sempre più al suo viso finchè i loro nasi non si toccarono e le loro labbra si unirono in un bacio dolce e carico d'amore.
    Emily ed Aaron avrebbero ricordato per sempre quella notte come qualcosa che sarebbe durato per tutta la vita perchè non è stato solo sesso oppure un semplice momento di debolezza , era qualcosa di più profondo e sincero.
    Per Emily risvegliarsi insieme all'uomo che amava significava molto , sapeva che avrebbero trascorso molte notti e molte mattine come quelle in futuro con Aaron al suo fianco.
    Mentre continuavano a farsi coccole e tenerezze sotto le coperte , dei candidi fiocchi bianchi caddero dal cielo che incorniciarono la romantica e calda scena che si stava svolgendo in quella fredda mattina della Vigilia di Natale.

    Edited by Mary15389 - 17/12/2011, 18:50
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2011, 18:22   146 views
  Share  
.