Ti Dedico Tutto

Morgan/JJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Autore: ~Faith On Mars~
    Titolo: Ti Dedico Tutto
    Rating: PG
    Categoria: Romance
    Avvertimenti: SongFic
    Personaggi/coppia: Morgan/JJ
    Spoilers: 7x18
    Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono di Jeff Davis. Criminal minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro. La canzone "Ti Dedico Tutto" è di Biagio Antonacci, chapeau per aver scritto una poesia del genere!
    Note: Piccola sorpresa dedicata alla mia fra235. Dopo mesi di inattività, e dopo un chiacchierata con lei, mi è venuta in mente questa storia che è ispirata alla canzone "Ti Dedico Tutto" di Biagio Antonacci (Canzone+Testo qui). Sto iniziando ad amare JJ e Derek insieme, sia perchè sono i miei personaggi preferiti, sia perchè nella settima stagione ci stanno facendo vedere il loro rapporto rimasto in ombra tutti questi anni.
    Mio commento personale: farebbero dei bambini stupendi! :wub:
    Che dire, spero che vi piaccia!

    Ti Dedico Tutto



    Ogni volta ti guardo e capisco il regalo
    l’abitudine spesso sbiadisce i colori
    anche se non ci faccio più caso lo sai
    certe volte il mio vivere è troppo ingombrante
    ma ti posso portare da qui a dove vuoi
    illudendoti forse che a tutto si arriva
    e magari rubarti al tuo mondo che è pieno
    oggi sono me stesso e ti dedico tutto


    Derek osservava JJ dormire e non poteva fare a meno di pensare che nonostante tutto, quella donna meravigliosa nel suo letto era un regalo.
    Il regalo più grande che la vita potesse fargli.
    Forse la loro storia era un’illusione, era senza speranza.
    La vita di JJ era già piena di persone, di eventi e di impegni, ma c’era ancora spazio per l’amore, quello vero. A Derek non importava che avesse avuto già un compagno, un figlio, perché ciò che provava per lei era un sentimento puro, che andava oltre dei confini materiali.
    Era lì per lei e le avrebbe dedicato tutto, la sua vita, le sue attenzioni, la sua protezione.

    ho sentito profumi che portano nausea
    ho cercato calore da chi non ne aveva
    ho pregato la notte col sole finivo
    sono stato un disastro per chi mi ha creduto
    tu mi hai preso la mano e mi hai detto proviamo
    cosa abbiamo da perdere è tutto già scritto
    io ti ascolto sognare io sono nel sogno
    è per questo che adesso ti dedico tutto
    ti dedico tutto


    La luce del sole filtrava tra le persiane di una domenica mattina di prima primavera, quelle giornate ideali per una passeggiata nel parco. Una di quelle cose che potevano permettersi soltanto da pochi mesi.
    Da quando quella meravigliosa creatura lì suo fianco, ancora profondamente addormentata, aveva fatto la scelta più difficile: lasciare la sua famiglia, per lui.
    Era stata una decisione sofferta, ci erano voluti mesi di inferno, di pianti e di urla.
    Derek non pensava che potessero arrivare a quel punto. Lui non voleva essere il fautore della rovina di una famiglia in apparenza perfetta e felice.
    Ma da quando JJ aveva lasciato la BAU per andare al Dipartimento di Stato, da quando gli allenamenti in palestra erano diventati frequenti e il tempo che passavano insieme gli sembrava manna dal cielo, si erano avvicinati molto. Troppo.
    Aveva capito di essersi innamorato di lei perché quando la guardava negli occhi, quando la faceva ridere, si sentiva in pace. Come se non ci fosse altro.
    Quando era stata riammessa all’unità poi, aveva compiuto uno sforzo enorme per non confessarle ciò che provava. Poteva ancora sentire la voce di JJ dirgli che era dispiaciuta per ciò che aveva passato da bambino, per ciò che Buford gli aveva fatto.
    E in quel momento Morgan aveva capito che il suo sentimento era ricambiato. Ma non aveva fatto nulla.
    Soltanto qualche settimana più tardi, dopo essere rientrati da Atlanta in seguito a un caso orribile, JJ l’aveva baciato. Il ricordo della sua bocca morbida, delle sue labbra come la seta e del calore che sprigionavano era ancora vivido nei suoi ricordi.
    Erano naufragati l’uno nell’altra e avevano fatto l’amore come se il mondo dovesse finire.
    Come se non ci sarebbe mai stato un domani.
    «Buongiorno.. » la voce di JJ lo fece sussultare e lo riportò alla realtà.
    «Hey, buongiorno. » le sussurrò, cingendo il suo corpo minuto tra le braccia e baciandola come se fosse la prima volta. «Mi sei mancata. »
    Lei lo guardò un po’ stranita, e poi sorrise. «Anche tu.»
    Si accoccolò contro Derek e si lasciò accarezzare i capelli, disegnando dei cerchi concentrici con le dita sul suo petto nudo.

