[SPOILER] L'uscita di scena di Prentiss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cambia completamente vita, abbandonando l'FBI
    35.00%
    7
  • Dopo la storia di Doyle, non riesce più a lavorare con obiettività, quindi decide di prendersi un po' di tempo per sè.
    35.00%
    7
  • E' trasferita a un altro dipartimento
    25.00%
    5
  • Esce di scena lasciando una lettera, come Gideon
    5.00%
    1
  • Viene uccisa da un SI
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

[SPOILER] L'uscita di scena di Prentiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Purtroppo dopo la conferma della Brewster di non voler ritornare per un'ottava stagione, mi sono trovata a ipotizzare l'uscita di scena definitiva di Prentiss. Come se ne andrà Emily secondo voi? :)
    Votate!
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Allora io ho questa fissa, Emily lascia la BAU per farsi una nuova vita, senza più brutture da afforntare, certo il caso Doyle diciamo che ha contribuito a far prendere questa decisione a Prentiss.
    Me la vedo andare via portandosi dietro il suo desiderio di diventare una buona madre per Declan magari e naturalmente tutto l'affetto per i suoi amici.
    Se così fosse anche nel tf e non solo nella mia testa malata :P, prevedo una serie infinita di lacrime :cry: :cry: , beh veramente qualcuna già è scesa...ma yo yo yooooo :woot: :woot: Paget forever!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho votato per 'Cambia completamente vita lasciando l'FBI'
    Di certo escludo l'opzione abbandono di Gideon con lettera, perchè non lo vedo da lei, e uccisa da un S.I. perchè come ho già detto altrove sarebbe troppo 'copia' di ciò che era già stato fatto con Doyle. E sono certa che gli sceneggiatori abbiano più fantasia.
    Trasferita in un altro dipartimento, già fatto con JJ e non mi farebbe molto senso per una come lei invece. Non so spiegare perchè.
    Alla fine mi era rimasto il dubbio tra la mia risposta e le ripercussioni del caso Doyle, che comunque sono molto vicine come idee, ma quella Doyle era posta come una cosa più 'passeggera', invece gliela vedo (come anche poi la vicenda dell'attrice) come un qualcosa di più definitivo e senza ripensamenti. Ed ecco perchè sono arrivata al mio voto u.u
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ho dei problemi con l'account che non mi permettono di votare, comunque lascio la mia opinione ^_^
    Ho poco da dire, visto che Mary e Pur mi hanno tolto le parole di bocca :D Escludendo le altre ipotesi per gli stessi motivi elencati da Mary direi anch'io che se ne andrà per cambiare vita, per farsene una normale dopo aver visto tante cose brutte e aver rischiato di morire. Magari faranno succedere qualcosa che le darà la spinta decisiva in tal senso. Spero che in tutto questo verrà dato spazio anche a Declan, nel modo in cui ha detto Pur, sarebbe bello che nei progetti di Emily ci fosse anche il voler fargli da madre a tempo pieno. Se gli autori volessero adottare questa linea e farla uscire col suo bellissimo sorriso sulle labbra io sarei pienamente soddisfatta, verserei comunque oceani di lacrime :cry: , però sarebbe veramente una cosa fantastica :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 25/2/2012, 13:59) 
    Ho dei problemi con l'account che non mi permettono di votare, comunque lascio la mia opinione ^_^
    Ho poco da dire, visto che Mary e Pur mi hanno tolto le parole di bocca :D Escludendo le altre ipotesi per gli stessi motivi elencati da Mary direi anch'io che se ne andrà per cambiare vita, per farsene una normale dopo aver visto tante cose brutte e aver rischiato di morire. Magari faranno succedere qualcosa che le darà la spinta decisiva in tal senso. Spero che in tutto questo verrà dato spazio anche a Declan, nel modo in cui ha detto Pur, sarebbe bello che nei progetti di Emily ci fosse anche il voler fargli da madre a tempo pieno. Se gli autori volessero adottare questa linea e farla uscire col suo bellissimo sorriso sulle labbra io sarei pienamente soddisfatta, verserei comunque oceani di lacrime :cry: , però sarebbe veramente una cosa fantastica :rolleyes:

