Misfits.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    promo1



    Misfits è una serie televisiva britannica di genere adolescenziale e fantastico che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai servizi sociali dopo essere stati arrestati per vari crimini minori, che ottengono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale. Può essere classificata come teen drama per via delle vicende che riuniscono un gruppo di ragazzi comuni, già viste in serie come Skins o ai film di John Hughes, come The Breakfast Club.

    Il canale inglese E4 ha trasmesso la prima stagione nel 2009, la seconda nel 2010 e la terza nell'autunno 2011. Il 16 dicembre 2011 è stata riportata la notizia del rinnovo per una quarta stagione.

    La serie ha vinto il premio BAFTA come miglior serie drammatica del 2010.

    Per saperne di più...

    __________________________________________________________________________________




    qualcuno segue questo fantastico e divertentissimo (anche se ormai nathan se n'e' andato, ahime) telefilm oltre a me?

    Edited by Mary15389 - 11/3/2012, 20:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Iooooooooooo!! Anche se lo seguo in versione italiana quindi ho appena cominciato la terza stagione. Stasera faranno la seconda puntata, quindi al più presto recupero anche quella u.u

    Beh, che dire? Ho iniziato per pura curiosità e ho finito per appassionarmi, perchè la soluzione della storia 'continua' spalmata su pochi episodi devo dire che fa il suo effetto. La prima stagione poi era davvero legata negli episodi, fino all'ultimo a cercare di capire come si sarebbero cavati da quell'impiccio. La seconda stagione era iniziata un po' più fiacca, ma poi con tutta la trama dell'uomo mascherato è cominciata la curiosità anche in quel caso. Mi è dispiaciuto tantissimo che Nathan sia andato via e onestamente finora non ho saputo apprezzare del tutto il suo sostituto, ma con un solo episodio non posso pretendere troppo. Quindi vedremo come evolveranno le trame. Finora mi sento di dire (ma è sempre un pensiero basato su una sola puntata e quindi su qualcosa che deve carburare e entrare nel vivo)
    che preferivo i poteri che avevano prima. Erano più belli T.T ma vedremo come sapranno sfruttare questi nella nuova stagione.


    Ogni tanto sono un po' eccessivi con il linguaggio e con certe scene, ma mi sa che è prerogativa di quasi tutte le serie inglesi, nonostante ne segua pochissime, anzi forse ora che ci penso solo questa XD però almeno di nome e di fama ne conosco altre e sempre abbastanza spinte (si, mi riferisco a Skins XD)
     
    Top
    .
  3. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    nathan lo stimo con l'anima ed il lavoro che stanno facendo con rudy non mi piace, da quel che ho capito stanno cercando di fare un nathan 2 con lui, malriuscendoci. sheenan ha la mimica facciale giusta per il personaggio comedy era...perfetto!

    simon nella prima stagione rullava davvero di brutto, nella seconda l'hanno rovinato con la storia di alisha...

    cmq serie tv davvero bella ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Per quel poco che ho visto finora di Rudy mi trovo perfettamente d'accordo. Sheehan è inimitabile in tal senso e comunque cercare di fare un clone di un personaggio andato via non è mai una buona idea. Ma contenti loro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    A me piace un sacco *-*
    Nathan è qualcosa di superfantastico! Il suo personaggio e Robert Sheehan sono un'accoppiata vincente!
    Io ho visto tutta la terza stagione quindi non voglio spoilerarvi... ma non credo che Rudy sia un'imitazione di Nathan, lo vedo molto diverso nel profondo. certo è duta la sostituzione e il paragone è quasi scontato... è stato un brucco colpo >.<
    In tutto questo... io adoro Kelly! xD
     
    Top
    .
  6. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    cmq seguo anche io la terza stagione su sky, in lingua originale non ho la minima idea di dove trovarlo.
    mi hanno detto che nella 3x03 succedera' qualcosa a simon...
    speriamo bene :)
     
    Top
    .
  7. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    ok,cambiato idea :lol:
    anche rudy mi fa ridere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ok al settimo episodio posso affermare che anche a me sta iniziando a piacere Rudy. Mi son dovuta ricredere. Ha una sorta di imbranataggine che è caratteristica e davvero divertente.
     
    Top
    .
  9. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    gia'...e' un figo dai ^_^
    il 3x06 e' super divertente in lingua originale.

    ...ora si aspetta la 4^ stagione :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto abbastanza il finale di stagione devo dire, anche se l'intera stagione mi è sembrata un po' sottotono rispetto alle altre, ma comunque forse è stata solo impressione mia.
    Comunque è appena uscita una notizia che mi lascia presupporre che se non sapranno inventarsi qualcosa di pazzesco, Misfits può definirsi finito: dopo l'abbandono di Sheehan, ora via anche Iwan e Antonia ed è di pochi minuti fa la notizia che Lauren Socha è stata arrestata e quindi non tornerà nella quarta stagione. Ci sarà un cast quasi completamente nuovo a questo punto credo. Chissà come se la caveranno!
     
    Top
    .
  11. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    cavolo ho letto ora di socha, non lo sapevo se non me lo dicevi tu *_*

    a 'sto punto rimane solo in grande rudy...vedremo il nuovo cast come sara'...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho visto la quarta stagione e...
    Mi dispiace, mi ha deluso tantissimo! Praticamente il cast originale non esiste più in nessuna sua parte. Anche Curtis è stato fatto fuori ed ormai di Misfits è rimasto ben poco. Manca assolutamente lo smalto delle prime due stagioni. Mi è sembrata banalissima! Come banali sono i nuovi personaggi. Inizialmente mi aveva incuriosito Abby, ma se la son giocata proprio male a mio avviso >.< poi ormai di superpoteri è rimasto poco: li usano raramente e male. Insomma manca anche quella sorta di storia complessa e di fondo che nelle prime due stagioni in particolare era ben presente.


    Sono l'unica a pensarla così?
     
    Top
    .
11 replies since 11/3/2012, 20:22   83 views
  Share  
.