[SPOILER] Finale della settima stagione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Penelope e Kevin
    54.55%
    6
  • JJ e Will
    36.36%
    4
  • Un'altra coppia
    9.09%
    1
This poll is closed (Voters: 11)

[SPOILER] Finale della settima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Visto il recente articolo sul finale della settima stagione, chi pensate che interesserà il matrimonio che vedremo al termine dell'episodio di due ore? La Messer ha detto che la scelta ricadrà tra una delle due coppie consolidate, quindi Garcia e Kevin o JJ e Will, ma vogliamo darvi la possibilità di esprimere la vostra perchè magari non ci hanno svelato davvero tutto per lasciarci ancora di più senza parole.
    Si aprano i voti!!!





    Per quel che mi riguarda, credo si tratti di Penelope e Kevin e quindi voto per loro. Non so perchè, ma credo che JJ e Will vivono insieme già da tempo e hanno un figlio e quindi se avessero voluto sposarsi avrebbero avuto mille occasioni per farlo, e invece non ne hanno mai parlato nè accennato. Senza considerare che negli ultimi episodi c'è stato anche un po' di 'alto mare' tra i due.
    Invece Kevin ha già espresso nel finale della sesta stagione la volontà di comprare una casetta in campagna con la sua Penelope, senza considerare che già l'episodio 7x17 prevede una proposta da parte di Kevin per Garcia. Ma anche se alcune news riportano che questa proposta non andrà in porto, non è detto che prima della fine della stagione non ci sia un ripensamento!
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io la coppia Penelope/Kevin, il motivo è che vedo il matrimonio tra JJ e Will troppo scontato e poi come ha già detto Mary, ormai questa coppia è abbastanza solida così com'è, beh poi mica tanto dopo gli ultimi avvenimenti :P
    Però mi lascio trasportare dalla mia sensazione e quindi vada per la coppia di "nerd" ;)
     
    Top
    .
  3. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi per tutto ciò che avete detto ;)
    JJ e Will non li vedo come una coppia pronta al matrimonio, nonostante abbiano un figlio e vivano insieme da un po'. In realtà, credo che Kevin e Penelope si sposeranno perchè sono innamorati, magari inizialmente Garcia dirà di no perchè è spaventata...ma poi sono sicura che accetterà!
     
    Top
    .
  4. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Io spero JJ e Will. (Ma vah!?:lol:) Hanno un bambino, mi piacciono insieme e manca solo il matrimonio. Anche perchè, sinceramente, l'altra prospettiva mi distrugge. :cry:
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Dato che i festeggiamenti avverranno in un giardino... chi ha una casa con giardino? :shifty: A meno che le persone che si sposeranno non ne abbiano uno e usino quello di un altro membro della squadra, ad esempio Rossi. :D
    All'inizio ero quasi convinta fossero JJ e Will, poi pensandoci potrebbero essere anche Garcia e Kevin, lei magari cambierà idea e accetterà di sposare il suo fidanzato. Però nella mia mente c'è troppo l'immagine di JJ e Will sposi (anche nella tua Mary, vero?) e, pur non potendo votare per i soliti problemi con l'account, vado controcorrente e dico JJ e Will :wub:
     
    Top
    .
  6. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    kevin e garcia
     
    Top
    .
  7. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Ho votato Penelope e Kevin
    1) perchè sarebbe meraviglioso
    2) perchè spero che non sia Hotch (non reggerei il colpo) xD
     
    Top
    .
  8. reid-seaver-fan
     
    .

    User deleted


    jj e will.
    se fanno sposare kevin e penelope mando una lettera di proteste ai produttori.per me kevin non fa nemmeno parte né della squadra né di criminal minds.insomma,da come si comportano,io vorrei che penelope e derek si sposassero.
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2012, 22:22   230 views
  Share  
.