    Effettivamente l'ipotesi Declan sarebbe molto 'dolce' e mi piacerebbe vedere Emily madre... sarebbe anche un modo per far crescere ulteriormente il suo personaggio, che è un gran personaggio, oltre che un'uscita di scena di tutto rispetto. :)
    Secondo me, ci sarà un caso che la toccherà da vicino, molto da vicino. E dopo questo caso non riuscirà più a essere obiettiva nel suo lavoro...del tipo che un SI se la prende con una squadra di lavoro, o una famiglia, e qualcuno che sopravvive a una storia simile alla sua.
    Io credo che il fulcro della sua uscita di scena sarà questo: quanto riesco a lavorare bene, senza aver paura di deludere la mia famiglia, senza aver paura di mettermi in pericolo per non dare un dispiacere a loro?
    Penso punteranno sul coinvolgimento eccessivo della squadra in tutta questa storia...
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~Faith On Mars~ Inviato il: 25/2/2012, 14:44
    --------------------------------------------------------------------------------

    Effettivamente l'ipotesi Declan sarebbe molto 'dolce' e mi piacerebbe vedere Emily madre... sarebbe anche un modo per far crescere ulteriormente il suo personaggio, che è un gran personaggio, oltre che un'uscita di scena di tutto rispetto.
    Secondo me, ci sarà un caso che la toccherà da vicino, molto da vicino. E dopo questo caso non riuscirà più a essere obiettiva nel suo lavoro...del tipo che un SI se la prende con una squadra di lavoro, o una famiglia, e qualcuno che sopravvive a una storia simile alla sua.
    Io credo che il fulcro della sua uscita di scena sarà questo: quanto riesco a lavorare bene, senza aver paura di deludere la mia famiglia, senza aver paura di mettermi in pericolo per non dare un dispiacere a loro?
    Penso punteranno sul coinvolgimento eccessivo della squadra in tutta questa storia...

    Mah... non so se andrebbe via per questo... :huh: Potrebbe essere un problema per qualunque membro della squadra, nel senso che la perdita di ognuno di loro sarebbe un trauma, è anche vero che verso di Emily hanno una preoccupazione maggiore visto che è già "morta" una volta, però per quanto adesso ne siano coinvolti la cosa piano piano passerebbe, mi spiacerebbe se lei andasse via per questo motivo. Me la vedo a chiamarli tutti a rapporto e dire: O la smettete di preoccuparvi per me o me ne vado, chiaro? :angry: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Io ho votato un cambio di dipartimento... o proprio di città... del tipo da Washington DC a New York... chissà come mi vengono in mente certe cose.

    Il fatto che mi vedrei benissimo Paget lavorare con la squadra di quel telefilm è... puramente casuale.
    Devo suggerirlo ad Eastin!









    PS sto scherzando... sul suggerimento ad Eastin intendo.
     
    Top
    .
  8. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    Esce di scena lasciando una lettera, come Gideon
     
    Top
    .
  9. Ronnie89
     
    .

    User deleted


    ho votato "cambia vita" anche se ero combattuta tra questa e quella di Doyle, mi piace pensare che si dedichi alla sua vita, visto che voleva essere madre.
     
    Top
    .
  10. lillina3
     
    .

    User deleted


    ho votato il cambio vita!
    in effetti mi piacerebbe se uscisse il lato più "umano" di Emily, e l'idea di Pur di includere Declan in questo, me gusta!!
     
    Top
    .
  11. Jane Hudson
     
    .

    User deleted


    Ho votato per...Cambia completamente vita
     
    Top
    .
  12. althea73
     
    .

    User deleted


    decide di cambiare vita..secondo me sarebbe coerente col personaggio
     
    Top
    .
  13. blue rose86
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe prendersi un pò di tempo per se stessa.
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2012, 09:18   300 views
  Share  
.