    il mestiere si impara il coraggio ti viene
    il dolore guarisce la tempesta ha una fine
    ma diverso è sapere la cosa più giusta
    siamo naufraghi vivi in un mare d’amore
    e viviamo pensando e scriviamo canzoni
    benvenuti nel secolo delle illusioni
    ci sarà prima poi la sentenza o il giudizio
    è per questo che adesso ti dedico tutto
    ti dedico tutto


    Il sole le riscaldava il corpo e l’anima. Si sentiva ancora un po’ in colpa per la decisione che aveva preso, ma il sorriso di suo figlio poi faceva sparire ogni dubbio.
    Aveva il diritto di essere felice, non voleva sentirsi intrappolata in qualcosa che non le stava bene.
    Adesso, con Derek accanto, lo era.
    La tempesta che aveva dovuto affrontare era finita, sembrava soltanto un passato lontano. Quei giorni bui, con il peso sul cuore che non le dava tregua, appartenevano a un’altra vita.
    La sua vita vera stava iniziando adesso.
    «Vado a preparare il caffè.» gli sussurrò all’orecchio, mordicchiandogli il lobo. Poi sgusciò fuori dalla coperta e si mise la Tshirt di Morgan, volando in cucina.
    Qualcuno avrebbe giudicato le sue azioni prima o poi, ma quello che si fa per amore, è al di là di ogni sentenza.

    se mi vieni a cercare mi sento più fiero
    se mi metto a studiare mi sento in vantaggio
    quanta pena ha negli occhi non prova questo
    sono stato
    davvero baciato da un Dio
    è per questo che vivo con molta paura
    tutto questo potrebbe di colpo finire
    ma poi penso ogni cosa ha una fine sicura
    quindi non me la meno e ci metto passione


    Sentì dei passi alle sue spalle, proprio mentre metteva il bollitore sul fuoco. Sorrise all’idea che Derek non potesse stare senza di lei nemmeno un minuto e il suo cuore si illuminò di felicità.
    «Sei già qui? » gli chiese, voltandosi.
    Era a due centimetri da lei e JJ si alzò in punta di piedi per posare un lieve bacio sulle sue labbra.
    Morgan le regalò uno dei suoi migliori sorrisi e poi la sollevò da terra per baciarla meglio.
    Si sentiva su una nuvola quando stavano insieme e se pensava che un giorno tutto ciò avrebbe potuto finire, era come paralizzato.
    Incapace di fare qualsiasi cosa, anche di parlare.
    «Non voglio perderti, adesso che sei qui. » le disse, confessando i suoi timori come mai aveva fatto con nessun altro.
    «Non mi perderai. »
    lo baciò teneramente, e quando le loro lingue si incontrarono, il calore pervase i loro corpi. Derek la sollevò e lei strinse le gambe intorno alla sua vita, baciandolo più profondamente.

    la passione è la forza che lega le teste
    e a quei corpi noiosi da spirito e luce
    se mi fermo a pensare agli errori che ho fatto
    mi si spengono gli occhi e mi cerco nel sonno
    io ci credo davvero non sei solo sesso
    sei conquista e traguardo involucro vero
    dove vengo a nascondermi quando mi pento
    è per questo che adesso ti dedico tutto
    ti dedico tutto


    Così avvinghiati, andarono in camera da letto e Derek la posò dolcemente sul letto, continuando a baciarla.
    «Ti amo JJ. » le disse sottovoce, mentre la spogliava e ammirava il suo corpo perfetto, per baciarne ogni singolo millimetro. Appoggiò l’orecchio sul suo petto e sentì il cuore della ragazza battere all’impazzata.
    Lei sollevò il suo viso e lo costrinse a guardarla negli occhi azzurri come il mare.
    «Ti amo Derek e niente potrà cambiare questo.»
    Fecero l’amore con passione, quella stessa passione che li faceva pensare allo stesso modo, che li faceva sentire uniti da un filo invisibile.
    Che permetteva a entrambi di capire lo stato d’animo dell’altro soltanto dando un’occhiata fugace al viso contrito o disteso.
    Non era solo sesso, era una vita insieme.
    Era impegno e rispetto, era sostegno, sogno, amore.
    Era essere a casa e sentirsi al proprio posto.

    il mestiere si impara il coraggio ti viene
    il dolore guarisce la tempesta ha una fine
    ma diverso è sapere la cosa più giusta
    siamo naufraghi vivi in un mare d’amore
    e viviamo pensando e scriviamo canzoni
    benvenuto nel secolo delle illusioni
    ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio
    è per questo che adesso ti dedico tutto


    Si ritrovarono abbracciati, fronte contro fronte.
    JJ non poté fare a meno di pensare che Derek era l’uomo della sua vita. Fu un pensiero che colpì la sua mente senza preavviso, e proprio per questo si emozionò.
    Gli accarezzo il volto, ripercorrendo quei suoi lineamenti così perfetti e regolari, che aveva spiato di sottecchi per troppo tempo, e che finalmente poteva ammirare senza paura o rimorso.
    Avrebbe dedicato tutta se stessa al suo uomo, alla persona che più di tutti l’aveva fatta sentire a casa.
    Derek le accarezzava la schiena lentamente, assaporando il piacere del contatto con la sua pelle di pesca. Le baciò la fronte, poi il naso, per finire sulle sue labbra.
    La strinse a sé e pensò che sarebbe potuto rimanere lì, con lei tra le braccia, per sempre.
     
    Top
    .
  2. fra235
     
    .

    User deleted


    AWWWWWWWWWWWW <3<3<3 Lo sapevo! lo sapevo che quando ti metti a scrivere e permetti alle parole di rotolare sulla tastiera, crei dei capolavori! è stupenda, è dolce, è carica di un sentimento che traspare da ogni singolo gesto e parola. é un racconto fantastico!
    dovremmo farle più spesso ste chiaccherate!
    :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma che bel ritorno *_________________________*
    Mi è piaciuta davvero tantissimo! Come sempre le tue parole entrano a strisciarti dentro e con due soggetti del genere, tra i miei preferiti sicuramente, non può essere diversamente. Come detto già altrove sono molto contenta che ci abbiano fatto vedere il loro rapporto che per tanti anni era rimasto invece inesistente e sono felicissima di che rapporto sia. Non dico che lo shippo, ma non mi dispiacciono per nulla tanto come amici che forse come qualcosa in più. E la tua storia è semplicemente perfetta in tutto questo contesto!
    Fallo più spesso...te ne prego!
    Bravissima honey <3333
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra235 @ 11/4/2012, 11:11)
    AWWWWWWWWWWWW <3<3<3 Lo sapevo! lo sapevo che quando ti metti a scrivere e permetti alle parole di rotolare sulla tastiera, crei dei capolavori! è stupenda, è dolce, è carica di un sentimento che traspare da ogni singolo gesto e parola. é un racconto fantastico!
    dovremmo farle più spesso ste chiaccherate!
    :)

    <3333 <3333 <333 Grazie mille! sono contenta che ti sia piaciuta! :wub: Molto più spesso ;)

    CITAZIONE (Mary15389 @ 11/4/2012, 11:15)
    Ma che bel ritorno *_________________________*
    Mi è piaciuta davvero tantissimo! Come sempre le tue parole entrano a strisciarti dentro e con due soggetti del genere, tra i miei preferiti sicuramente, non può essere diversamente. Come detto già altrove sono molto contenta che ci abbiano fatto vedere il loro rapporto che per tanti anni era rimasto invece inesistente e sono felicissima di che rapporto sia. Non dico che lo shippo, ma non mi dispiacciono per nulla tanto come amici che forse come qualcosa in più. E la tua storia è semplicemente perfetta in tutto questo contesto!
    Fallo più spesso...te ne prego!
    Bravissima honey <3333

    grazie mille :wub: :wub: :wub: Vedo che non sono l'unica ad aver notato questo cambio di rotta degli autori, adoro come ci stanno facendo vedere che c'è qualcosa tra di loro, un'intesa a livello umano che prima non mostravano!
    E ovviamente da buona romanticona, me li vedo già innamorati :D :wub:

    grazie di nuovo a tutte e due! <3
     
    Top
    .
  5. *Frencina*
     
    .

    User deleted


    E' bellissima e non hai idea di quanto mi siano mancate le tue meraviglie *___*
    JJ non poté fare a meno di pensare che Derek era l’uomo della sua vita. Fu un pensiero che colpì la sua mente senza preavviso, e proprio per questo si emozionò." è un sentimento vero che lega JJ e Derek, non un artifizio costruito. E questo la rende ancora più splendida <3
    Insomma, bravissimissima! <3

     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Frencina* @ 12/4/2012, 17:14) 
    E' bellissima e non hai idea di quanto mi siano mancate le tue meraviglie *___*
    JJ non poté fare a meno di pensare che Derek era l’uomo della sua vita. Fu un pensiero che colpì la sua mente senza preavviso, e proprio per questo si emozionò." è un sentimento vero che lega JJ e Derek, non un artifizio costruito. E questo la rende ancora più splendida <3
    Insomma, bravissimissima! <3

    awwwwwwwwwwwwwwwwww grazie stella! <3
    Non sai quanto mi faccia piacere il tuo commento *.*
    Sto adorando sempre più JJ e Derek e ormai sono completamente partita per la tangente...quindi è peggio per tutti voi! :D
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2012, 09:51   153 views
  Share  
.